Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33753
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Noi la usiamo solo quando qualcuno ci rompe il cazzo con offese in pvt ...attualmente nessuno in black list

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
beh,venire è importante,si scaricano le tensioni e non solo 😄

Bravo
Ci hai azzeccato stavolta 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mishaemasha,

Ma figurati ,aspetto che Masha esce dal lavoro e posso darti soddisfazione , tanto non ho un cazzo da fare
Io e cp4050 ci siamo detti che apri la schermata per scorrere i titoli e il 90 % fanno cadere le palle , tu e un altro rispondete che cerchiamo quella roba
Ora vieni qui , e mi fai vedere come fai a scorrere il menù a tendina senza leggerli ...oppure dimmi:
Si , scusa avevo capito male !
Non ci sono arcani dettagli che non percepisco . 😄 😋 😋 Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:25:12
. Su su sei troppo modesto e colto per giudicare un libro dalla copertina, sono sicuro che hai approfondito per ampliare la tua conoscenza, ce lo dimostri ogni giorno. Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:45:20

Come vedi ...prima si butta la pietruzza e poi si nasconde la manina buttandosi nel generico !
Lo facevo a 7 anni 💋

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Giusto per darvi un altro spunto di riflessione vi suggerisco anche: "il momento della rottura del culo". 3d che ho sempre idealizzato a livello introspettivo come l'attimo in cui controllo la pec e c'è una notifica di age [...]

Agenzia delle entrate è la parola magica che uso per non venire troppo presto

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mishaemasha,

Fatto , lo trovo semplice , dimmi cosa non capisci ?
è qui il punto...non lo dovevo capire io...ma sta tranquillo va tutto bene, si risolverà, abbi fiducia.

Ma figurati ,aspetto che Masha esce dal lavoro e posso darti soddisfazione , tanto non ho un cazzo da fare
Io e cp4050 ci siamo detti che apri la schermata per scorrere i titoli e il 90 % fanno cadere le palle , tu e un altro rispondete che cerchiamo quella roba
Ora vieni qui , e mi fai vedere come fai a scorrere il menù a tendina senza leggerli ...oppure dimmi:
Si , scusa avevo capito male !
Non ci sono arcani dettagli che non percepisco . 😄 😋 😋
Modificato dall'autore il 08-06-2024 12:25:12

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da mishaemasha,
Nighttofbo e idrogeno
Eppure è semplice capire che stiamo parlando dei titoli dei thread che ti appaiono nel menu principale , nessun bisogno si aprire quelli tipo :
"Il proctologo mi ha fatto una rettoscopia e poi mi ha inculato"
per vom [...]
ecco bravo...ora un esercizio, rileggilo davanti ad uno specchio 😋

Fatto , lo trovo semplice , dimmi cosa non capisci ?

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/KR4vjqfg][img]https://i.postimg.cc/FsVfPwJG/s-l1600.jpg[/img][/url]

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
. Ma infatti...pur essendo in parte d'accordo con te circa i modi, mi rimane però un dubbio amletico circa il fatto che se li leggi con frequenza per ribadire il concetto vuol dire che la cosa ti affascina, oppure è una semplice forma di masochismo mentale. Ci sono sezioni del forum che neppure apro, non mi interessano punto .

A me i più fanno sorridere. Dai: "palle grandi e ciondolanti" è meraviglioso 😄 😄 😄

Si anche a me ...ma sono troppi ,alla fine per trovare un titolo normale ci vuole indiana jones
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Nighttofbo e idrogeno
Eppure è semplice capire che stiamo parlando dei titoli dei thread che ti appaiono nel menu principale , nessun bisogno si aprire quelli tipo :
per vom [...]

Grazie per la spiega, ma magari chi non ha capito sei tu. 🙂
(E poi basta con sta storia dell’essere prevenuti, perché potrei anche ribattere con le manie di protagonismo&persecuzione. Che però[i] che palle[/i] )

Prego, dovere !
Capito che io e cp4050 parliamo dei titoli dei 3 d , quindi nessuna morbosa attrazione ?
Spunta la casella sottostante 😄
SI
NO

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
. Ma infatti...pur essendo in parte d'accordo con te circa i modi, mi rimane però un dubbio amletico circa il fatto che se li leggi con frequenza per ribadire il concetto vuol dire che la cosa ti affascina, oppure è una semplice forma di masochismo mentale. Ci sono sezioni del forum che neppure apro, non mi interessano punto .

A me i più fanno sorridere. Dai: "palle grandi e ciondolanti" è meraviglioso 😄 😄 😄

Si anche a me ...ma sono troppi ,alla fine per trovare un titolo normale ci vuole indiana jones

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Nighttofbo e idrogeno
per vomitare
Siccome stupidi non siete, direi che, per semplice antipatia nei miei confronti ,sembra ai lettori che non capite la lingua italiana
Meglio dichiarare che dare finta di non capire che passare per scemi o no?
Modificato dall'autore il 08-06-2024 09:55:22

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
ti pare che i gay,cercano la figa,ma quando mai,luca era gay ed ora sta con lei,è solo una canzone 😄

E anche tu non sai leggere 😭

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Buongusto?!?!??? Qua sopra?!??? Sugli OT??
Ma vi siete visti bene, si... 😳
Al massimo vi potete permettere Fred Bongusto.... tiè..
Balliamo! 😄 😄 😄
[img]https://www.youtube.com/watch?v=70yC1VHjyE8[/img] [...]

Che hai mangiato , limone ?
Amico mio impara a leggere ,si parla dei titoli dei thread non dell o.t.:
Cit
Ma quello fottesega
Solo che aprire l’anteprima del forum e trovarsi 10 buco di culo è abbastanza stucchevole
Si ormai nell anteprima il buongusto dilaga , leggo e mi sento inadeguato !
Parliamo principalmente della sezione gay bisex dove i titoli farebbero passare la fregola a Rocco Siffredi 😄
Tutto quanto di meno simile alla femminilità sulla faccia della terra 😭 😭 😭

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Linguacce,
Qualcuno inneggia all'insipidità vaginale da quando esiste il bidet: come dire 'la classe non si sciacqua' , ma la patafiocca si! 😂😂😂
Scusate l'OT 😎 [...]
adesso non cerchiamo il pelo… nella patafiocca! Anche perché deve essere sicuramente depilata.

Baccalà?
Non lo preferisco 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

Meno male che su " provo" c e la sperimentazione vera , nemmeno al microscopio scopriresti qualcosa fuori posto 😄
Hai usato il termine [b] microscopio[/b] per qualche ragione particolare? 😮 😮 😮

Zitt' a chi sape o gioc' 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Ma quello fottesega
Solo che aprire l’anteprima del forum e trovarsi 10 buco di culo è abbastanza stucchevole

Meno male che su " provo" c e la sperimentazione vera , nemmeno al microscopio scopriresti qualcosa fuori posto 😄

» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Ovviamente l eiaculazione , le mts sono trasmissibili anche in acqua con cloro , proprio non capisci le regole e ci prendi per bacchettoni ?
I locali vivranno con noi ma senza di voi perché e a te che ti cacciano se qualcuno si lamenta del mancato rispetto verso gli altri !

Non siamo mai stati cacciati dai locali, perché rispettiamo le regole.
Gli spermatozoi non sono anguille, fuori da un habitat idoneo muoiono quindi non avrete gravidanze di estranei (il pene in erezione rilascia liquido seminake per questo ci sono gravidanze anche col coito interrotto forse non lo avevi mai letto) .
Il senso del post è che ci sono nei club molti comportamenti più rischiosi (nelle dark room a esempio ) su cui si sorvola Modificato dall'autore il 06-06-2024 09:09:34

Chiudiamo qui !
E vietato fare sesso in vasca in tutti i locali quindi voi non rispettare le regole il resto so chiacchiere !
Buona vita

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AlbaebriganteBA,
Ciao a tutti... a chi di voi capita questo???
La mia Lei è assolutamente bloccata dall' imbarazzo che scaturisce negli incontri così detti conoscitivi...
Che poi parliamoci chiaro è come dire... siamo sul sito e siamo dei porcellini! 🙂 🙂 : [...]

Dal vostro profilo si capiscono tre cose :
1) la tua lei è tutta bona 😄
2) siete genericamente soft
3) siete attenti l uno all altra
Anche Masha , timida e gentile si imbarazza a dire i no che fioccano rispetto ai si !
La soluzione sta nella scrematura , incontri infruttuosi alla lunga fanno passare la fantasia , quindi meglio qualche contatto telefonico e messaggio in più , inoltre non dimenticate i prive , il bello dell imprevisto senza la responsabilità di far perdere tempo ad altri più Easy di noi 💋
Modificato dall'autore il 06-06-2024 07:27:03

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppd1,
Coppiasax90, diteci dove andate che lo evitiamo… 😳 😳

Altavilla Cittadella Manerbio, unico locale dove i controlli erano fatti la gestione paradise di nalcontenta (oggi eden)
Ma cosa vi da fastidio le penetrazioni
O anche il solo petting in idro ?
Comunque i locali vivranno anche senza di voi

Ovviamente l eiaculazione , le mts sono trasmissibili anche in acqua con cloro , proprio non capisci le regole e ci prendi per bacchettoni ?
I locali vivranno con noi ma senza di voi perché e a te che ti cacciano se qualcuno si lamenta del mancato rispetto verso gli altri !

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppd1,
Coppiasax90, diteci dove andate che lo evitiamo… 😳 😳

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Niente sesso nelle vasche , non servono ragionamenti sui fluidi e bla bla ...
E vietato così come urinare nelle piscine normali
Se vediamo chi non rispetta il regolamento minimo usciamo dalla vasca con un vaffanculo!
Ma devo dire mai successo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni