Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33667
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da EroticX,
Salve ,anche a noi piacerebbe provare un esperienza del genere con singoli è con protezione ovviamente

Ciao, come esperienza può essere molto eccitante, ma anche terribilmente traumatizzante. Purtroppo i locali sono frequentati fin troppo spesso da maleducati, pretenziosi e viscidi, quindi se vi posso consigliare è bene organizzare con persone conosciute precedentemente e che siano un minimo affidabili, anche che possano tenere a bada i tanti che quando vedono una ragazza al gloryhole ci si lanciano a capofitto con la sicurezza di essere protetti dall'anonimità. Noi per tale motivo preferiamo organizzare serate in questo stile a casa nostra con altre coppie amiche e fidate

Sei sicuro di sapere cosa è un glory hole?

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Timidodelicato,
Se conosci questa Gloria ... Mandami il contatto comunque sia 😄 🐷 😄 😄

Grazie per esserti rivelato veramente per quello che sei, dai messaggi scambiati mi eri apparso tutt’altra persona. Meno male che leggo e partecipo il forum.

Un po' di sani lavori in miniera a pala e picco ... Toglierebbero tanti fronzoli in testa e rieducherebbero ... Poi alla sera vediamo se tanti gnegnegnegne sterili e tartine al caviale ai privè 😄 😄 😄 😄 [...]

Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:37:32

La @redazione dovrebbe bannare i disturbatori cronici , inutile dirgli niente a questi , è pieno il forum delle loro eroiche gesta 😎

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Bombardamento,

Partendo dal fatto che quando mi scelgono è una buona cosa sempre, però io non capisco quelle coppie che prima mettono 200 paletti su A69 e poi a volte scelgono totalmente a caso nei privè.

Io quando leggo gli annunci e leggo ad esempio "no under 40" neanche continuo a leggere e passo avanti, poi magari scopro che giocano coi 28enni. Quindi si è un pochino incoerenti e un singolo non sa come muoversi 🤨

Ma questo è un mio punto di vista, senza lamenti e polemiche 😃🤗

Credo che un conto sia "scegliere" da una sorta di catalogo quasi infinito e quindi esprimere preferenze in senso assoluto:

No peli, no calvi, no normodotati, no over 35 (povero me!)

Un conto è scegliere tra chi ci si trova davanti.

Tu non hai preferenze assolute? Io si..
Che ne so.. rossa, con lentiggini, bel seno, occhi azzurri, alta..

Poi però Penelope cruz che non ha nessuna di queste caratteristiche mi andrebbe benissimo!

Ah penelope , è un po' che non la sento 😄
@bombardamento , ti ha risposto perfettamente profumidicalicanto , pensa che noi abbiamo scritto che siamo out però qualche privè ancora ce lo concediamo
Al privè cogli l attimo senza organizzazione e scegli , qui ci sono 600 Mila iscritti , a noi che siamo out ci scrivono quotidianamente , ecco perché di tante restrizioni sui gusti ma ...non è una legge matematica e non lo è il sesso o l empatia 💋

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bombardamento,
Sono in pausa pranzo. Non pensavo di poter scatenare un putiferio per un mio commento su un'esperienza passata (che tra l'altro per me non è l'obiettivo numero 1 della mia serata). Insomma non vado al privè solo ed esclusivamente per farmelo succhi [...]

Ma sinceramente lamentarsi per lamentarsi io non ti capisco
Sei contento quando ti scelgono ? Bene , quando non lo fanno è un insindacabile diritto , non ce lo ha ordinato il medico 😄
A Masha non piacciono i baffi ma se incontrasse Brad Pitt con i baffi penso che cambierebbe idea
Che vogliamo farle ?
Una multa ? 😄

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bandao,
Come ogni discussione si parte con grandi propositi e poi si finisce a litigare... Ma perché???

Nessuno litiga, ci sono solo post offensivi e fuori luogo , si notano ma si va avanti , problemi loro !

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Vai a sapere..

Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]

Sempre i soliti animali da forum e flamer 💋
Per @spiritocaliente ,tranquillo nei prive ci sono quelli che si mettono in fila dove c e la coppia pilota e chi si sa guardare attorno e condividere emozioni , tanti con cui masha ha giocato solo soft ci scrivono ancora dopo tempo
Il sesso ,che sia trasgressivo o tradizionale , quando lo fai e lo fai bene spegne l aggressività e il livore che abbiamo letto qui 💋
Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:53:20

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Una realizza magari una sua fantasia e perché le piace.
L'altra lo fa per professione (e magari le piace).

È come se io mi mettessi a fare l'orto, finendo magari per pagare tra piantini, attrezzature, tempo, acqua, attrezzature, ecc di più quella singola zucca da intagliarr per halloween o comperarne una di plastica o magari di seconda scelta da un contadino professionista.

Con tutto il rispetto, la metafora dell'orto è abbastanza incomprensibile.
Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈

Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E dovremmo conversare sulla qualità dei privè con chi non distingue tra andare a puttane o interagire con una lei di una coppia ?
Anche no !

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Morenosex70,
Quotato da ecomplicity,
I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplic [...]

mi fa piacere questa cosa che dici, noi singoli massacrati per una semplice scopata

Tu che proponi ?
Definisci : una semplice scopata , secondo me un maschio etero che si vuole fare una semplice scopata fa molto meglio a trovarla al bar o alla mensa aziendale , chi vuole respirare la trasgressione invece frequenta coppie o va nei privè e , a volte , si diverte anche senza scopare
Toglietevi dalla testa che le lei che condividono la promiscuità scopino facile .

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Quotato da Orbilio,

Scoprirò l'acqua calda, ma credo che semplicemente scrivano a raffica a tutti, senza leggere, tanto è gratis.Davvero non riesco a trovare un'altra spiegazione, nemmeno nella stupidità...

Se fanno così di fronte ad uno schermo, figurati davanti ad un agglomerato di corpi nudi e godenti.
Noi ci siamo rotti i coglioni di dire no grazie, quindi andiamo solo nelle giornate coppie.

Perché le coppie Ve le scopate tutte indistintamente ?
Esiste la realtà e le cose che si scrivono nei forum
I singoli sono , nei privè degni di questo nome , molto meno invadenti dei lui di coppia , seguono passo passo quasi timidi le coppie , sbagliando perché non sono intraprendenti , se li vuoi evitare te ne vai nella sala coppie dove non possono entrare , i lui di coppia invece , spesso suscitando l imbarazzo delle loro compagne , insistono e insistono , non capendo mai che non è il caso
Questo è quello che capita nei privè , le orde di singoli stupratori sono nelle fantasie di chi ritiene la propria donna una proprietà da scambiare e si irrita anche solo se la guardano dopo averla portata mezza nuda in un locale 😄
Modificato dall'autore il 06-10-2025 12:32:26

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ecomplicity,
I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplic [...]

E tu quella gnocca non la vuoi fare ballare ? 😄
Si , ci sono locali migliori all estero ma non lamentiamoci sempre , in ogni privè esiste la zona disco e la zona giochi , passa veloce dalla prima alla seconda e lascia che chi vuole sentire musica lo faccia

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco fatto , ora cominciano le fiabe metropolitane sui privè :
Le coppie tutte pagate , le retate ( e successo in Italia un paio di volte negli ultimi 10 anni e regolarmente riportato sui quotidiani )
In Campania tra Avellino e Nola ci sono tre prive decenti dove singoli e coppie fanno quello che si fa nei privè senza drammi e incubi
Qui a Pescara un ristorante ha preso fuoco mesi fa ma non è che la gente ha smesso di andare a mangiare gli arrosticini 😄

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti an [...]
In tanti anni di prive ' di mezza Italia ... Non avete imparato ancora a scriverlo correttamente codesto linguaggio ... Non vi ha elevato molto culturalmente 😄 😄 😄 ( Attendo risposta sfiammante 🔥 ... O semplicemente chi tace sa' , e quindi acconsente ... )

Come ti si può sfiammare, sei un flamer in tutti i 3d , i troll , soprattutto quelli meno bravi , vanno solo ignorati 💋
Ah! sei ot 😄

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Ho letto l esempio delle disco che non facevano pagare le ragazze , ottimo paragone per spiegare molto semplicemente il prezzo del singolo rispetto a quello delle coppie !
In tanti anni nei prive di mezzo Italia abbiamo avuto problemi solo due volte con due deficienti subito invitati all uscita dai gestori
Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia , insistenti e petulanti solo perché hanno la figurina da scambiare !
I prive non sono obbligatori , lasciateli come sono quelli ben gestiti da proprietari attenti
Baci 💋
Modificato dall'autore il 05-10-2025 21:56:38

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci sono singoli che si sentono spennati, di sono coppie che non sopportano i singoli
Poi ci sono singoli e coppie come noi che si divertono 😋

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tore83,
A me piacciono , mi piace meno essere considerato un pollo da spennare e basta .

Se i singoli non pagassero almeno 100 euro ti troveresti la fila di tuoi colleghi fuori e dentro solo una coppia pagata dal club
Lascia le cose come stanno senti a me 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]

Pochi !
Ma perché questa cattiveria ?
Se un giro sulla ruota panoramica nei luna park costasse 200 euro quanti ne rimarrebbero aperti ?
Magari è gente che ha famiglia , vuoi affamate dei bambini solo perché non ri piacciono i prive?
Non ci andare 😄

» Nell'argomento: Esibizioniste (mah!)
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
Quotato da mishaemasha,
Insomma , ovunque c e l invidia del pene , qui su A69 invece invidia della ciucia 😄
x me l'esibizionismo al maschile non si puo' vedere.

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Insomma , ovunque c e l invidia del pene , qui su A69 invece invidia della ciucia 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
Ciao, cercavo una spiegazione razionale del perche' e la tua la trovo esaustiva. Vediamo diversamente lo scopo di questo sito e questo mi va benissimo. La tua e' una spiegazione valida e la rispetto.

Se rispetti la spiegazione , rispetta anche le esibizioniste e fregatene se qualcuno ingrandisce il loro ego !
Io sono misha , il lui , non sono fan di nessuna ma le lascio in pace fare dell innocuo esibizionismo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni