Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,☕
3
2 anni faQuotato da Cpcuriosa60,Ciao a tutti.
Come al solito, leggerò con interesse gli interventi, sperando che siano in linea con le osservazioni interessanti ed i dati proposti da Bull66.
So che le esperienze personali non fanno statistica, ma finora ho conosciuto donne verament [...]
Finalmente un post da leggere
2 anni fa
Quando mi sono lasciato rovinare da una donna ero già mezzo rovinato per conto mio
@Bull hai aperto il piagnisteo dei problematici !
@Bull hai aperto il piagnisteo dei problematici !
2 anni faQuotato da Bull66_ME,No, la domanda prendeva spunto dai due articoli suggeriti da @innominabile , quello de Il Resto del Carlino e quello di Fanpage.Quotato da Idrogeno,
@Bull66 ma è questa la domanda?
Perché io l’ho letta diversa, ad es mi pareva che non fosse esclusivamente in termini sessuali.
Sessuali intesi come fisici.
Concludevo così:
[i] In conclusione, mentre è essenziale riconoscere e affrontare la violenza sugli uomini da parte delle donne, dobbiamo farlo senza cadere nella trappola delle visioni distorte e anacronistiche come quelle promosse dalla comunità incel. Solo attraverso il rispetto, l'equità e la comprensione reciproca possiamo sperare di costruire una società più giusta e sicura per tutti.[/i]
[i] Che ne pensate? Avete esperienze o riflessioni su questo tema? Condividete i vostri pensieri![/i]
Scusa bull ma se un killer assoldato dalla jacuza ti spara dal palazzo di fronte che ci frega se è maschio femmina o trans?
La violenza in genere è per lo più maschile ma questo è un dato aritmetico e le conseguenze penali comunque devono essere uguali , io avevo inteso violenza di genere
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,
La domanda più o meno è :
Similitudini e differenze tra la violenza ( sessuale ) sulle donne e sugli uomini
@Bull66 ma è questa la domanda?
Perché io l’ho letta diversa, ad es mi pareva che non fosse esclusivamente in termini sessuali.
Sessuali intesi come fisici.
Violenza si genere ,scusa
Una moglie costretta ad andare al privè anche se non scopa è violenza di genere a sfondo sessuale
2 anni faQuotato da milano_58,ma tali numeri riguardano una sperduta isoletta della perfida Albione, di cui non frega un cazzo a nessuno, o l'italiaca patria ? 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,..I numeri riportati da @Vaginatonica e da me, dicono altro. Tu come giustifichi queste diverse percezioni del fenomeno?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sX0J33Sh/images-3.jpg[/img][/url] Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:06:07
Basta ot @redazione !!!
2 anni faQuotato da milano_58,perchè noi in Italia a differenza di voi delle Isole Falkland siamo abituati a rompere i cogliono agli anglosassoni 😄 😄 😄 😄 che propongono temi assurdi spacciandoli per seri ed interessanti 😮 😮 😮Quotato da Bull66_ME,...Se a te l'argomento non interessa, come non ti interessa quello del Bear VS man dilemma, perchè interviene con degli OT? Poi vi lamentate se uno richiama l'attenzione della @RedazioneA69 sul vostro comportamento nel forum....
Basta ot @redazione !!!
2 anni faQuotato da Linguacce,La parola violenza è generica oh!
Un padre allontanato da un figlio perché la ex moglie è una vendicativa non è soggetto di violenza?!
Un uomo chiamato finocchio xche indossa un gloss non è violenza?!
Una donna che tocca un culo maschile senza ess [...]
Ti ricordo che nessuno qui ha detto che l unica violenza che esiste al mondo è quella di genere
La domanda più o meno è :
Similitudini e differenze tra la violenza ( sessuale ) sulle donne e sugli uomini
Il primo dato certo è che sia sulle prime che sui secondi la violenza nella quasi totalità dei casi è perpetrata da maschi
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:43:38
2 anni fama certo la parità !Quotato da Linguacce,La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo [...]
Io trovo anche ingiusto che uno solo perché è alto 1,50 cm non lo mettano nella nazionale di basket !
No, non sei per niente femminista tranquill*
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:19:09
» Nell'argomento: 2022:Infezioni sessuali, boom tra i giovani
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Tanti giovani sono educati/abituati a NON seguire regole o ad avere limitazioni o divieti.
Sanno benissimo cosa sono, a cosa servono e come si srotolano lungo la minchia i preservativi ma, forti del fatto che "faccio e non faccio ciò che voglio [...]
Ma ti ricordi quando avevi 17 anni? ...siamo noi che dobbiamo trasmettergli le cose
2 anni fa
Caro bull seguo ma sono al lavoro e posso solo ringraziare per ora l amico Alessio cince per questi spunti che ci dà da anni !
Ricordo solo che generalmente le donne non hanno la forza fisica degli uomini
Solo questo basterebbe a differenziare le sue violenze ma ci sono altri 1000 motivi morali, intellettuali e statistici ...
Ricordo solo che generalmente le donne non hanno la forza fisica degli uomini
Solo questo basterebbe a differenziare le sue violenze ma ci sono altri 1000 motivi morali, intellettuali e statistici ...
2 anni fa
Ricordo comunque gli spot del ministero della salute sull uso del profilattico di qualche anno fa che poi sono spariti...
E anche da lì che deve partire la consapevolezza , nessuno nasce imparato
E anche da lì che deve partire la consapevolezza , nessuno nasce imparato
2 anni faQuotato da Macy,Rimango stupito come in un articolo che riporta dei dati precisi sull'incremento delle IST, sono individuate come cause primarie delle stesse, l'uso delle droghe e il maledetto WEB.
Boh, la parola preservativo suonava brutta in un [...]
Sono d accordo con te che andava messo in evidenza il non uso dei profilattici ma l articolo non parla di web e di droghe come cause primarie delle infezioni ma come causa primaria della disinformazione portando il lettore alla conclusione che a casa e nelle scuole sia necessaria l educazione affettiva
2 anni faQuotato da Francesconewage,Il secondo caffè è già bello che andato 😄 Modificato dall'autore il 26-06-2024 07:26:18
Preso ora ...
2 anni fa
A quest' ora a Vicenza prendevo il caffè al bar , gli altri lo prendevano corretto ma ...di caffè ne vedevo poco nella tazza 😄
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
2 anni fa
In realtà a me non piace proprio questa indagine tra orso e uomo , mi pare una stronzata !
Ma , se serve a fare uscire le solite vongole maschiliste , va bene anche questo !
Contro il maschilismo è una battaglia , e la richiesta di buona comunicazione ( più ridicola , quando è una donna a proporla , è un po' come se un ucraino chiedesse a un russo di sparare gentilmente e senza fare rumore ! 😄
I soliti interventi dei " si ma , anche gli uomini e i vari ot stanno qui a dimostrarlo 💋
Ma , se serve a fare uscire le solite vongole maschiliste , va bene anche questo !
Contro il maschilismo è una battaglia , e la richiesta di buona comunicazione ( più ridicola , quando è una donna a proporla , è un po' come se un ucraino chiedesse a un russo di sparare gentilmente e senza fare rumore ! 😄
I soliti interventi dei " si ma , anche gli uomini e i vari ot stanno qui a dimostrarlo 💋
Modificato dall'autore il 26-06-2024 06:51:25
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,
Tu invece hai colto che la violenza sessuale non fa parte dell incolumità fisica ?
Qui una donna violentata se non muore viene definita incolume ? 😳
Roba che nemmeno menghele nei campi di sterminio avrebbe detto .
Comunque ci provo e te lo spiego meglio : uomo ha paura di morire , donna ha paura di morire e/o violentata . Ora dimmi un po' , dove viene definita incolume la donna vittima di stupro ?
Anzi , manco qui vedo incolumi alle tue mishate
Modificato dall'autore il 26-06-2024 00:09:43
Ok , e una dantata questa ma , grazie a me , ti stai correggendo
Modificato dall'autore il 26-06-2024 06:41:44
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,
Si , volentieri , grazie per l opportunità
Cit dante :
se dovessi subire una aggressione in strada la prima paura sarebbe l'incolumità fisica in quanto penso sia il danno più grave che in quella situazione possa capitarmi , la violenza sarebbe in ultima posizione.
Non mi stupirei se una donna usasse la mia scala inversa di paure .
Questa osservazione presuppone la totale mancanza di empatia verso un reato grave come lo stupro da cui alcune donne non guariscono mai , infatti in italiano "non mi stupirebbe" equivale a una possibilità , significa FORSE , per una donna è grave la violenza sessuale quanto una menomazione fisica
Assurdo che non si sappia con certezza che lo stupro è una delle menomazioni fisiche più brutte !
Il post successivo , rafforza la mia sensazione ...dante ci sta arrivando piano piano pensandoci ...un non violento e non prevaricatore dovrebbe avere queste nozioni come certezza dagli anni 70 in poi
Come mi sono spiegato ?
O forse non essendo una donna posso solo ipotizzare perché non potrò semplicemente capirlo fino in fondo , ma tu che conosci i più profondi pensieri di ogni donna ed ogni uomo lo saprai sicuramente
Non c e bisogno di uno scienziato atomico per capire il profondo malessere della violenza carnale !
Ma qui passa tutto liscio e limpido come l acqua nella distrazione di molti
2 anni fa
Il bollito era buono al leoncino di Montecchio , ma è andato giù il locale da alcuni anni , ti portavano il carrello e sceglievi
Poi due palle quando dovevano scegliere le grappe dopo cena ...mezz' ora a parlare di quella benzina tutta uguale , prime uve, barricata ...
Poi due palle quando dovevano scegliere le grappe dopo cena ...mezz' ora a parlare di quella benzina tutta uguale , prime uve, barricata ...
2 anni fa
Non vorrei sbagliare ma la pearà vera , cioè col midollo è vietata da un po'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti