Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33752
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/WdRxBx7D][img]https://i.postimg.cc/wj3Hmpyk/temp-Imageb-Ku-O7-O.avif[/img][/url]

Grande
Questo è il forum

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Potemkin

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
direi che per qualcuno (generico) è importante.
Mi domando quanta influenza (senza febbre) ha nel mondo scambista i parametri 'dettati' dalle varie immagini xxx. Va beh, sarà un'altra domanda amletica della vita insieme a quella dell'uovo e la gallina 🙂

Meglio avere l'immagine da procace e provocante scambista (di facciata), o meglio non sembrarlo ma esserlo?
A noi qua Giglielmino Shakespeare ci spiccia casa... 😄 Modificato dall'autore il 09-06-2024 07:56:06

Sbagliato , ha aperto cince fai chiudere a lui , o alle catanzaresi 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ade , vedi, spesso quello che sembra è quello che è anche se non vorremmo 😒
E non ci vuole la zingarah 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Potremmo dividere il mio post in due parti.
.
1. Molto spesso le persone sono esattamente come appaiono (anche quando ci piace pensare di no).
E qui @mishaemasha ha dato la sua interpretazione, che ci può stare.
.
2. Ma altrettanto spesso, sono [...]

Ade diciamo che la parte 1 è facilmente riscontrabile perché una correlazione diretta tra quello che sembra e quello che è
Sulla parte 2 , sia un autistico che un comunicatore penseranno che loro interpretano nel giusto , mentre gli altri no !
Quindi ho preferito lasciare agli altri il piacere di proiettare sugli altri le loro proiezioni di essere percepiti come proiezione dell altro ( il gioco degli specchi)
Io almeno so che qui sembro , sono e faccio lo stronzo ( fino a quando non vedrò gente nuova almeno )
Gli altri sanno solo che gli altri non li capiscono 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jwalker,
Purtroppo a noi é successo e non solo a noi Modificato dall'autore il 09-06-2024 15:21:22

Mi spiace , ma non è appannaggio del conoscitivo , una truffa la si può fare sempre !
Modificato dall'autore il 09-06-2024 17:22:00

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Ma vedi cara , la semplicità del rispondere a uno che si sveglia con l intento di parlare male degli scambisti di facciata, di cui non sa un cazzo , nel caso di cince ,etero di facciata laureato potevo mai non coglierla ?
Dai...se togli le h alla fine delle parole mi fai un regalo personale , grazie 💋

Ma vedi caroh, la semplicità che cogliamo TUTTI nel rispondere ad uno che ogni giorno ha l'intento di parlare male, oltre delle persone del forum, anche di bisex, trans, gay, etc di cui non sa un cazzoh non la dobbiamo prendere? 😇 😎

Cit. del Cit. del Cit. del Cit. del Cit. del Cit. del Cit. tuo 🙂 🙂

PS. Perdonami me l' hai servita 😋
Pps. A me è sembrato semplicemente uno scambio di battute innocuoh in risposta del cince a linguacce che ha parlato di scambismoh. Si quella parola innominabile come Voldemort ( restiamo a tema Potter che qui piace tantoh)... però capisco che appena svegli è tutto più offuscatoh. 💋

Vagina togli le h , sono otto anni che cince non perde occasione di parlare male delle coppie e continuera a farlo nei tuoi prossimi 8 Nick 💋

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DRB,
Nessuno racconta la classica domenica mattina da cambio materassi 😄 😄 e riasetti vari 💦 💦 😭

Shhhhhh, Masha sta sistemando la cucina , a me tocca tagliare l erba ma potrebbe piovere , sono in attesa proattiva 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
...Metti lavaggio delicato , vedrai che si leggono 😄

l'esperienza erotica delle massaie pescaresi 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 09-06-2024 14:23:02

Quello dopo , quando la siedi sopra durante la centrifuga ...ma con quella panza stai scomodo però 😋

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jwalker,
Noi gli incontri "conoscitivi' non li utilizziamo perché li riteniamo molto pericolosi. Tutti abbiamo una dignitá ed una immagine da difendere per cui ,non sapendo chi abbiamo dalla altra parte, prestiamo il fianco ad eventuali forme an [...]

Se la pensate così e avete queste paure meglio non giocare
E molto più probabile trovare una telecamera in una stanza di albergo che un falso incontro con spettatori conoscitivo con una serie di attori criminali che presuppone una organizzazione ben più articolata che una registrazione di un incontro con una telecamera da 14 euro .

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da Ade-69,
Pensiero in libertà (riferito a niente e a nessuno del sito in particolare, ci pensavo solamente tra me e me).
Molto spesso le persone sono esattamente come appaiono (anche quando ci piace pensare di no).
Ma altrettanto spesso, sono poche le person [...]

Ultimamente una persona mi ha dato degli spunti per ragionare proprio su questo tema, infatti molto spesso ci troviamo a dire ma tu non eri/non sei così perché invece di ascoltare davvero chi abbiamo davanti e conoscerl* per quello che é gli cuciamo addosso le nostre aspettative, i nostri desideri e quando le persone li disattendono restiamo delusi. Abbiamo fatto tutto da soli perché invece di conoscere davvero chi abbia davanti abbiamo galoppato con l'immaginazione, non sono quindi gli altri a deluderci ma piuttosto noi che non sappiamo stare nel qui e ora. Discorso generico.

Quello che dici capita spesso ma Ade mi pare dicesse il contrario
Spesso le persone sono quello che sembrano !
Poi , dato per scontato che io non conosco te ma l esperienza che ho di te , non possiamo solo riflettere e dobbiamo regolarci di conseguenza !
Se l esperienza che ho di te è che mi hai spento una sigaretta sul dorso della mano , se non ti do una papagna almeno sposto la mano 🙂
Pure Nerone aveva Poppea che non gli voleva bene ...ma ha incendiato Roma e ...non si fa 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Qui lo dico e qui lo affermo: non ci sono etichette che tengono; nonostante tutto non si legge eh!🫠

Metti lavaggio delicato , vedrai che si leggono 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️

Ue buongiorno , preso il caffè ?
Io 4
Modificato dall'autore il 09-06-2024 14:12:18

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
misha, se lo hai notato da anni evito di leggerti, seguirti, quotarti. molto serenamente. abbiamo poco da dirci e, per di più, fatico a capire la metà delle cose che scrivi.
demerito mio che non comprendo il mishese, ça va sans dire.
tuttavia staman [...]

E infatti non ti rispondo , buona domenica

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Wow , alle 7,59dii domenica mattina è prezioso trovare un maschio etero con una profonda conoscenza di scambismo e letteratura inglese , l esperienza la hai cominciata a 12 anni con le figurine dei calciatori !
Un grande 💦 😄

07:56:06 per esattezza 😇

Bisogna essere precisi anche quando ci si impegna, così de bottoh, PURE di domenica mattina nel dare del "maschioh eteroh singoloh ignoranteh bruttoh e cattivoh alle persone" 😄 💋

Ma vedi cara , la semplicità del rispondere a uno che si sveglia con l intento di parlare male degli scambisti di facciata, di cui non sa un cazzo , nel caso di cince ,etero di facciata laureato potevo mai non coglierla ?
Dai...se togli le h alla fine delle parole mi fai un regalo personale , grazie 💋

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
direi che per qualcuno (generico) è importante.
Mi domando quanta influenza (senza febbre) ha nel mondo scambista i parametri 'dettati' dalle varie immagini xxx. Va beh, sarà un'altra domanda amletica della vita insieme a quella dell'uovo e la gallina 🙂

Meglio avere l'immagine da procace e provocante scambista (di facciata), o meglio non sembrarlo ma esserlo?
A noi qua Giglielmino Shakespeare ci spiccia casa... 😄 Modificato dall'autore il 09-06-2024 07:56:06

Wow , alle 7,59dii domenica mattina è prezioso trovare un maschio etero con una profonda conoscenza di scambismo e letteratura inglese , l esperienza la hai cominciata a 12 anni con le figurine dei calciatori !
Un grande 💦 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
sarà il vestitino dal colore rosa.. niente di più facile 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2024 21:10:24

Vedi...i dettagli a volte oh... 😳

E certo , l abito non fa la monaca 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Black list ? Mai messo nessuno ! Dovrebbe essere la prima cosa da abolire in questo sito 🤭

Abolirla no , ma black list e telecomando della TV per alcuni sono uno status symbol 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,
Si ma parliamo delle blacklist. Chi ci avete messo in quello scatolone dell’umido?
Io mi ci sono messo. Poi ho dovuto sbloccarmi perché non mi permetteva di mandarmi messaggi da solo.

Ok , ma dopo i messaggi ti sei scopato almeno? 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi la usiamo solo quando qualcuno ci rompe il cazzo con offese in pvt ...attualmente nessuno in black list

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni