6 anni fa
Proposte intriganti partono da chi ha la personalità. È difficile impararlo... Ma è facile capire se ce l'hai o no.. a volte bastano pochi messaggi o persino un solo messaggio... Siccome la maggior parte della popolazione è piuttosto scialba specie quando si parla dell'erotismo, questa richiesta per loro è incomprensibile perché semplicemente non hanno la minima idea di cosa significhi "l'intrigo". Per saperlo occorre avere l'intelligenza emotiva sviluppata e altre qualità.
La stessa cosa succede durante i colloqui di lavoro. Pochi sanno colpire.
Quindi la richiesta di proposte intriganti in realtà significa "vogliamo persone con un minimo di personalità.... e qui casca l'asino.
La stessa cosa succede durante i colloqui di lavoro. Pochi sanno colpire.
Quindi la richiesta di proposte intriganti in realtà significa "vogliamo persone con un minimo di personalità.... e qui casca l'asino.
6 anni fa
@Nicola Siamo iscritti da qualche anno e ormai abbiamo ricevuto migliaia di messaggi da parte degli uomini. Nessuno ci ha colpito.
Nessuno...
Invece qualche coppia è stata bravissima. Hanno semplicemente preso spunti dal nostro annuncio mostrando l'impegno e aggiungendo dettagli interessanti che mostravano la loro personalità.
Non si può imparare, non ci sono messaggi preconfezionati che colpiscono..
Nessuno...
Invece qualche coppia è stata bravissima. Hanno semplicemente preso spunti dal nostro annuncio mostrando l'impegno e aggiungendo dettagli interessanti che mostravano la loro personalità.
Non si può imparare, non ci sono messaggi preconfezionati che colpiscono..
6 anni fa
Io parto dalla premessa opposta: secondo me il primo segreto è scrivere esclusivamente a coppie o singole che interessano davvero.
La sensazione di aver colpito qualcuno, per il profilo, l'album o i racconti è un ottimo inizio. E si capisce subito se una persona contatta per reale interesse o alla 'ndo cojo cojo.
A differenza di @black in questi tre anni ricordo solo una coppia che ci abbia intrigato col primo messaggio, le altre "toc toc, questa sera siamo qui, vi va di unirvi noi?" (unirci in che senso? 😮), mentre più di un singolo è riuscito a destare il nostro interesse per originalità. Un ragazzo ci ha inviato dei disegni che ha fatto pensando al nostro racconto; un altro, musicista, ci ha inviato titoli di canzoni, con un altro abbiamo parlati di passioni sportive che ci accomunano....
Ma, appunto, ciò è possibile solo l'interesse è reciproco...
Eris
La sensazione di aver colpito qualcuno, per il profilo, l'album o i racconti è un ottimo inizio. E si capisce subito se una persona contatta per reale interesse o alla 'ndo cojo cojo.
A differenza di @black in questi tre anni ricordo solo una coppia che ci abbia intrigato col primo messaggio, le altre "toc toc, questa sera siamo qui, vi va di unirvi noi?" (unirci in che senso? 😮), mentre più di un singolo è riuscito a destare il nostro interesse per originalità. Un ragazzo ci ha inviato dei disegni che ha fatto pensando al nostro racconto; un altro, musicista, ci ha inviato titoli di canzoni, con un altro abbiamo parlati di passioni sportive che ci accomunano....
Ma, appunto, ciò è possibile solo l'interesse è reciproco...
Eris
6 anni fa
Da questo post sono emersi dei concetti molto interessanti nonché alcuni ....validi spunti ;)
Forse l'atteggiamento più costruttivo è quello di rivolgersi alle persone (coppie, singole, singoli, secondo i propri gusti) che più ci hanno colpito, confidando nell'empatia ed evitando la "pesca a strascico" fatta di messaggi banali o copia&incolla gettati a destra e a manca
Forse l'atteggiamento più costruttivo è quello di rivolgersi alle persone (coppie, singole, singoli, secondo i propri gusti) che più ci hanno colpito, confidando nell'empatia ed evitando la "pesca a strascico" fatta di messaggi banali o copia&incolla gettati a destra e a manca
6 anni fa
I casi delle coppie fantasiose (ma anche di tutte le altre) sono due;
O son vere
oppure sono false o la lei è ignara dell'iscrizione (il che è lo stesso).
Perciò non solo bisogna cercare di distinguersi dagli altri ma bisogna capire dove non spedire neppure il messaggio.
Ma allora come si fa?
Dall'album è abbastanza facile capirlo: buona qualità delle immagini della lei, scarsa qualità delle immagini del lui.
Location splendide per la lei, autoscatto per il lui (a volte persino in bagno).
Bene. Ora che hai capito se la tal coppia che ti intriga è vera, leggi bene il loro profilo (anche più volte!!!) e osserva le pose delle foto (non solo le tette, chiappe e patata).
Quindi rileggi la TUA presentazione e la tipologia di foto.
Se pensi che entrambi abbiano alcune affinità col profilo e scelta di immagini della coppia...prosegui.
Poi immedesimati nel lui e pensa che messaggio ti aspetteresti. Prima di inviare, immedesimati nella lei e pensa la medesima cosa.
Fatto?
Pensa al messaggio e inoltralo.
Se avrai una successiva risposta...vuol dire che hai scoperto, scritto e inviato ciò che si aspettavano di leggere.
Facile, no? 😎
O son vere
Perciò non solo bisogna cercare di distinguersi dagli altri ma bisogna capire dove non spedire neppure il messaggio.
Ma allora come si fa?
Dall'album è abbastanza facile capirlo: buona qualità delle immagini della lei, scarsa qualità delle immagini del lui.
Location splendide per la lei, autoscatto per il lui (a volte persino in bagno).
Bene. Ora che hai capito se la tal coppia che ti intriga è vera, leggi bene il loro profilo (anche più volte!!!) e osserva le pose delle foto (non solo le tette, chiappe e patata).
Quindi rileggi la TUA presentazione e la tipologia di foto.
Se pensi che entrambi abbiano alcune affinità col profilo e scelta di immagini della coppia...prosegui.
Poi immedesimati nel lui e pensa che messaggio ti aspetteresti. Prima di inviare, immedesimati nella lei e pensa la medesima cosa.
Fatto?
Pensa al messaggio e inoltralo.
Se avrai una successiva risposta...vuol dire che hai scoperto, scritto e inviato ciò che si aspettavano di leggere.
Facile, no? 😎
6 anni fa
Quotato da lecap,I casi delle coppie fantasiose (ma anche di tutte le altre) sono due;
O son vere
Perciò non solo bisogna cercare di distinguersi dagli altri ma bisogna capire dov [...]
da manuale... totalmente condiviso!!!!
sei sicuro che non costi troppa energia intellettiva???
ma un intrigo più semplice, tanto per fare un po' di pratica??? 😎 😎 😎
6 anni fa
Buonasera , noi abbiamo creato una azienda per questo servizio!
La appianatori di intrigo spa! 😄
Ci interessiamo di comparare i profili delle coppie con quelli dei singoli evitandovi così molte perdite di tempo !
Basta riempire il nostro format più specifico e professionale del banale profilo su A 69 !
In genere la ricerca può costare circa ( spese comprese) 14,50 a cluster
Tenendo presente che una ricerca esaustiva può coinvolgere mediamente un centinaio di campioni ,ve la potete chiava... ops t9 ! 😮 Cavare con una media di millecinquecento euro che non garantisce ,attenzione ,la certezza dell incontro !
Se vogliamo andare a colpo sicuro ,risparmiando anche una bella cifra ,vi giriamo il cellulare di deborah, una nostra collaboratrice per un totale di soli 500 euro più taxi da e per la location
Tanto vi dovevamo e nel contempo ci è gradito augurarvi buon ano nuovo ! 😋 😄 😋 😄
La appianatori di intrigo spa! 😄
Ci interessiamo di comparare i profili delle coppie con quelli dei singoli evitandovi così molte perdite di tempo !
Basta riempire il nostro format più specifico e professionale del banale profilo su A 69 !
In genere la ricerca può costare circa ( spese comprese) 14,50 a cluster
Tenendo presente che una ricerca esaustiva può coinvolgere mediamente un centinaio di campioni ,ve la potete chiava... ops t9 ! 😮 Cavare con una media di millecinquecento euro che non garantisce ,attenzione ,la certezza dell incontro !
Se vogliamo andare a colpo sicuro ,risparmiando anche una bella cifra ,vi giriamo il cellulare di deborah, una nostra collaboratrice per un totale di soli 500 euro più taxi da e per la location
Tanto vi dovevamo e nel contempo ci è gradito augurarvi buon ano nuovo ! 😋 😄 😋 😄
6 anni fa
Ah ecco... é per interesse generico.Quotato da nicolapast,Tendo sottolineare una cosa. Io ho aperto questa discussione perché non investe me in primis . Io Ho incontrato chi volevo , non ho problemi o dubbi nel Pormi col prossimo in maniera scritta come nella vita quotidina fuori dal pc .. ma mi incuriosiva molto capire come la gente .. coppia o singola/o reagisce e pensa .[...]
Tipo il "chiedo per un amico"
🙂
6 anni fa
[quote=BLACKADDICTED]Proposte intriganti partono da chi ha la personalità. È difficile impararlo... Ma è facile capire se ce l'hai o no.. a volte bastano pochi messaggi o persino un solo messaggio... Siccome la maggior parte della popolazione è piuttosto scialba specie [...] [/quote
] esatto, personalità, audacia, saper proporsi per quello che si è e si cerca.
Un singolo così come le coppie le singole etcc deve avere delle sue esigenze giocose, non deve dare l'impressione di voler rimediare un incontro a caso. Ci sono singoli consapevoli e coscienti e altri invece no e vagano per il sito senza una meta.. 😇 😇 😇
] esatto, personalità, audacia, saper proporsi per quello che si è e si cerca.
Un singolo così come le coppie le singole etcc deve avere delle sue esigenze giocose, non deve dare l'impressione di voler rimediare un incontro a caso. Ci sono singoli consapevoli e coscienti e altri invece no e vagano per il sito senza una meta.. 😇 😇 😇
6 anni fa
Quotato da bikerMI,AI "libretti di istruzioni" non credo mai, perché ogni situazione è a se stante quindi impossibile da standardizzare con "consigli ciclostilati" .
Non esistono risposte prestampate a domande tipo "come conquistare una donn [...]
6 anni fa
oppure le coppie : siamo aperti a 360,cerchiamo giochi a tutto tondo,siamo qui siamo li ma : no singoli (la coerenza eh)
6 anni fa
Condivido tutto, la parola chiave è DESIDERARSI, anche con la chat si può avere un inizio stuzzicante e poi...Quotato da Dadocrea80,L intrigo.....questa parola ai più forse sconosciuta sta alla base del gioco.....
L atto fisico certamente c' è...ma quando avviene perché si è riusciti a desiderarsi reciprocamente tra le proprie intimità allora si che il gioco diventa [...]
6 anni fa
CertoQuotato da Coolboy,E poi conoscersi IN REAL. ;) ;) 💋Quotato da tanta,Condivido tutto, la parola chiave è DESIDERARSI, anche con la chat si può avere un inizio stuzzicante e poi...Quotato da Dadocrea80,L intrigo.....questa parola ai più forse sconosciuta sta alla base del gioco.....
L atto fisico certamente c' è...ma quando avviene perché si è riusciti a desiderarsi reciprocamente tra le proprie intimità allora si che il gioco diventa [...]
6 anni fa
La necessità di sentirsi intrigati è giusta e coerente, tuttavia ritengo che giudicare solo dal primo messaggio sia un pò riduttivo. Certo non si può passare a vita a massaggiarsi con tutti in ogni caso a volte bisognerebbe un minimo dar modo di farsi conoscere.
6 anni fa
Buonasera,io parlo delle MIE esperienze,quindi non voglio generalizzare.Tanto tempo fa mi sono iscritto e ho incominciare a contattare coppie che più o meno potevano intrigarmi,sempre presentandomi in modo educato e scherzoso,dopo più dinieghi che accettazioni ho conosciuto una coppia con cui sono entrato subito in sintonia,non era solo sesso ma anche scherzare divertimento e qualche cenetta insieme.Poi loro mi hanno presentato coppie loro amiche,guarda caso erano coppie a cui avevo scritto e avevano rifiutato di incontrarmi e non parlo di una sola coppia.Sono diventato loro amici di trasgressione e più di una coppia ma ha detto " che peccato non averti incontrato prima".Vi ho raccontato la mia esperienza per dire che SECONDO me in questo mondo di trasgressione bisogna avere solo la fortuna di incontrare una coppia disposta a mettersi in gioco,equivale a dire "avere culo" .Non esiste un manuale di istruzioni e di " cosa fare in caso di ....." Quando acquisti un'auto la vedi,ti piace ti informi poi val dal concessionario e la provi, poi decidi........Per concludere su un altro sito ho scritto ad una singola mi ha risposto che non ero il suo tipo,ci siamo conosciuti tramite un altro amico........ Siamo amanti da un anno escludendo tutti gli intrusi.......Quindi..... provare per credere tutto il resto è noiaaaaaaaaa