Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Si può essere belli e curati senza essere narcisisti eh 🤣
» Nell'argomento: Chi non ha mai tradito scagli la prima pietra !
6 mesi faQuotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Non sei tu che devi superare un blocco , è lui che per amore deve chiederti solo cose che condividi , con molta pazienza e delicatezza può provarci ma , se sei gelosa... non te lo ha ordinato il medico 💋
» Nell'argomento: Femminicidi
6 mesi faQuotato da LulutravpassPE,I femminicidi ci sono sempre stati, ora sono molto più frequenti, anche perché, alcune donne, non danno le femmine, spesso trattato i loro uomini come zerbini. Succede quasi sempre dopo la separazione, quando la donna si prende casa, soldi, man [...]
E falso , basta leggere la cronaca , possesso malato di omuncoli inadeguati , niente a che vedere con gli alimenti
7 mesi fa
Caro peppino , la realtà è un altra
non ti possiamo impedire di scrivere i tuoi beveroni ma tu non ci puoi obbligare a leggerli 😄
non ti possiamo impedire di scrivere i tuoi beveroni ma tu non ci puoi obbligare a leggerli 😄
7 mesi faQuotato da PaoloTrieste89,Ho dubbi sulla testata perché come quasi tutti i giornali ha la stessa credibilità della testata online "Lercio".Quotato da mishaemasha,
Hai dubbi sulla testata perché non sei informato , ne ha parlato mezzo mondo di quelle 5 domande che fanno parte delle procedure a cui lei ha risposto si a ben 4
Sarebbe dovuto scattare automaticamente la denuncia e le indagini
La legge 69/19 richiede comunque una denuncia o una querela.
Metto un link a caso tra quelli che spiegano cosa aggiunge il codice rosso.
https://avvocatomadonna.it/violenza-domestica-e-di-genere-la-tutela-del-codice-rosso/
Ti ringrazio , non ci dovrebbe essere necessità di denuncia per avviare le indagini verso una ragazza con delle fratture da violenza domestica che in pronto soccorso risponde si a 4 delle 5 domande, ovvio che va aiutata e non rimandata a casa lasciando il foglio su una scrivania
Il codice rosso presuppone interesse e investimenti sul personale che non sono mai stati fatti nella realtà
E ,chi dice che la violenza è violenza e basta , non capisce o peggio non vuole capire
Buona vita
Modificato dall'autore il 02-11-2025 08:23:09
7 mesi faQuotato da PaoloTrieste89,Quotato da mishaemasha,
Le ragioni sono due , o ignoranza o maschilismo
Hai letto il link che ho postato ? Che ne pensi ? Modificato dall'autore il 01-11-2025 21:21:58
Non mi considero né ignorante né maschilista e trovo che nuovamente mi vengano mosse offese neanche troppo velate. Ho letto il link, a parte la dubbia affidabilità della testata, mi sembra del tutto normale. Lei non ha denunciato, probabilmente per paura, di ritorsioni, di non essere creduta, dello stigma. La polizia non può intervenire senza una denuncia. È così che funziona il codice rosso.
Hai dubbi sulla testata perché non sei informato , ne ha parlato mezzo mondo di quelle 5 domande che fanno parte delle procedure a cui lei ha risposto si a ben 4
Sarebbe dovuto scattare automaticamente la denuncia e le indagini , ma tu sei troppo impegnato a decidere chi ti offende per interessarti di una donna lasciata sola con i suoi problemi e le sue paure
Ignori i fatti ...datti un aggettivo
Modificato dall'autore il 01-11-2025 23:43:23
7 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da mishaemasha,
Umiliato dalla donna che ti ha lasciato ?
Nemmeno ti rendi conto che è questo concetto che bisogna estirpare ?
Forse sei tu che non ti rendi conto che le mie parole erano riferite a chi commette il reato, infatti nella testa di chi commette il reato si sente sicuramente umiliato dal fatto di essere stato lasciato dalla donna che considerava sua proprietà; dunque io dico se chi ha questo concetto avesse un minimo di lucidità prima di puntare l'arma si renderebbe conto che la vita in galera non gli permetterebbe di tornare ad essere uomo con un altra donna.
Cerchiamo di entrare nella testa di chi commette questi reati per cercare di insillare in loro (prima del reato) il dubbio che non "conviene" commetterlo.
Inutile cercare di cambiare la loro mentalità .... almeno usino la testa per valutare cinicamente le convenienze ..... salvando cosi le donne prima ........ piangerle dopo non serve assolutamente a nulla!
Bah , non sono convinto che tu non pensi che una donna che ti lascia non ti umili, "sia pur " in italiano è una forma di condivisione
Ma facciamo finta che mi sbaglio , io non vorrei che una madre dicesse al figlio :
Non la ammazzare a quella che non ne vale la pena rovinarti la vita
Gradirei piu un : ragazzo le donne vanno rispettate e un no significa no!
7 mesi faQuotato da PaoloTrieste89,Il femminicidio fa parte della violenza di genere, abbiamo semplicemente un diverso approccio. Io dico che il femminicidio è figlio di una società malata che ha mille sfacciettature, non si può risolvere solo una piccola porzione del problema. Poi pensa pure che la volontà sia di sviare l'attenzione. Permetti un ultima considerazione, a cosa serve un thread dove tutti si è d'accordo e si danno le pacche sulle spalle uno con l'altro? Le discussioni (se civili) servono proprio per ampliare i propri orizzonti. Io stesso sono su A69 per ampliare i miei orizzonti, ma mi aspetterei una comunità accogliente o quanto meno rispettosa. Quindi ti/vi pregerei di limitare le offese. Ciascuno ha una visione della vita che è data dall'educazione e dalle esperienze di vita vissuta. Nella mia esperienza sono stato aggredito verbalmente e fisicamente più volte dal sesso femminile che da quello maschile. Se guardi le statistiche del bullismo nelle scuole, per esempio quello dell'unesco (Behind the numbers ending school violence and bullying), noterai che maschi e femmine sono quasi allo stesso livello.Quotato da CPCuckMatura,
Apri un thread sulla violenza in genere allora. Questo si intitola “Femminicidi”.
La frase “di donne violente ce ne sono parecchie in giro esattamente come gli uomini” ti qualifica, essendo palesemente falsa. Modificato dall'autore il 31-10-2025 07:59:23
Giusto , sessuno deve offendere nessuno , però ti faccio notare che sono anni che quando si apre un discorso sulla violenza di genere ci sono persone come te che spostano l attenzione sulla violenza generica , sul mondo che non si sa dove va e tante altre supercazzole invece di parlare di violenza sulle donne !
Opinioni diverse vanno bene quando si parla del panettone o del pandoro ma , nel caso dei femminicidi c e chi ne discute e chi nega la specificità del crimine
Le ragioni sono due , o ignoranza o maschilismo
Hai letto il link che ho postato ? Che ne pensi ?
Modificato dall'autore il 01-11-2025 21:21:58
7 mesi fa
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/18/femminicidio-pamela-genini-codice-rosso-notizie/8165040/
Così si capisce che spesso per mancanza di preparazione il codice rosso non funziona
Così si capisce che spesso per mancanza di preparazione il codice rosso non funziona
7 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da LeccodaBergamo,Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]
Oltretutto poi in carcere non avrai mai più alcuna donna mentre se resti fuori sia pure umiliato dalla donna che ti ha lasciato hai comunque la possibilità di provarci con un altra donna
Umiliato dalla donna che ti ha lasciato ?
Nemmeno ti rendi conto che è questo concetto che bisogna estirpare ?
7 mesi faQuotato da Malebisex,Quotato da mishaemasha,
Guarda che il patriarcato è esattamente quello che hai descritto ,
Eh scusa, mi sono spiegato male (più che altro ho dimenticato la parola SEMPRE). Il patriarcato per me è solo maschilismo: mettere il maschio al centro del mondo e tutto gira intorno a lui: moglie, figli, soldi, auto, casa... Il patriarcato, nel senso stretto del termine, vede un pater familiae che comanda. Ma spesso anche semplici fidanzati o giovani pensano di poter disporre delle donne come vogliono semplicemente perché sono maschi e sono il "sesso forte", ecco perché non mi piace patriarcato ma uso maschilismo (e secondo me è la stessa identica cosa)... Anche perché sennò non dobbiamo più parlare di movimento femminista ma di movimento matriarcale 😅.. Ripeto, siamo noi millennials che possiamo cambiare le cose.
Ho capito perché non ti piace la parola patriarcato , giustamente non vedi più il pater familias che spezza il pane al desco familiare 😄
Quello che ti sfugge è che ( ed è stato detto pagine fa) proprio dove non viene più riconosciuto e praticato il patriarcato ( vedi maggiori femminicidi al nord) in quanto le donnne si emancipano è motivo di femminicidio!
In quanto il maschio alla morte del patriarcato reagisce con violenza.
quello che è incredibile ed estremamente preoccupante è che tra i giovanissimi la violenza sul partner fisicamente più debole ( così ti piace ? ) è in forte aumento.
Modificato dall'autore il 31-10-2025 18:46:44
7 mesi faQuotato da Malebisex,Partiamo dal maschilismo della società che ci è imposto da sempre, fin da piccoli (parlo per la mia generazione), quando ci dicevano "sei un maschio, devi trovare un lavoro e mantenere la famiglia. Fossi stato una femmina, male che vada avrest [...]
Guarda che il patriarcato è esattamente quello che hai descritto ,
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da mishaemasha,Sono scesi i nibelunghi qui nel thread
Abbiamo ancora voglia di parlare della incapacità della società a fermare i femminicidio tra braccialetti usa e getta e mancati codici rossi , dell educazione sentimentale nelle scuole e a casa o lasciamo st [...]
Tipo? Facci qualche esempio.
Quotato da Amanti71,Quotato da mishaemasha,Sono scesi i nibelunghi qui nel thread
Abbiamo ancora voglia di parlare della incapacità della società a fermare i femminicidio tra braccialetti usa e getta e mancati codici rossi , dell educazione sentimentale nelle scuole e a casa o lasciamo st [...]
Tipo? Facci qualche esempio.
Esempi di depistaggi dici ?
1) La violenza in genere va punita
2) Le donne devono stare più attente
3) Le pene più severe per i mentecatti*
* Ma se sono mentecatti come dovrebbero comprendere le pene meno o più severe ?
Va estirpata la mentalità del possesso in età scolare , vanno arrivati in tempo reale i codici rossi , vanno messi soldi per la formazione del personale in polizia e nei consultori
E vanno sfanculati i maschilisti che spostano il thread sai femminicidio al cazzeggio di che epoca viviamo 🙂
Modificato dall'autore il 31-10-2025 16:08:25
7 mesi fa
Sono scesi i nibelunghi qui nel thread
Abbiamo ancora voglia di parlare della incapacità della società a fermare i femminicidio tra braccialetti usa e getta e mancati codici rossi , dell educazione sentimentale nelle scuole e a casa o lasciamo stare perché qui padroneggiamo ignoranti maschilisti ?
Cosa incredibile per chi dovrebbe amare le libertà sessuali e la condivisione
Abbiamo ancora voglia di parlare della incapacità della società a fermare i femminicidio tra braccialetti usa e getta e mancati codici rossi , dell educazione sentimentale nelle scuole e a casa o lasciamo stare perché qui padroneggiamo ignoranti maschilisti ?
Cosa incredibile per chi dovrebbe amare le libertà sessuali e la condivisione
7 mesi faQuotato da gerryluis,Quotato da Good_Guy88,
L'italiano è una bellissima lingua però bisogna anche saper comprendere un testo scritto, al netto delle antipatie verso chi scrive. Dove avrei scritto che se indossi la minigonna te la sei cercata? 🤔
Per quanto mi riguarda, la donna meno si veste e meglio è; quando le vedo con il collo alto ed i jeans, mi viene il mal di testa. 🤣
Non è fuori luogo essere sveglie oppure accorte (questo termine forse ti disturba meno) e saper riconoscere i segnali di una relazione/frequentazione tossica perché può fare la differenza tra avere salva la vita e morire: una donna che denuncia magari si salva mentre una che non lo fa, è a rischio. Quando prendi uno schiaffo, non devi aspettare il secondo oppure il terzo, quando un uomo ti scrive 100 messaggi al giorno, non devi aspettare che arrivi a 200, questo volevo dire.
Riconfermo e sottoscrivo poi il concetto secondo cui la violenza non ha genere: due mesi fa è stato accoltellato a morte da due delinquenti un ragazzo di 19 anni davanti ad una discoteca nella mia zona ma ha avuto solo un trafiletto sul giornale locale mentre la morte di Giulia Cecchettin ha avuto, GIUSTAMENTE, mesi di risonanza sui quotidiani nazionali e sulle televisioni.
Per voi esistono morti di seria A e morti di serie B, per me no. Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:21:44
Be' in effetti il titolo del post è .
FEMMINICIDI.....😉
Eh, ma quando ci sono questi titoli c e sempre chi sposta l attenzione sulla violenza in generale e sull atteggiamento sbagliato delle vittime
E sono sempre gli stessi , per questo serve l educazione affettiva nelle scuole , così tra 20 anni leggeremo meno post come questi!
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da mishaemasha,
E vedi , la fatica che tu fai a comprendere che le donne , in quanto madri ,hanno gesti d amore dissimili da quelle dei maschi è parte del problema
Ma una bella fetta del problema!
,stai dando la colpa alle vittime ed è bruttissimo leggerlo qui Modificato dall'autore il 29-10-2025 07:52:44
Ti aspettavo con ansia e mi chiedevo come mai ancora non interviene a dire che giustifico la violenza sulle donne? 🤣
Cmq ok sono parte del problema anche se mi è capitato di difenderle.
Forse il vero problema sono gli uomini che le maltrattano e la violenza in generale che non ha genere, anche tra i giovanissimi dello stesso sesso. 😇
Buona giornata Boss 💋
E si infatti , eccoti con la violenza che non ha genere , il secondo tormentone del maschilismo
Bravo !
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da LeccodaBergamo,Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]
Non c'entra nulla il narcisismo, sono solo stupidi animali disperati.
L'unica strada percorribile è quella di prevenire la minaccia e il pericolo ma c'è da dire che tante donne non sono poi così sveglie: avranno pure un sesto o settimo senso per certe cose ma quando ci sono di mezzo i sentimenti, hanno la mente completamente obnubilata.
Ci sono persone che subiscono minacce ed abusi per mesi o addirittura per anni ma si guardano bene dal chiedere aiuto.
Posso capire la violenza sui minori dove la vittima non ha nessuno strumento per tutelarsi ma una donna di 30 o 40 anni matura e vaccinata che nel 2025 accetta ancora di vivere nella paura per colpa del maschio padre padrone, onestamente faccio fatica a capirla. Faccio tanta fatica.
Modificato dall'autore il 28-10-2025 21:29:14
E vedi , la fatica che tu fai a comprendere che le donne , in quanto madri ,hanno gesti d amore dissimili da quelle dei maschi è parte del problema
Ma una bella fetta del problema!
,stai dando la colpa alle vittime ed è bruttissimo leggerlo qui
Modificato dall'autore il 29-10-2025 07:52:44
7 mesi fa
Perché piu femminicidio al nord?
Perché c e più emancipazione e quindi più inadeguatezza del maschio a digerirla
La violenza di genere è un fenomeno culturale che va cambiato alla radice , nell educazione , inutile dare pene più severe , le statistiche lo confermano
Perché c e più emancipazione e quindi più inadeguatezza del maschio a digerirla
La violenza di genere è un fenomeno culturale che va cambiato alla radice , nell educazione , inutile dare pene più severe , le statistiche lo confermano
Modificato dall'autore il 29-10-2025 07:49:46
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
7 mesi faQuotato da ecomplicity,Quotato da cpcuriosait,Mi pare che tutte queste analisi siano più dettate da un mancato allineamento fra i desideri di alcuni avventori e la proposta dei locali.
Non mi pare che alcuno abbia in mano un bilancio economico di un club ne ne sia gestore. Senza numeri veri [...]
Hai perfettamente ragione sul fatto che senza numeri si resta nel campo delle opinioni ma è anche vero che la “trasformazione” di molti club non è solo una scelta economica, bensì una conseguenza del modello con cui operano.
Molti di questi locali sono associazioni culturali o del terzo settore, quindi non possono formalmente perseguire un profitto, ma solo coprire costi e reinvestire.
Per questo motivo si spingono verso format più simili alle discoteche, puntando sui numeri per sostenersi, spesso a scapito di atmosfera, selezione e intimità.
Si rientra forse dai costi, ma si perde l’identità: quella dimensione di gioco, curiosità e libertà che distingueva i veri club privè. E quando ci si snatura, è normale che proliferino eventi alternativi, più autentici e accessibili.
A lungo andare, però, questo modello non sarà sostenibile, perché senza un’anima i locali diventano intercambiabili e finiscono per svuotarsi da soli.
Se giri per il forum è da almeno 10 anni che ogni tanto si apre un thread sui privè che sono discoteche e che fanno entrare troppi singoli ...sono 10 anni che dovevano chiudere e sono 10 anni che stanno li
Spesso questi 3 d li aprono coppie che organizzano feste !
Chi non ama i privè di oggi andasse alle feste private e non facesse il fiscalista dei locali , sono chiacchiere non informate e inutili
Modificato dall'autore il 26-10-2025 20:52:15

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti