Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duroavita

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
duroavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duroavita

1 mese fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2016
Quotato da Maris84,
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
appuntamento fisso per me!

1 mese fa
Calabria,
- Singolo -
La prima volta con le mutandine di mamma in bagno che aveva appena fatto la doccia....da allora non ho più smesso di farlo e di cercare.....

2 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da John87,
Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…
bravo......io lo faccio sempre!

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
8 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da Rexmax,
poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
Quotato da Rexmax,
poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
BRAVO!

8 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Amici sono un'appassionato di mutandine sporche, ho annusato e leccato tutte quelle che ho avuto la possibilità di farlo comprese quelle familiari, in qualsiasi casa vado, mi precipito in bagno sperando che ci sia la cesta dei panni sporchi.....aprire la cesta è sempre un'emozione..... rovistare tra i panni e trovare una o più mutandine per me è qualcosa di indescrivibile.....

8 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Quotato da diegopadova,
Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?
io.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni