Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33663
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
il pompino e' un arte, non un preliminare e se chi lo fa prova piacere diventa una rapsodia!
assolutamente senza mani pero' 🐷

» Nell'argomento: Blacklist
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Sì, mi sono convinta dell'utilità della funzione, adesso mi "vippo", così l'avrò anche io.
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il [...]

che te frega del macellaio, tu una salsiccia la troverai sempre! 💋

» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..a giorni partono i corsi di comunicazione assertiva...iscrivetevi....datemi retta 🙂

ha ha ha
tipo: ottima questa lasagna, dovremmo provarla anche con altri tipi di besciamelle! invece di...sput!! che cazzo di besciamelle hai messo coglione!
fatti una pancia di corsi...ma le lasagne rimangono quelle! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Blacklist
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
be in effetti se dico di bloccare tanti posso dare l'impressione di essere meglio ...quantomeno di tanti. lo stesso principio del che palle tutti sti singoli che ci scrivono sempre come a dire che siamo ricercati.
sono due effetti scenici [...]

sciocchezze Charlize!!!
piuttosto devo chiederti una cortesia personale, stasera viene un amico a cena e volevo fargli vedere la mia lista, sono a 299 e vorrei arrivare almeno a 300
ti posso bloccare per 24 ore? niente di personale chiaramente.... domani poi ti sblocco! 🙂

» Nell'argomento: IL NOME SBAGLIATO
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
beh, ce di peggio, una mia amica ha preso uno schiaffo perché stava con due gianni e nel momento clou disse :
gianni!!! ehmm! gianni!....
lo schiaffo comunque se lo meritava perché se so sta storia ci sara' un motivo 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
io penso che dipenda dalle situazioni,io ho guardato delle coppie scopare in spiaggia, ma perchè non cera di meglio da fare quel giorno,poi ho visto alcuni farsi fare delle seghe e dei pompini da delle lei di coppia,a mè non piacciono le seghe, ma se [...]

aaahhhhh! finalmente uno che dice la verità!

p.s. grazie per i suggerimenti, ci siamo riusciti anche se siamo impediti!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ambranera,
Ma stravaccarsi sul divano in mutande guardando la partita tra un rutto di birra e una grattata è relativamente meglio dello sprecare energie elaborando un pensiero o avere un confronto con altri esseri pensanti altrettanto inutili [...]

ma..i avuto una storia con un certo Charles bukowsky?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Ma non c'è da linciare nessuno per un'affermazione assolutamente ragionevole come dire che la stragrande maggioranza degli uomini preferirebbe un rapporto completo in cui si arrivi anche alla penetrazione. È affermare in modo categorico che non esis [...]

ce anche chi trovandosi con la arcuri ,tubino nero e tacco 12, la butta e lo infila beatamente nella scapina, mica lo giudico...anche perché non ho tempo devo cercare di calcolare la traiettoria per vedere dove atterra Manuela!!!
e troppo bona!!!!! 💗 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli [...]

certo, tutto e relativo! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]http://i.imgur.com/8ix80HW.jpg[/img]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Il quesito iniziale era sul fatto se per un singolo possa essere appagato o meno in un rapporto esclusivamente di tipo soft a prescindere da chi lo propone.
Ad esempio Masha non vuol essere penetrata dal singolo che incontra, pensate che il singolo [...]

siamo soft! i nostri preliminari cominciano quando la guardo vestirsi 6 ore prima o quando ci mette 15 minuti solo a scegliere gli orecchini..
vederla al palo della lap i un prive' mi basta per ricordami la scena per una settimana!
abbiamo esperienze dirette di singoli che sono stati felici senza concludere ma personalmente mi gioco quello che vuoi che su 10 che dicono i preliminari i preliminari 9 stanno pensando si va...e poi si vede!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
a palli' tra tuo cognato tua cognata, tua sorella, pinko tu e masha...uno brutto ci vuole per non sembrare una riunione di ariani puri!!!!
un bacio nennella! 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
arrivano i rinforzi per Charlize!!!! (mera penetrazione, semplice penetrazione)
ma siete cosi' sicuri che a chi sostiene che l apologia dei preliminari e un po da paraculi non piacciano i preliminari?

noi personalmente non ci sentiamo bruti che vogliono solo fare su e giu...solo ci chiediamo i 100 che ci hanno chiesto anche solo di guardare perché avevano una valigetta piena di profilattici? 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
forse ci riesco...se si buone feste da masha!

[img]http://i.imgur.com/U1vI1bm.jpg?1[/img]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Caro Misha guarda questo post ti spiega come inserire le immagini o foto che più desideri
@Sex Forum Tecnica: Come postare foto 🙂
e buon divertimento 🙂 😄

grazie... e colgo l occasione per salutarvi

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
ragazzi andate a giocare fuori!
le donne sono più predisposte o no a rapporti faffici?

la mamma non c entra secondo me, c entra lo stretto rapporto tra il sexy e la figura femminile dei cartelloni pubblicitari!
fortunatamente ringraziando iddio e le necessita' pubblicitarie ora si vedono finalmente anche lavavetri belli sudati campioni di culturismo e affini!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Albaxx,
qui qualcuno la parte buona non sa neppure dove sta di casa , quella cattiva è' troppo mediocre per viversela fino in fondo ed è' solo accecato da un'enorme presunzione ....intelligenza vera , umanità' , capacita [...]

grande

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄

[img
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄

grazie molto gentile, quindi si legge il percorso file con dati sensibili giusto?...ce modo di aggirare questa cosa?

Per non irritare la "sensibilità dei dati" prova a parlargli delicatamente gentilmente... 😎 😎 😎 😄 😄 😄

http://www.tribugolosa.com/uploads/media/calzoni.jpg?1387106263 questo e il link dei calzoni ripieni, se clikki con il dx ti esce nelle proprieta' della foto, se ne metto una mia mi esce www pasquale esposito/raccolta foto di zia carmela ecc ecc
sono stato spiegato meglio ora?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,

[img
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,

grazie molto gentile, quindi si legge il percorso file con dati sensibili giusto?...ce modo di aggirare questa cosa?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Quotato da pinkoepallina,
Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]

Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...

beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!

Beh,a me pare proprio di non averlo scritto 🙂

pardon quotavo exaddiction 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni