Tutti i Post di duroavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duroavita
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 mese faappuntamento fisso per me!Quotato da Maris84,Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 mese fa
La prima volta con le mutandine di mamma in bagno che aveva appena fatto la doccia....da allora non ho più smesso di farlo e di cercare.....
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
2 mesi fabravo......io lo faccio sempre!Quotato da John87,Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
8 mesi faQuotato da Rexmax,poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
BRAVO!Quotato da Rexmax,poche cose sono più attraenti dell'odore della figa sull'intimo...ho annusato quelle di amiche, figlie di amiche e persino donne mature...tutte le volte procurandomi egregie erezioni
8 mesi fa
Amici sono un'appassionato di mutandine sporche, ho annusato e leccato tutte quelle che ho avuto la possibilità di farlo comprese quelle familiari, in qualsiasi casa vado, mi precipito in bagno sperando che ci sia la cesta dei panni sporchi.....aprire la cesta è sempre un'emozione..... rovistare tra i panni e trovare una o più mutandine per me è qualcosa di indescrivibile.....
8 mesi faio.....Quotato da diegopadova,Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti