Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33752
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Melisenda,
Quotato da pinkoepallina,

Esatto, e poi ci sarebbe una terza ipotesi non contemplata, cioè questa: "mi vesto, in primis, per piacere a me stessa". 💗 Potremmo inserirla, poi potrei prendere in esame se rispondere. 😋
Pallina

Questa è l'ipotesi più semplice e attendibile, solo che alcune persone vogliono complicarsi la vita e ipotizzano le cose più assurde.

Schiaffano l invidia ogni post che fanno peggio che la Nutella 😄
Ma invidia se che ?
Va notato che una donna che si cura per stare bene con sé stessa è una cosa bella ma qui.... è una tragedia dalle origini fosche
Niente sa fare , il bicchiere mezzo vuoto soprattutto quando si parla di donne ! 😳
Modificato dall'autore il 14-06-2024 21:35:19

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
Quotato da mishaemasha,

Non sempre quando si attaccano i capelli a per fare un pompino 😄

scusa cos'è ... italiano?

Italiano telefonico coi ditoni superdotati ...come il mio cazzo e il mio cervello ( in ordine di importanza) 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
...ma.. 2 curiosità: domani, a Torino, Roma, Bergamo, Catania ed altrove, c'è il Pride.
Nel mese, prima o dopo, ci sarà in svariate altre città.

Qualcuno, soprattutto chi rientra nelle categorie Single/coppie etero, ma che si professa li [...]

Allora , il pride è una manifestazione di orgoglio delle minoranze sessuali al fine di sancirne i diritti !
Quindi ok LGBT ok naturisti , ok poliamorosi
Lo scambismo non è invece una ideologia ma una cerchia di persone che si divertono
Contro cosa dovrebbero combattere ?
Il caro privè?
I profilattici statali?
L abbassamento del testosterone per l inquinamento ?
Su, siamo seri per piacere !
Modificato dall'autore il 14-06-2024 19:12:34

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
cazzo posti !
(e ci metti la foto di un parcheggio)
....
(e magari pensi anche al motivo principe per cui te l'ho scritto) 🙂

Non sempre quando si attaccano i capelli a per fare un pompino 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,
Quotato da mishaemasha,

Faccio io 😄
Se è un affermazione il fatto che le donne ( tutte 😳 ) si vestano sexy non per gli uomini ma per le altre donne è un chiaro esempio della tua avversione verso di loro .
Se è una domanda la risposta è:
NO! :
ma che ti hanno fatto ste donne, amico etero ?

A questa domanda rispondo io: Semplicemente, le donne, non gliela danno e a lui il medico ha consigliato di scopare almeno una volta al giorno. 😎

Oh, nel 2024 ci vuole un talento speciale a non farsela dare 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,
Prima si odiano e poi, a poco a poco, cominciano a provare sentimenti sempre più forti uno per l'altra. 💗
E non vissero per sempre felici e contenti. 😭

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d3kvbt41/Fotoromanzo-Lanciosabrina-N122-Anno-74-Claudia-Rivelli-Gasparri.webp[/img][/url]
😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
@alessio non ho capito se la tua sia un'affermazione o una domanda.

A scelta di chi legge... puoi rispondere alla domanda o ribattere all'affermazione... 😄
Nsomma 'fa tu... 😎

Faccio io 😄
Se è un affermazione il fatto che le donne ( tutte 😳 ) si vestano sexy non per gli uomini ma per le altre donne è un chiaro esempio della tua avversione verso di loro .
Se è una domanda la risposta è:
NO! :
ma che ti hanno fatto ste donne, amico etero ?

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Ma questa cosa è valida per tutti o ci sono figli e figliastri... perché avrei 3-4 cosette da dire in caso! 😄
La competizione tra due o più donne?
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato semplicemente perché [...]

State inguaiati tu e Giacinto

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/nMKVHfZY][img]https://i.postimg.cc/fWpVfMrF/IMG-20240613-180425.png[/img][/url]

Si, senza dubbio sei molto carino, la barba e i baffi bianchi ti fanno più maschio.
In ogni caso, evita di postare le tue foto nel thead, è vietato dal regolamento. 😎

Macy divertente, ma le tue scemenze postale nell ot perché qui è un thread non la discarica dei dispettucci
Si parlava del tuo attacco alle scelte estetiche delle donne e dei tuoi pregiudizi in contrapposizione alla vaghezza si tutto quello che è maschile
La domanda è:
se una donna percepisce bello quello che tu ritieni brutto come ti permetti di dileggiarla?
Modificato dall'autore il 13-06-2024 20:11:37

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,
I'm not even going to respond to that. 💋

P.S.
Spiegaci cosa significa "Body Shaming", dato che tu sei preparato sull'argomento. 😇

Ahahah significa :
I incazz myself when they find me with my fingers in the marmelade 😄
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:49:53

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Ho visto donne insieme a uomini che non toccherei nemmeno con un bastone da pollaio 🐔
Cazzi loro eh, ma sulle scelte dei rispettivi partner non ne farei una questione di genere, si rischia una gara al ribasso poco edificante. [...]

Ah , tutto sempre non definito , aleatorio e generico ma quando devi tirare fuori del bodyshaming sulle scelte femminili sei categorico !
Capita spesso qui 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Napoli , cominciato con la nuova azienda ma con l autista ( Masha) perché non ancora arrivata l auto aziendale

In realtà ti hanno sequestrato la patente 😄 😄 😄
Salutami @Masha 🌻
😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Que tal?

Tutto bene 😉🙃 e a te/voi?

Napoli , cominciato con la nuova azienda ma con l autista ( Masha) perché non ancora arrivata l auto aziendale

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,
"L'uomo è uomo e la donna non è un cazzo." Questo è quello che pensa la maggior parte degli uomini con cazzo pensante e cervello vuoto. Vorrebbero la donna costantemente attaccata al cazzo e soprattutto che non sia in grado [...]

Complimenti , appartieni a una categoria che qui è avversa il mondo femminile , trovo il tuo post licido e realistico ,che vale doppio percue non ti metto on stupida competizione con le donne 💦 💦
Aggiungo di mio che anche con un rapporto donna uomo 20 a 1 qualcuno non riuscirebbe a fare sesso nell isola che non c e 😄
E che non è vero che le donne non competono per il sesso ma diciamo che smettono quando il gioco ( la qualità ) non vale la candela ( o la candelina 😄)
Mentre l uomo spesso basta che il soggetto respiri o sia morta da poco tempo 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Hola 👋

Que tal?

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]

Quindi in astratto tu sostieni, in astratto ben inteso, che maschio e femmina siano differenti tra di loro negli atteggiamenti, nei comportamenti, nel prevaricarsi quando opportuno, nella psicologia e le relazioni interpersonali.... oh ingenuitas humana!
Non so in che mondo vivete voi, ma un mondo in cui le donne corteggiano gli uomini rappresenta l'oggi, l'ora, anzi lo ieri addirittura... quelli che parlano del "privilegio del maschio" probabilmente farebbero bene a farsi una camminata per una qualsiasi città... ( se c'è ancora privilegio dell'uomo , non è certo nell'area geografica-culturale occidentale!).
E veniamo al sesso... Anche qui, il giochetto di invertire i ruoli non sortirebbe alcun effetto miglioriativo o peggiorativo rispettto all'ora e allo qui...Per fortuna, siamo molto molto molto più simili di quel che ci piaccia ammettere e in una ipotetica inversione dei ruoli di genere non cambierebbe assolutamente nulla, non si eliminerebbero i criteri di scelta, gli stereotipi, le aspettative irrealistiche imposte ad entrambi i sessi da noi stessi che facciamo finta di essere una società alla continua ricerca di libertà, ma confinati dentro i nostri stessi stereotipi, aspettative, privilegi e sabotaggi.
Vorrei poter dire che le donne avendo molti più freni inibitori, dati da tanti aspetti (morti e sepolti male già da cinquanta e passa anni) potrebbero apportare un sensibile miglioramento al modo di cortegiare-conquistare-socializzare... ma in realtà sono freni inibitori "occasionali" che sono stati spazzati via dal progresso e su cui molti si arrovellano ancora oggi perché solo apparenti....
Sono i nostalgi della lotta, quelli dell'uomo-bianco-occidentale-cattivo ad esser affascinati da questi giochetti mentali,, che turbano il sonno di qualcuno.
Uscite, tra le persone normali... poi rientrate più studiati, vi prego! 😎 😄
La verità l'hai scritta ll'inizio: maschilismoo e femminismo hanno fatto danni che pagheremo ancora a lungo, hanno animato turbe che la metà bastavano... a tutti, maschi e femmine. 😄 😳 Modificato dall'autore il 12-06-2024 12:37:06

Ma davvero. Non distingui tra uomini e donne ?
Guarda per strada , quelle cattive sono donne 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Il_Boudoir,
Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]

Parti già da idee un po' maschiliste ma lasciamo stare !
Ho due ragazze in casa e tra i millenials ti posso dire che, dal punto di vista intellettuale e sociale, è già quasi così ( purtroppo per un padre 😒)
Le millenials corrono dietro i maschi che hanno problemi 0 a fare sesso ( tranne gli incel che sono una bella fetta )
Ma , siccome la biologia non è cambiata lo fanno da femmine ,
Insomma i problemi che ti hanno fatto aprire questo post tra i giovani maschi non esistono più ma questo non significa che in metropolitana le ragazze si strusciano sul cazzo del primo malcapitato 😄
Dai lasciamo le cose come stanno e continuiamo a corteggiare le donne che è bellissimo comunque 🐷 💗
Modificato dall'autore il 12-06-2024 08:41:41

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
A [b] Tavernello ©[/b] come siamo messi oggi?

Ho calcolato un 3 post a litro , mi sembra budget raggiunto

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
l astensionismo e' arrivato anche sui forum di a69 ? pochissima partecipazione, c'e' un motivo? 😋 😎

Si

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno
Primo ☕

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni