Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33720
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Henry_Dante,
È visto che non siamo viso a viso perché non lo fate presente a chi ha aperto quei 3d considerati "molesti" oppure farlo presente ai gestori del forum ?

Io non faccio né il moderatore né lo sceriffo , il problema è che alcuni di voi fanno confusione
Qui evidentemente si ha la libertà di scrivere che fanno vedere le foto della moglie ignara per masturbarsi e altri hanno la libertà di scrivere che è una cosa brutta
Ora mollate masnada di open minded 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Artdeco,

Grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali ,secondo Voi, (ed anche secondo me) tuttavia, non secondo chi lo scrive. L'empatia è pluridirezionale.

Ognuno ha il proprio senso del grottesco, e ci sta, è giusto così. È anche lecito esprimersi in un contesto esternandolo. C'è un limite però. Un limite che dovrebbe anche comprendere il : ma viso a viso le diresti in faccia all'interlocutore?

Si

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Si, bull ha spiegato due esempi di vignetta ironica su :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e
Seghe tra mariti con le foto della moglie ignara
Questo significa parlare dei contenuti ,quello che ci si aspetterebbe nei due casi citati è un adesione empatica al grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali invece di azzannare chi sottolinea quanto siano brutte
Qui qualcuno ha la bronchite e se la piglia col dottore
Questo è 😄

Grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali ,secondo Voi, (ed anche secondo me) tuttavia, non secondo chi lo scrive. L'empatia è pluridirezionale.

Il primo è un problema di autoomofobia ,il secondo è addirittura un reato
Io leggo e lo dico a chi scrive così se ne rende conto , empaticamente lo faccio notare ed è un bene ...tu fai come vuoi 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Falli fare 😄
Tra poco pur di sodomizzarti difenderanno anche lo jus primae noctis e don Rodrigo
Non c e ironia né argomenti sui contenuti solo ostilità verso persone
Il motivo lo lascio a loro

C'è sicuramente ostilità tra le persone... ma qualche argomento sui contenuti, a me pare di leggerlo.

Si, bull ha spiegato due esempi di vignetta ironica su :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e
Seghe tra mariti con le foto della moglie ignara
Questo significa parlare dei contenuti ,quello che ci si aspetterebbe nei due casi citati è un adesione empatica al grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali invece di azzannare chi sottolinea quanto siano brutte
Qui qualcuno ha la bronchite e se la piglia col dottore
Questo è 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Minchia abbiamo fatto arrivare anche i rinforzi. E poi dicono che non ci sono clan. Dopo aver assistito per mesi alle randellate fasciste contro @misha fino a farlo desistere dallo scrivere sul forum, adesso siete passati a me? Poi sarà la volta di @ [...]

Falli fare 😄
Tra poco pur di sodomizzarti difenderanno anche lo jus primae noctis e don Rodrigo
Non c e ironia né argomenti sui contenuti solo ostilità verso persone
Il motivo lo lascio a loro

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Ma allora sei un mio fan! Vabbuò, poi ti manderò un mio autografo. Ma non metterlo all'asta subito, eh!

Piuttosto fammi sapere che sigarette fumi perché l ufficio inquisizione open minded sulle copertine non scherza ...o ti credi di avere la stessa fortuna di assange ? 😄
E che cazz ...ma che davero davero! Direbbe Brignano 😳

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

[url=https://postimg.cc/RNY0b4Dd][img]https://i.postimg.cc/bwy2rv07/IMG-20240702-234220.jpg[/img][/url]ma se manco la hai letta
Quindi sono cornuto e babbano !
Che sfiga 😭 Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:37:37

Già che uno si crede migliore di... rido!
Nel 1541 ad Alghero, terra catalana, Carlo V - il sovrano sui cui domini non tramontava mai il sole - dovette vedersela con una folla vociante e petulante che chiedeva titoli e onorificenze. A quel punto - pressato com'era da impegni vari- se la cavò con un annuncio definitivo: "Estad todos caballeros", siate tutti cavalieri. Molti si sono ispirati, nel corso dei secoli, alla lezione imperiale.
Il todos caballeros è stato ed è la parola d'ordine anche qui. "Todos trasgresor".
Crediamo che solo per essere iscritti qui abbiamo diritto ad uno slancio progressivo, ad esser visti, letti, interpretati con maggiore indulgenza: crediamo di essere consacrati all'accesso di privilegi e alla loro estensione.
Ad essere meglio di.. torno a ridere! 😄 😄 😄
PS. Amico mioi... fattene una ragione! 😄 😄

Ma sei tu che soffri questa cosa , io mi sento meglio e migliore di me stesso quando cornificavo le mie donne ora che condivido apertamente la mia sessualità con la mia compagna
I complessi di inferiorità li lascio agli altri , non siamo tutti uguali caro !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Che risposta babbana! 😮

[url=https://postimg.cc/RNY0b4Dd][img]https://i.postimg.cc/bwy2rv07/IMG-20240702-234220.jpg[/img][/url]ma se manco la hai letta
Quindi sono cornuto e babbano !
Che sfiga 😭
Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:37:37

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Cince, amico mio, può darsi che bull sia babbano ,non gli ho mai chiesto se è scambista o tradizionale nel sesso
Ma non sarebbe una colpa !
Omofobo non credo, alcune copertine fanno ridere così come alcune vignette di Castellozzo che per il passato ne ha fatto una quantità industriale a sfottere le coppie ! Ma quelle non le menzioni perché ti vanno bene eh!
Quindi siccome io penso che fare sesso tra uomini sia omosessualità sono cornuto ?
Ieri ero al concerto di zucchero e ti dedico :
Solounasanaeconsapevolelibidine 💋
Sana e consapevole come quella di alcune coppie scambiste che tu ritieni cornute, dei bisex che non hanno paura del loro orientamento e dei gay che vivono con orgoglio la loro omosessualità !
Si è migliori di altri non per quanto o chi ti chiavi , sei migliore di altri perché non sei un babbano cornificatore , un omosessuale omofobo ma vivi e condividi la sessualità che ami alla luce del sole ,qualsiasi esse sia !
Suggerisco di spegnere il tuo livore per una migliore situazione gastrica
Bacio 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Problema :
Pierino afferma senza ombra di dubbio che il suo compagno di banco ha la verità in tasca !
Domanda :
Cosa ha Pierino in tasca ?
Avete due ore per lo svolgimento , non copiare tra di voi...come sempre 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
la storia delle rivalità
in qualsiasi ambito
non porterà a nulla di buono
dixit

La concorrenza è l anima del commercio !
Una sana competizione migliora tutti 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
anche i gay si sentono donne, infatti si s. c appellano al femminile,per fare un esempio,si dicono,quella frocia, la mia amica piastrata etc etc. 😄

Quotato da Macy,
@Bull, se ti riferisci a me, per quel che può valere, penso che la questione sia nei modi e nei toni in cui una persona esprime una propria opinione.
Il perculare ripetutamente su tematiche delicate potrebbe non essere il modo giusto per esprimere u [...]

Toni rilassati come questi:
Non a te Pallina, tu ne parli con delicatezza, ma a chiunque non perda occasione per cacciare il naso in modo indelicato nei cazzi altrui, con la presunzione di avere la verità in tasca.

E si che apprezzi la delicatezza di pallina ...usala anche tu senza giudicare nessuno con sentenze di cassazione
Modificato dall'autore il 03-07-2024 02:00:06

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Lo so verrò crocifisso, ma ho appena letto di una lesbica in coppia col marito (di sesso maschile). Chissà di quale nefandezze verrò accusato, ma io alla lesbica che scopa con un uomo non ci credo molto. Ma sicuramente ci sarà qualche utente che rius [...]

Furbo, il marito si percepisce Belen e quindi la lesbica è a posto 😮 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
un muro storto è un etichetta becera ,arida e non open minded !
Secondo la meccanica quantistica il muro diventa storto solo se lo guardi
Modificato dall'autore il 02-07-2024 15:20:27

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

Vedi che non te la racconta giusta omero
Ulisse , tra Nausicaa e calipso ci ha dato dentro , poverina penelope , era circondata da proci 😄
il giallo racconterebbe dell artificio ideato da Ulisse per sconfiggere quelle Troie che non gliela davano abbastanza, la famosa pecorina di Troia, che poi passó alla storia per il cavallo di Troia, perché la pecora era già bistrattata di suo.

E non hai citato il tallone di Achille : Patroclo 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Dicesi babbana una persona non scambista e che ama il sesso tradizionale a due !
E ne ha tutto il diritto , l antibabbanesimo, se esiste, è simile all omofobia nella mancanza di rispetto degli orientamento altrui
Il problema è quando uno pensa di essere trasgressivo ma dice e pensa cose babbane !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Non ho voglia di mettermi al computer per creare la copertina del giallo. Ma il giallo di A69 di luglio 2024 si intitolerebbe [b] Odissea [/b] e narrerebbe le erotiche avventure di Omero che spiega al mondo perché, per colpa delle donne, gli uomini d [...]

Vedi che non te la racconta giusta omero
Ulisse , tra Nausicaa e calipso ci ha dato dentro , poverina penelope , era circondata da proci 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
"La natura è omofoba"
Mi pare evidente e ovvio che la frase è da interpretare.
E mi pare altrettanto ovvio che - pur tenendo conto di questi due elementi: "indice di sopravvivenza e di non consanguineità" - alla base c&#039 [...]

Un abbraccio di 6 secondi libera le endorfine e ti fa stare meglio , ma che una stretta di mano di 2 secondi faccia questi miracoli mi stupisce 😄 😄 😋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
mente e corpo sono due cose separate
perchè cercare a tutti i costi di volerle considerare una cosa sola per dargli un unico indirizzo ?
uff .... e non ci sono più le mezze stagioni .....

E stai parlando di una persona sola!
Pensa a quanto sono separate il corpo di uno e la mente di un altro !
Pallina di ha azzeccato con la storia di sinner

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

La natura è omofoba? Veramente?
A me sembra che una parte di esseri umani sono omofobi, molto spesso per ignoranza, una parte anche perché sono teste di cazzo ma sorvoliamo.
Ad alcuni fa comodo credere che la natura sia omofoba ma è una cazzata clamorosa.
La natura è natura, e prevede la non eterosesdualità come la eterosessualità per gli stessi scopi . Se si crede che l'unica cosa importante , per la natura, sia la riproduzione, è un problema di chi ci crede. Perché una delle cose fondamentali, oltre a quella è l'indice di sopravvivenza e di non consanguineità.
Evito di fare un pippone ma vi invito a documentarvi in merito, se non altro, per rispetto di voi stessi nell'evitare di dire cose poco sensate.
Comunque, è sempre divertente vedere citare la natura a membro di segugio e in modi sempre più fantasiosi.

Io penso che la frase "la natura è omofoba" sia un'uscita un po' come quella "orso o uomo nel bosco di notte".
Sono allegorie che vanno intese più per il significato che per quanto realmente dicono con le parole: per quanto mi riguarda entrambe un po' campate in aria.
La natura è natura, sono d'accordo, per questo credo che la finalità di @Bull fosse soltanto quella di esprimere che non si può mentire a sé stessi.
O meglio, secondo me si può, nel senso che uno è padrone di sentirsi come gli pare o quello che gli pare, ma non può pretendere che gli altri abbiano la stessa percezione, se non per [b]rispetto[/b], come nel caso delle trans che si sentono donne e giustamente vogliono essere appellate al femminile (sulle partecipazioni agonistiche avrei però qualche riserva da sciogliere).
Io arrivo fin lì perché mi sembra giusto, ma se un tipo qualunque mi chiedesse seriamente di chiamarlo Sinner solo perché gli piace il tennis, molto probabilmente mi rifiuterei.
Come credo gli organizzatori di Wimbledon, nel caso chiedesse loro di iscriversi al torneo. 😄
Pallina

Mi stai dicendo che non mi chiamerai più rocco ? 😄 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni