Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33667
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Per 26 pagine abbiamo chiacchierato allegramente senza lanciare anatemi sui singoli sposati e scambiando opinioni pacate

Ora cerchiamo si mantenerci sul senso di realtà!
Niente film dell orrore e ricordandoci che il 60% di noi italiani tradisce ed è una percentuale ottimistica 😄
Modificato dall'autore il 25-09-2025 20:17:45

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da mishaemasha,
Ho forti dubbi sulla autenticità di questa storia , ma il consiglio , ove fosse vera, è che ti è andata bene una volta , la seconda potrebbe essere di segno contrario !
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario ne [...]

Forti dubbi è chiaramente un eufemismo
😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Kalabreeze82,
Quotato da CpAuroraFilippo,
Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...

Risposta:

AI Overview:

"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.

Non si po [...]
Quotato da bobbike68,

🤭

Ora che hai fatto la tua bella lezioncina ti senti appagato. Eppure ti dirò che non c'era bisogno di google per arrivare alle tue conclusioni. Basterebbe un po di cervello (ma forse ti hanno penetrato anche quello 😄).

È ovvio che qui su questo sito chi si spaccia per singolo intende che vuole giocare come singolo, anche perché se si va oltre il titolo( ma ormai nutro forti dubbi) molti di noi( almeno io lo faccio) hanno una presentazione, dove c'è scritto chiaramente che sono persone impegnate nella vita ma qui si "offrono" come singoli. Non tutti hanno la fortuna o sfortuna ( dipende dai punti di vista) di avere una moglie a cui piacciono diversi tipi di uccelli.

Sono d accordo sul sermone fuoriluogo , ma i forum sono così...
Però devo correggerti sulle tue ultime affermazioni
Fortuna o sfortuna non esistono , esiste uno stile di vita sessuale aperto che è il risultato di un lavoro di consapevolezza e chiarezza non facile
Poi vedere lo scambismo come la voglia di vari tipi di uccelli significa veramente mentalità retrograda e maschilista , ecco, spesso si associa al maschio singolo cornificatore questo modo arcaico di vedere il sesso e la donna
Modificato dall'autore il 25-09-2025 09:40:44

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho forti dubbi sulla autenticità di questa storia , ma il consiglio , ove fosse vera, è che ti è andata bene una volta , la seconda potrebbe essere di segno contrario !
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario nella vostra coppia !

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

No riletto questo e ho compreso meglio
"Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! "
Pardon

Mi hai umiliato così, d'avanti a tutti, senza un valido motivo!
Questa me la paghi cara!!! Puoi scordarti mia cugina!!! 😋

E mica ci perdo tempo con tua cugina , ora che ti sei spiegato meglio mi sto concentrando su tua moglie 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Questa è l impressione che hai di coppie trasgressive ?
Luce solare abbagliante ?
Non è così , il sesso non tradizionale è luci ed ombre e il più buono pecca 7 volte !
Chiunque ha un poco di sensibilità si rende conto si muoversi in un meraviglioso mondo di dubbi e incertezze , basta uno sguardo sbagliato per scantonare dalla trasgressione al cattivo gusto
Quello che non capisco di te e che dichiarando : "mia moglie? Mai ! " Ci offri sincerità , maschilismo sicuramente ma sincero e non paraculo ...
Ecco , la domanda è come non ti condizioni negativamente il fatto che sei paraculo con la donna che dovresti amare
Davvero pensi che il sesso clandestino non la ferirebbe o non la ferirà, perché poi ci facciamo sgamare quasi sempre ?
Non vorrei doverti presentare mia cugggina un giorno ! 😋

Spero sia colpa dell'ora dell'aperitivo... o che questo hai iniziato a farlo alle 10 di mattina ma... beh... "mia moglie? Mai!" E' qualcosa che non ho mai scritto... anzi, tutto l'opposto. 😳

O forse... è l'idea della cugina che ti ha tramortito??? 😋

No riletto questo e ho compreso meglio
"Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! "
Pardon

» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ombrecolori,
Quotato da CPCuckMatura,
ci credo! penso che le prime esperienze la maggior parte di noi le abbia fatte con persone dello stesso genere. io custodisco ricordi bellissimi e, per essere sincero, mi piacerebbe vi fosse quella stessa genuinità, fantasia e curiosità anche oggi. E' come se da adulti si debba diventare seriosi a tutti i costi. Il sesso è uno dei giochi più belli in cui possiamo invece esprimerci con tutta la fantasia che vogliamo (sempre nell'ambito della consensualità si intende). E' molto bello quello che hai raccontato in termini di esperienza
Quello che piace, quello che attira, quello che fa emozionare, quello che fa eccitare insomma quello che sei, lo capisci quasi subito, più o meno intorno ai 16 anni. Perlomeno io, sono lui, l’ho capito a quell’età; il mio primo rapporto completo l’ho avuto con un uomo più grande di me ma mi sono sempre, soltanto, innamorato di donne, mai di uomini ma a livello carnale mi sono sempre piaciuti sia i rapporti etero che quelli omo. Cosa sono, cosa mi sento? Se proprio dovessi definirmi mi definirei bisex. Non mi sento né migliore né peggiore di altri, mi sento, mi piaccio, così come sono. Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:41:29

💋
Bisex ne migliore ne peggiore di altri
Basta poco che ce vò!!!
Domanda
Perché il 99% dei maschi bisex con le donne hanno un rapporto anche sentimentale e con gli uomini solo sessuale ?
Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:46:39

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da Profumidicalicanto,

Non siamo estremisti cattolici.. 😄 ma.. non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te..

Ed il suo contrario...

Tratta gli altri, come vorresti che trattassero te.

Verso le coppie.. persone che ci sembrano simili come approccio, livello di "dedizione al gioco" (sporadico o frequentissimo) "volgarità" ecc.. insomma.. simili.. che ci trattano bene..

Persone che ci danno l'impressione di essere oneste e sincere. Che fanno le cose alla luce del sole e non di nascosto.

Insomma, il più possibile "come noi".

Il principio del “non fare agli altri…” è sacrosanto.
Penso potrebbe sostituire egregiamente qualsiasi religione esistente. 😎

Ma... a volte, quello che uno vorrebbe per sé non è gradito da tutti.

Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.

Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?

La luce del sole, quando è troppo intensa, abbaglia.
Alcune cose, forse, si vedono meglio con un po’ di ombra. 😇

Questa è l impressione che hai di coppie trasgressive ?
Luce solare abbagliante ?
Non è così , il sesso non tradizionale è luci ed ombre e il più buono pecca 7 volte !
Chiunque ha un poco di sensibilità si rende conto si muoversi in un meraviglioso mondo di dubbi e incertezze , basta uno sguardo sbagliato per scantonare dalla trasgressione al cattivo gusto
Quello che non capisco di te e che dichiarando : "mia moglie? Mai ! " Ci offri sincerità , maschilismo sicuramente ma sincero e non paraculo ...
Ecco , la domanda è come non ti condizioni negativamente il fatto che sei paraculo con la donna che dovresti amare
Davvero pensi che il sesso clandestino non la ferirebbe o non la ferirà, perché poi ci facciamo sgamare quasi sempre ?
Non vorrei doverti presentare mia cugggina un giorno ! 😋

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Non ricominciare , ci ho messo una vita per avere una sola versione di me e sono 23 pagine che sto cercando di farti capire che è " più migliore" 😄 😄 😄

Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄

Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋

E insomma scomodiamo Pirandello, l io diviso e le maschere sociali per farci una chiantella fuori casa ?
Vedi che faticaccia la tua vita , trovatene una come te , mettetevi carini e scopatevi il mondo 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:37:18

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Non me lo dire , non me lo dire ...tu pensa che non entri in questo 3d e non mi devi sopportare , io invece sto con me stesso h 24
Una tragedia 😳 Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27

Ti capisco e ti sono vicino!
In effetti, dev’essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e pensare: “Oddio… ancora TU?” 😳

Ma tranquillo, dopo la terza personalità... comincia a diventare tutto più interessante! 😄 😄 😄

Alla fine l’importante è andare d’accordo con almeno una delle nostre versioni… il resto si arrangia! 😇

Non ricominciare , ci ho messo una vita per avere una sola versione di me e sono 23 pagine che sto cercando di farti capire che è " più migliore" 😄 😄 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah lo ho pensato di dire :
Guarda il problema che sei sposato è proprio il minore dei mali 😄 😄 😄
Ma poi si alzava troppo il livello di scontro

La tua presunzione nel pensare di essere simpatico è imbarazzante! 😋

Ahah, vedi? Alla fine, forse, ci capiamo tra degenerati! 😄

Non me lo dire , non me lo dire ...tu pensa che non entri in questo 3d e non mi devi sopportare , io invece sto con me stesso h 24
Una tragedia 😳
Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShiroKen,
È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.

Ora… però… senza voler assolvere [...]

Ah ah ah lo ho pensato di dire :
Guarda il problema che sei sposato è proprio il minore dei mali 😄 😄 😄
Ma poi si alzava troppo il livello di scontro

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Meglio , inutile parlare con chi ha paura della lingua italiana
P.s. tu puoi sindacare chi comanda nelle coppie degli altri invece
Buona giornata , vado per il secondo caffè

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ombrecolori,
Quotato da erotichevasioni,
Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷‍♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichet [...]
La magia del mondo scambista... lei ama tutto, lui solo la patata… ma a comandare è sempre quello che dice che il pisello non gli interessa. Contraddizioni viventi.

A me piacciono solo le donne e sono etero , a masha piacciono gli uomini e le donne ed è bisex , a te lo stesso ma non sei bisex , questa è l unica contraddizione
Sei uno che ha paura del proprio orientamento sessuale , gli altri se ne fottono e si divertono 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Hot17,
C e chi nasconde doppie vite anche fuori da questo sito
Io direi che e meglio essere sinceri proprio su tutto senza farsi troppi problemi

Essere se stessi quando fai sesso è semplicemente più bello , ma non è per tutti

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente non capisco tutte queste disquisizioni tra fluidi gay o bisex né tantomeno di omofobia🤷‍♂️ mah!
Però una cosa te la posso dire…. Viva chi si diverte nei modi e con le persone che preferisce senza sentirsi per questo etichet [...]

Buongiorno , nei forum si chiacchiera , chi non ne ha voglia non è obbligato , ora mi faccio un caffè,!

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sexaddiction2,
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]

Non ho letto giudizi , solo opinioni , poi qualcuno con la coda di paglia ha esagerato un poco ma ce lo aspettavamo 💋

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpAuroraFilippo,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace per tutta questa sofferenza , posso fare qualcosa ?

Devi dare ragione ai singoli sposati, altrimenti questo 3D non finirà mai...
Noi coppie siamo destinate all'oblio perciò scopate a destra e a manca meno che su A69, qui i singoli sposati non vogliono essere guidicati, essendo loro la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale, possono concedersi tutto, 120 feed da gente che non si lava, l'importante è tenere la moglie al caldo a casa all'oscuro di tutto, insultare le coppie che non rispondono ai loro messaggi, che rifiutano le loro proposte...
Basta essere sopra i 30 anni, avere 10 cm, un'auto con sedili reclinabili, anche se non sai massaggiare, non sai fare video e non rilasci feedback ad cazzum.

Però non è giusto! A 5 black, al camionista peloso si e a lui no !
Ha le sue ragioni ! andiamo 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ramm74,
Dategli ragione,altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libe [...]

Mi spiace per tutta questa sofferenza , posso fare qualcosa ?

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
i , chi sostiene che nel massimo dell eccitazione si può fare o ricevere un pompino non è etero , è gay irrisolto

Scusa ma non sono d’accordo. Un gay andrebbe solo ed esclusivamente con un uomo, un bisessuale indistintamente con uomini e donne [...]

Si certo , mi piace il cazzo ma non l uomo ...sentito millania volte
Ti capisco , io sono molto più complicato , non mi piacciono le donne ma mi piace il ginocchio destro ...mannaggia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni