Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
6 anni fa
Noi avevamo inserito due racconti nella sezione "incesto" parzialmente oscurata. Entrambi erano nati come "narrazione" di "confidenze" ricevute.
La cosa più strana e sconvolgente è stata quella che a valle della pubblicazione siamo stati contattati da un certo numero di persone (non molte a dire il vero) morbosamente interessate all' argomento.
Vogliamo credere che quanto ci è stato poi detto da questi nuovi contatti sia solo fantasia di menti "malate" e che non ci sia nulla di reale. Se non lo fosse sarebbe veramente da codice penale (a loro dire si trattava anche di rapporti con minori). A questo punto non stiamo più parlando di "novelle" scritte per far eccitare o provocare qualcuno ma di fatti reali (speriamo non veri). L'idea di scopare con affini in linea diretta, ovvero con una sorella o fratello (tanto per usare la stessa terminologia dell' art. 564 cp), ancorché maggiorenni e consenzienti, ci fa rabbrividire.
Viste le esperienze che abbiamo sommariamente descritto siamo completamente favorevoli al parziale oscuramento della sezione incesto anche per limitare l'apologia di reato: non servirà a debellare la pratica (reato) ma almeno non contribuiamo, con le nostre narrazioni, a sdoganare "socialmente" tali comportamenti.
Alla fine sono veri i fatti: per la legge scrivere di incesto non è reato, lo è praticarlo, così come lo è l'apologia di reato (che sia questa la motivazione della redazione?).
La cosa più strana e sconvolgente è stata quella che a valle della pubblicazione siamo stati contattati da un certo numero di persone (non molte a dire il vero) morbosamente interessate all' argomento.
Vogliamo credere che quanto ci è stato poi detto da questi nuovi contatti sia solo fantasia di menti "malate" e che non ci sia nulla di reale. Se non lo fosse sarebbe veramente da codice penale (a loro dire si trattava anche di rapporti con minori). A questo punto non stiamo più parlando di "novelle" scritte per far eccitare o provocare qualcuno ma di fatti reali (speriamo non veri). L'idea di scopare con affini in linea diretta, ovvero con una sorella o fratello (tanto per usare la stessa terminologia dell' art. 564 cp), ancorché maggiorenni e consenzienti, ci fa rabbrividire.
Viste le esperienze che abbiamo sommariamente descritto siamo completamente favorevoli al parziale oscuramento della sezione incesto anche per limitare l'apologia di reato: non servirà a debellare la pratica (reato) ma almeno non contribuiamo, con le nostre narrazioni, a sdoganare "socialmente" tali comportamenti.
Alla fine sono veri i fatti: per la legge scrivere di incesto non è reato, lo è praticarlo, così come lo è l'apologia di reato (che sia questa la motivazione della redazione?).
» Nell'argomento: MA I MARITI COME FANNO?
6 anni faQuotato da Lorycavalcante,certo che avete una cattiveria repressa dentro... Mamma mia... Guarda che nessuno vi ha obbligato a iscrivervi in questo sito eh (o si?) in ogni caso se cercate bene ci sarà qualcve sito di finti moralisti dove poter sfogare tutta la vostra frustrazione invece di rompere i c******i qui. Ho solo espresso un quesito su di un forum se non siete in grado di rispondere alla mia richiesta lasciate stare ma nom ho bisogno dei vostri moralismi. I vostri pensieri teneteli per voi. Siamo su un sito pieno di persone intelligenti e se io chiedo quanto fa 1+2 mi aspetto che mi si dica il risultato e non che qualcuno mi dica che dovrei tornare a scuola. Se sono andato a scuola sono fatti miei. Ma chi è ancora alle elementari e dice a me di andare a scuola e solo un idiota. Comunque visto che vi interessa tanto. Si sono felice di convivere con la mia ragazza ma chiedevo soltanto come fanno gli altri mariti ad usare il dildo. Vi consiglio un buon terapista. L'odio come il vostro e il vostro senso di superiorità ha rovinato il mondo. Stanno proprio ora trasmettendo una pubblicità contro i leoni da tastiera. Comunque sono proprio curioso di leggere i quesiti che pubblicate voi sul forum. Da tanta superiorità immagino che pubblicate come minimo dei trattati di sessuologia.
Premesso che ognuno imposta i rapporti di convivenza come meglio crede e che nessuno può sindacare sulle altrui scelte, ci sembra un po' azzardato scambiare per moralista chi ritiene che i rapporti di coppia debbano essere fondati sull'onesta e sulla trasparenza. Per quella che è la nostra esperienza, che statisticamente vale meno di zero, i peccati di omissione non pagano mai (se è moralistico o paternalistico perdonaci, non ce ne volere... molto spesso 1 + 2 fa circa 3 .. calci nel culo che ogni componente della nostra coppia si sentirebbe in diritto di darre all'altro per aver occultato una parte di se e non un dildo).
In bocca al lupo 💋
» Nell'argomento: Guardano il profilo e non rispondono
6 anni fa
ANIMA non ti piace il sito? Siamo tutti matti?
La soluzione è banale.. basta un click.. ti cancelli e vivi serenamente senza interagire con mezzo milione di folli.
Le poche decine di euro spese per il VIP non valgono quanto la tua salute.
La soluzione è banale.. basta un click.. ti cancelli e vivi serenamente senza interagire con mezzo milione di folli.
Le poche decine di euro spese per il VIP non valgono quanto la tua salute.
» Nell'argomento: coppia: cerchiamo qualcuno che ci intrighi
6 anni faQuotato da lecap,I casi delle coppie fantasiose (ma anche di tutte le altre) sono due;
O son vere
oppure sono false o la lei è ignara dell'iscrizione (il che è lo stesso).
Perciò non solo bisogna cercare di distinguersi dagli altri ma bisogna capire dov [...]
da manuale... totalmente condiviso!!!!
sei sicuro che non costi troppa energia intellettiva???
ma un intrigo più semplice, tanto per fare un po' di pratica??? 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da tanox,
esatto..qui siamo su a69..non sul sito della treccani o simili..x noi di insuccesso sono quelli che se la tirano scrivendo in latino o in aramaico o spiegano le derivate seconde e gli studi di funzione- ma che incontri zero.e si ritrovano soli in hotel e come compagnia hanno il wifi e basta.
eh si vero!!!
l'aramaico (ma anche l'italiano) risulta incomprensibile per molti!!
Il wifi in hotel è il primo passo verso il successo, ti colleghi, ti fai un account su A69 e dai li in poi... trombate senza fine 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da emmegei,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Un altro palese OT di manzoniana memoria (giurin... guiretto... non ne faremo più 🙂 🙂 🙂)
"Ma mi spieghi una volta cos'è quest'altra formalità che s'ha a fare, come dice; e sarà subito fatta."
"Sapete voi quanti siano gl'impedimen [...]
Aah.... L'angolo della cultura. Tipo una bella boccata d'aria 🙂
gà, quanti singoli (o coppie non fa diferenza) di successo/insuccesso che anno (senza h) ho (con l'h) non hanno l' A69DiplominoInLatinorum.
Per quanto ci riguarda, ma vale solo per noi e forse per qualche altro, la differenza tra un successo ed un insucceso la fa anche l'italiano anche se spesso ci sentiamo dire : "dobbiamo scopare mica fare un simposio"!!!
6 anni fa
Un altro palese OT di manzoniana memoria (giurin... guiretto... non ne faremo più 🙂 🙂 🙂)
"Ma mi spieghi una volta cos'è quest'altra formalità che s'ha a fare, come dice; e sarà subito fatta."
"Sapete voi quanti siano gl'impedimenti dirimenti?"
"Che vuol ch'io sappia d'impedimenti?"
"Error, conditio, votum, cognatio, crimen,
Cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas,
Si sis affinis,..."
cominciava don Abbondio, contando sulla punta delle dita.
"Si piglia gioco di me?" interruppe il giovine. "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum"
"Dunque, se non sapete le cose, abbiate pazienza, e rimettetevi a chi le sa."
"Orsù!..."
"Via, caro Renzo, non andate in collera, che son pronto a fare... tutto quello che dipende da me. Io, io vorrei vedervi contento; vi voglio bene io. Eh!... quando penso che stavate così bene; cosa vi mancava? V'è saltato il grillo di
ISCRIVERVI SU A69 COME SINGOLO PER AGURAR BUONA GIORNATA ODOROSA O MENO?? 😎 😎 😎 😎 😎
"Sapete voi quanti siano gl'impedimenti dirimenti?"
"Che vuol ch'io sappia d'impedimenti?"
"Error, conditio, votum, cognatio, crimen,
Cultus disparitas, vis, ordo, ligamen, honestas,
Si sis affinis,..."
cominciava don Abbondio, contando sulla punta delle dita.
"Si piglia gioco di me?" interruppe il giovine. "Che vuol ch'io faccia del suo latinorum"
"Dunque, se non sapete le cose, abbiate pazienza, e rimettetevi a chi le sa."
"Orsù!..."
"Via, caro Renzo, non andate in collera, che son pronto a fare... tutto quello che dipende da me. Io, io vorrei vedervi contento; vi voglio bene io. Eh!... quando penso che stavate così bene; cosa vi mancava? V'è saltato il grillo di
ISCRIVERVI SU A69 COME SINGOLO PER AGURAR BUONA GIORNATA ODOROSA O MENO?? 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,sara'! ma io leggo tanti conflitti tra persone e "categorie" diverse, che si fa fatica a capirne i motivi, e tra l altro nemmeno ci si conosce se non attraverso qualche commento, misteri del web 🙂 [...]
Vero: coppie contro singoli, singoli contro coppie, gruppo a contro gruppo b.....
nulla di strano, nelle dinamiche di gruppo ci stanno anche i conflitti. E' la naturale ricerca del consenso personale o come "categoria!: puoi usare anche il gruppo per farti forza senza necessariamente fare il Don Chisicotte della situazione.
Nulla di diverso dalle dimiche reali fuori dai contesti A69novini: è questa forma di comunicazione (il 3D) che, dopo averli raggruppati, li fa luccicare di più.
Alla fine ognuno di noi lo fa tutti i giorni.. dal caffè in poi (prima del caffè no.. o almeno noi ce la facciamo 🙂 🙂 🙂 )
» Nell'argomento: Come rimorchiare una donna matura
6 anni faQuotato da mentiparallele,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da mentiparallele,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da mentiparallele,Evitare di iniziare il messaggio con "ciao bellissima" o " sei veramente fantastica "
Meglio fare vedere che si è letto il profilo, magari anche compreso.
![]()
![]()
..anche se alle volte alcuni profili lasciamo poco spazio di comprensione per la loro brevità
Il mio nonostante fosse, completo ed esaustivo, non veniva mai letto. L'ho cancellato giusto stamane.
Qui si entra nel paradosso dell'uovo e della gallina, a questo punto è un po anacronisitco chiedere che venga letto e compreso. Vero hai lasciato i tuoi bei racconti, se non leggevano il profilo figurati i racconti!!!
Non ci siamo inventati il "bignami" del profilo (il grassetto) ma anche in quel caso chi va direttamente in prigione (sulle figurine) senza passare dal via, tanto per citare una immagine del monopoli, è la maggioranza.
Sinceramente... Non vi ho capito.
(Subito dopo aver risposto a voi, ho reinserito il mio annuncio, perchè ho compreso quanto fosse sciocco non averne uno, visto che faccio delle esclusioni, anche importanti)
in effetti la risposta era contestualizzata sul non annuncio.. con l'annuncio è diventata immediatamente inapplicabile
6 anni faQuotato da mentiparallele,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da mentiparallele,Evitare di iniziare il messaggio con "ciao bellissima" o " sei veramente fantastica "
![]()
![]()
..anche se alle volte alcuni profili lasciamo poco spazio di comprensione per la loro brevità
Il mio nonostante fosse, completo ed esaustivo, non veniva mai letto. L'ho cancellato giusto stamane.
Qui si entra nel paradosso dell'uovo e della gallina, a questo punto è un po anacronisitco chiedere che venga letto e compreso. Vero hai lasciato i tuoi bei racconti, se non leggevano il profilo figurati i racconti!!!
Non ci siamo inventati il "bignami" del profilo (il grassetto) ma anche in quel caso chi va direttamente in prigione (sulle figurine) senza passare dal via, tanto per citare una immagine del monopoli, è la maggioranza.
6 anni faQuotato da mentiparallele,Evitare di iniziare il messaggio con "ciao bellissima" o " sei veramente fantastica "
6 anni faQuotato da pierpatty6151,
Ora alcune mi diranno che gli sfigati scelgono le donne "brutte"! Ok va anche bene ma se riesco a comprendere di essere "impresentabile", non vuol dire che devo essere talmente stupido da correre dietro a una super figa che sa di esserlo!
Siamo consci che ci verrà detto di essere qualunquisti. Hai veramente una grande fiducia in quell'essere che si chiama "uomo"!!!! Perchè porre limiti alla divina provvidenza??? Hai visto mai che la strafica mi prende in considerazione e me la scopo??? Così lo stupido non sono io, lo sono tutti gli altri che non si sono affidati alla sorte!!!
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Ma non si impegnano minimamente.
Sapete cosa dicono se glielo fai notare?
"Mica sono qui per scrivere poesie"
"Cerco una scopata non una fidanzata"
Crediamo che esista un peccato originale riscontrabile in buona parte degli iscritti (vale anche per alcune coppie, se coppie sono!!).
Perchè impegnarsi?? Per il solo fatto di essere iscritta la dovresti dare a tutti, indipendentemente dai tuoi gusti e dalle tue preferenze, poche chiacchere e molti fatti!!!
All'insuccesso derivante dalla scarsa considerazione delle coppie potremmo aggiungere la scarsa (o troppa??) considerazione di loro stessi!!!
6 anni faQuotato da Mutter,Vi soffermate e pesate troppo le parole, il ciao nel mess l'ho messo come esempio basico di messaggio da scartare, vi chiedo di andare oltre quello, ma evidentemente siete come il flag "io non sono un robot" andate in automatico, ( [...]
Secondo noi, le parole sono importanti, sono quelle che fanno la differenza. In uno spazio come questo si comunica solo attraverso le parole, per quanto possibile vanno scelte con cura.
Sarà strano ma abbiamo tanto l impressione che chi usa bene le parole alla fine partecipa al 3d singoli di successo piuttosto che a questo.
6 anni faQuotato da lecap,
2) in base a ciò che la coppia racconta di sé, non si sforzano di apparire (per la coppia) interessante.
Se proviamo a fare una analisi semantica dei profili della quasi totalità degli iscritti non è affatto sorprendete scoprire che esistono dei pattern ricorrenti (tanto per citarne alcuni):
- cerco trasgressione
- pulito ed amante del sapone
- conoscitore del mio ruolo
- riservato, rispettoso
- scopatore mentale
- educato
-?.
Per non parlre poi dei "pattern immagine" tutte uguali e troppo spesso "cesso o cazzo oriented"
A questo punto, indipendentemente dal fatto che si voglia o no giocare con i singoli (per noi non esiste una preclusione a priori per i singoli), è difficile trovare qualcuno di "interessante per la coppia" (soprattutto se dai i "ciao" che ricevi traspare che ha visto solo le figurine).... dopo un po' l'espressione ricorrente, purtroppo antipatica, ce ne rendiamo conto, diventa: "e vai!!!... eccone un altro!!!"
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Mutter Perché no?
Anche se rientra nei paletti ma il suo messaggio è la fiera della banalità OVVIAMENTE non riceve risposta. O anzi.... la riceve solo per miracolo.
Se una persona ha il QI nella norma e ci tiene non fa fatica a scrivere un messagg [...]
scusa..ci troviamo spesso a scrivere le stesse cose!!!
6 anni faQuotato da Mutter,
Chiaro che su 100 mess 80 sono uguali o provenienti da pipparoli seriali, ma non potete mettere un profilo dove cercate singoli di un certo tipo, tale singolo con quelle caratteristiche vi contatta e voi vi basate "ah uno che scrive ciao nel testo del mess lo scarto a priori" dai su
Dopo che hai ricevuto 80 ciao in un giorno con quale criterio scegli uno degli 80 "pipparoli" per approfondire???
Può sembrar cinico, probabilmente lo è, alla fine stiamo proponendo il prodotto "noi stessi, la nostra sensualità, il nostro modo di essere, i nostri gusti".. non conviene impegnarsi un poco per farlo bene???
Il banale "ciao" da pipparoli ci da l'impressione di "frettoloso", di pessima presentazione, di.. come dicevamo sopra (non qualunquisticamente): ci provo, che mi costa!!!!
» Nell'argomento: Miglior Culo
6 anni faQuotato da lecap,Beh, adesso non esageriamo. Finora non ho mai sfigurato; non più di tanto, almeno.
Certo che se incontro qualcuna che ama i pali della luce...allora è un altro discorso. 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
con i pali della luce si illumina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (pessima?? dai speriamo di no!!!)
» Nell'argomento: Miglior Culo
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da Torello98,Quotato da lecap,A volte mia moglie mi fa notare un uomo che, a detta sua, ha un bel culo.
Io educatamente rispondo: "Si è vero".
Ma lo faccio solo per dimostrarle che l'ho ascoltata. 😎
Ahaha fai bene,sempre assecondare le mogli o fidanzate 😎
C'è (a volte) da guadagnarci ma...in caso contrario, sempre da perdere. 😋
..o adirittura sfiguraci se lo guardi davanti 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da danny84,Come posso parlare con te? 🙂
:
Premesso che l'unica titolata a rispondere è Mabell, puoi, come si usava una volta usare penna e calamaio per ripostare il secondo messaggio della giornata nella sua bacheca.. oppure, sempre con penna e calamaio, interagire per alimentare il forum.
Certo che quella modifica sui feed utilizzati come elemento di contatto ha tarpato le ali a molti.
Per rientrare nel tema del forum, nel vademecum del singolo di insuccesso si potrebbe aggingere:
usa gli strumenti che hai in modo proprio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti