Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta che avete sentito l'odore di fica

31 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.05.2025 -
Vi ricordate la prima volta che avete scoperto l'odore di fica? com'è stato? in che contesto? la vostra reazione?
Io l'ho scoperto quando da piccolo in estate mia madre si metteva la gonna corta, quando ero vicino si sentiva quel profumo pazzesco di figa misto a piscio che me lo induriva istantaneamente, soprattutto quando mi portava in bagno a fare i bisogni me lo vedeva che era duro

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
È stato con la mia prima morosa a 20 anni. Aveva il pelo nero morbidissimo, il profumo " Gocce di Napoléon" e questo odore/sapore sublime. Letteralmente inebriato a leccagliela, sentivo che dovevo farlo. Che ricordi!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 07.04.2025 -
La prima volta avevo 15 anni fu con una donna piu grande di me circa 40 anni. Ricordo un odore quasi di bigne alla crema , piu intenso dopo l'orgasmo. la prima fica depilata della mia vita

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Avevo circa 13 anni e giocavo con una mia amica della montagna, lei mi faceva dei seghini ed io le accarezzavo quella bella fighetta liscia annusando e leccandomi le dita, che meraviglia

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.02.2019 -
16 Anni con mia cugina 😋
Eravamo a casa soli e ci siamo eccitati a vicenda
Modificato dall'autore il 29-05-2025 19:09:37

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Impossibile descrivere a parole quel sapore. Ricordo calore, umidità, mugolii, le sue dita fra i miei capelli mentre mi guidava la testa...era più esperta di me ma ho imparato immediatamente come farla godere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Avevo 24 anni il profumo la figa di Elena (23 anni) che poi è diventata mia moglie l'unica donna della mia vita

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.10.2019 -
avevo 13 anni era una vicina di casa che mi impartiva lezioni di matematica, mi ha insegnato a leccarla è stata la mia prima donna. Diceva che io a 13 anni avevo il il pene più grande e più grosso del marito

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da nick1980,
avevo 13 anni era una vicina di casa che mi impartiva lezioni di matematica, mi ha insegnato a leccarla è stata la mia prima donna. Diceva che io a 13 anni avevo il il pene più grande e più grosso del marito [...]
Una donna adulta che lsi fa leccare da un ragazzino di 13 anni?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Avevo 14 anni e lei 17 giocavamo a fare gli alunni e lei la maestra ed uno alla volta ci faceva entrare in casa sua agli altri faceva le domande di matematica o geografia a me faceva toccare la sua passerina e mi masturlbava ricordo lodorino che mi lasciava sulle dita

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Con mia cugina intorno a 12/13 anni , durante le vacanze estive , aveva una bella fighetta con un clitoride molto pronunciato che succhiavo come se fosse un piccolo pene e profumava di mandorla, che bei tempi…

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Attivo60milano,
Avevo 14 anni e lei 17 giocavamo a fare gli alunni e lei la maestra ed uno alla volta ci faceva entrare in casa sua agli altri faceva le domande di matematica o geografia a me faceva toccare la sua passerina e mi masturlbava ricordo lodorino che mi l [...]
Beato te a 14 con una di 17 ... uno spettacolo!

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😋
Modificato dall'autore il 31-07-2025 09:29:22

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
con mia cugina che veniva dal Belgio per le vacanze estive, lei più grande di me di quasi due anni io avevo 12anni ,,si andava al fiume con le bici,un giorno eravamo da soli e me la fece vedere e io allungai la mano e glie lo toccata, dopo un po' mi accorgo che mi sborrai dentro le mutande e con vergogna nn dissi nulla ma lei se ne era accorta e la sera a casa mi chiese che mi era successo al fiume,,e io niente niente mi disse domani lo rifacciamo e me lo fai vedere,,,,e così fu e dopo alcuni giorni si passò da una sega a prendermelo in bocca

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😄re 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da MrMellors,
La cosa più bella comunque è che ogni volta che ti immergi fra le cosce socchiuse di lei e ritrovi quell'odore ne sei inebriato come se fosse la prima volta!
Verissimo, sempre STUPENDO

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2022 -
Una droga per me, wowwwwwwwwww inebriante 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non posso dimenticare la mia prima volta, successe con una turista straniera quando mi spinse con la testa fra le sue cosce per farsela leccare e fui letteralmente assalito da un odoraccio nauseabondo (fortunatamente non ho provato il sapore) che ha rischiato di precludermi il futuro piacere di assaporare a fondo tante belle e gustose passerine.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Ricordo bene l'ultima volta, una settimana fa, lei stesa nel letto e accucciata e io sulla sua schiena. Sono scivolato fino al solco tra i glutei e poi mi sono immerso tra le sue labbra godendo di quel sapore delicatissimo e dolce di frutta che mi provoca una eccitazione prolungata sempre il risveglio migliore e sempre la sensazione che sei nato per quello.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 20:08:56

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da YourBoy97,
A me con le donne di casa mia è successo, non tanto l’odore ma le prime donne nude che ho visto, insomma le prime tette e le prime fiche che ho visto dal vivo…
Le.osservavi di nascosto???????