9 anni fa
Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l'aroma giusto andai ad offrirgliela. Dopo poco tornai e le dissi: " buona la caramella?" e lei " si molto!". Da quel giorno per circa due mesi le portavo sempre la caramella all'aroma di glande. Poi ho cambiato lavoro e non l'ho più sentita. Ricordo che per me era una cosa eccitantissima
9 anni fa
io ti amo.Quotato da ProfumodiBosco,
9 anni fa
ahhhhahahahah sto morendo.Quotato da ProfumodiBosco,
quanto alla caramella........ 😄 no comment
9 anni fa
ma io non esigevo di essere il primo o l'unico.Quotato da Cpbixo,Non cominciamo, eh?
@profumo lo amo prima io....
E comunque avete svaccato un interessante topic post-adolescenziale e dovreste vergognarvi... 😎 ( 😄)
sullo svacco... hai ragione posso solo discolparmi dicendo che ho seguito lo svacco ma non lo ho generato.
9 anni fa
Ho mangiato la pasta con la marmellata di mirtilli di mia spontanea volonta e ci ho fatto pure la scarpetta 😮
9 anni fa
😮Quotato da Henry_Dante,Ho mangiato la pasta con la marmellata di mirtilli di mia spontanea volonta e ci ho fatto pure la scarpetta 😮
non entrerò mai più a leggere questo topic. ho il terrore di cosa potrà contenere.
un mio amico si faceva pane nutella e prosciutto.
9 anni fa
leggere le porcate degli altri e sorridere ...... a proposito non mangio più le caramelle caso mai c è 🐷 in giro 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Vabbé ma a 13 anni uno mica sta a guardare queste cose.....Quotato da Zindo,Mi piacerebbe sapere chi è quella che acettava le caramelle senza carta. Come glie le porgeva "l'untore"? Sul palmo della mano o...ancora sulla punte dello.....astuccio?
Ops sbagliato, il giovialone non ha 13 anni 😮
9 anni fa
Quella più porca la devo ancora mettere in atto.Quotato da pig79,Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l& [...]
Me ne hai fatta venire in mente una: vorrei fare la cameriera nel ristorante ove sei cliente abituale ed essere io a servirti, in modo particolare quando sono afflitta da bronchite.
Pallina
9 anni fa
La vendetta di .....Quotato da pinkoepallina,Quella più porca la devo ancora mettere in atto.Quotato da pig79,Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l& [...]
Me ne hai fatta venire in mente una: vorrei fare la cameriera nel ristorante ove sei cliente abituale ed essere io a servirti, in modo particolare quando sono afflitta da bronchite.
Pallina
https://m.youtube.com/watch?v=KJdUziVmvX4
9 anni fa
Basta incartarla di nuovo 🙂Quotato da Zindo,Mi piacerebbe sapere chi è quella che acettava le caramelle senza carta. Come glie le porgeva "l'untore"? Sul palmo della mano o...ancora sulla punte dello.....astuccio?
9 anni fa
pane, cipolla ed after eight vi piace?
9 anni fa
Veramente il topic riguarda le cose più porche, non le cose più schifose. Di cose porche ne ho fatte molte, e una piccola parte sono documentate fotograficamente... Una volta un'amica mi regalato un paio di fermapolsi, chiudendoli in un preservativo annodato ed infilato in fondo alla vagina, invitandomi quindi a trovare la sopresina... Simpatico.
9 anni fa
Fatto la pipi nel barattolo di marmellata di un collega antipatico....e poi l ha mangiata
4 mesi fa
La cosa più porca????scoparmi a 22 anni la compagna di mio cugino che ne aveva 15 in più mentre lui era fuori in giardino ad innaffiare le piante.....in altre situazioni mi aveva stuzzicato troppo e sinceramente dato anche il suo aspetto fisico non potevo rimanere sempre inerme.....👍
4 mesi fa
Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…
4 mesi fa
Sicuramente la prossima fare sesso con una coppia dí nani possibilmente con lui bisx
Chissà se mai accadrà
Chissà se mai accadrà
4 mesi fa
Credo sia stato preparare la pastasciutta ed il risotto ed averci sborrato sopra ed essermeli pure servita e mangiata per vedere l'effetto che faceva (e non avevo undici anni).
In alternativa scendere dalla macchina e levarsi le scarpe e camminare nei prati all'aperto o dei giardini pubblici.
In alternativa scendere dalla macchina e levarsi le scarpe e camminare nei prati all'aperto o dei giardini pubblici.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 19:05:51
4 mesi fa
Ho votato Socialdemocratico. Spossante.
4 mesi fa
segarmi davanti la mia amica mentre si faceva scopare da un mio amico, (avevo organizzato la cosa x suo addio al celibato).