Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cosa più porca che avete fatto...

50 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l'aroma giusto andai ad offrirgliela. Dopo poco tornai e le dissi: " buona la caramella?" e lei " si molto!". Da quel giorno per circa due mesi le portavo sempre la caramella all'aroma di glande. Poi ho cambiato lavoro e non l'ho più sentita. Ricordo che per me era una cosa eccitantissima

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da ProfumodiBosco,

Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rub [...]
io ti amo.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,

Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rub [...]
ahhhhahahahah sto morendo.

quanto alla caramella........ 😄 no comment

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Non cominciamo, eh?
@profumo lo amo prima io....

E comunque avete svaccato un interessante topic post-adolescenziale e dovreste vergognarvi... 😎 ( 😄)
ma io non esigevo di essere il primo o l'unico.
sullo svacco... hai ragione posso solo discolparmi dicendo che ho seguito lo svacco ma non lo ho generato.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ho mangiato la pasta con la marmellata di mirtilli di mia spontanea volonta e ci ho fatto pure la scarpetta 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ho mangiato la pasta con la marmellata di mirtilli di mia spontanea volonta e ci ho fatto pure la scarpetta 😮
😮

non entrerò mai più a leggere questo topic. ho il terrore di cosa potrà contenere.

un mio amico si faceva pane nutella e prosciutto.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
leggere le porcate degli altri e sorridere ...... a proposito non mangio più le caramelle caso mai c è 🐷 in giro 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Zindo,
Mi piacerebbe sapere chi è quella che acettava le caramelle senza carta. Come glie le porgeva "l'untore"? Sul palmo della mano o...ancora sulla punte dello.....astuccio?
Vabbé ma a 13 anni uno mica sta a guardare queste cose.....
Ops sbagliato, il giovialone non ha 13 anni 😮

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pig79,
Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l& [...]
Quella più porca la devo ancora mettere in atto.
Me ne hai fatta venire in mente una: vorrei fare la cameriera nel ristorante ove sei cliente abituale ed essere io a servirti, in modo particolare quando sono afflitta da bronchite.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pig79,
Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l& [...]
Quella più porca la devo ancora mettere in atto.
Me ne hai fatta venire in mente una: vorrei fare la cameriera nel ristorante ove sei cliente abituale ed essere io a servirti, in modo particolare quando sono afflitta da bronchite.
Pallina
La vendetta di .....

https://m.youtube.com/watch?v=KJdUziVmvX4

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da Zindo,
Mi piacerebbe sapere chi è quella che acettava le caramelle senza carta. Come glie le porgeva "l'untore"? Sul palmo della mano o...ancora sulla punte dello.....astuccio?
Basta incartarla di nuovo 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.03.2017 -
pane, cipolla ed after eight vi piace?

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Veramente il topic riguarda le cose più porche, non le cose più schifose. Di cose porche ne ho fatte molte, e una piccola parte sono documentate fotograficamente... Una volta un'amica mi regalato un paio di fermapolsi, chiudendoli in un preservativo annodato ed infilato in fondo alla vagina, invitandomi quindi a trovare la sopresina... Simpatico.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Fatto la pipi nel barattolo di marmellata di un collega antipatico....e poi l ha mangiata

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.02.2017 -
La cosa più porca????scoparmi a 22 anni la compagna di mio cugino che ne aveva 15 in più mentre lui era fuori in giardino ad innaffiare le piante.....in altre situazioni mi aveva stuzzicato troppo e sinceramente dato anche il suo aspetto fisico non potevo rimanere sempre inerme.....👍

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.05.2018 -
Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Sicuramente la prossima fare sesso con una coppia dí nani possibilmente con lui bisx
Chissà se mai accadrà

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
Credo sia stato preparare la pastasciutta ed il risotto ed averci sborrato sopra ed essermeli pure servita e mangiata per vedere l'effetto che faceva (e non avevo undici anni).

In alternativa scendere dalla macchina e levarsi le scarpe e camminare nei prati all'aperto o dei giardini pubblici.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 19:05:51

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 11.01.2026 -
Ho votato Socialdemocratico. Spossante.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
segarmi davanti la mia amica mentre si faceva scopare da un mio amico, (avevo organizzato la cosa x suo addio al celibato).