Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
AbbiamoVogliaDi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi

» Nell'argomento: Riduzione in schiavitù
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
Quotato da Ryan79,
Beh.. Alcune di queste pratiche le ho provate, e devo dire che mi sono piaciute, cosi come sono piaciute alla partner che giocava con me... Va detto però, che per arrivare a questi livelli, serve tanta tanta intimità e fiducia reciproca, non è per me [...]

Il termine "disgustoso" ci sembra calzante.

Quando i rapporti sono consensienti, quando le regole sono chiare, va bene tutto: quello che non eccita noi potrebbe eccitare altri, niente da dire!

Ci rimane la curiosità di come, dopo una simile profferta, possa accendersi d'acchito la scintilla ed ancora se un simile atteggiamento provenga da un qualche "squilibrio" non del tutto trascurabile.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Gli avete chiesto se alla fine della sua avventura, gli suona la sveglia, si stira, si alza, si lava faccia e denti e dopo essersi vestito, va a lavorare? 😎

azz abbiamo peccato di omissione 😳 😳 😳

se di onirico si tratta alla domanda :

sono molti quelli con cui hai giocato in quel modo o che apprezzano quello che ci hai proposto

ha risposto:

Parecchi,comunque io sono una persona che cerca sempre di adeguarsi alle persone che ha di fronte

chissà cosa potrebbe fare alla sveglia quando suona???!!! 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da driverout,
Comunque "tutto nel rispetto delle persone che ho di fronte"...
Mi domando dove sta il rispetto in questo tipo di atteggiamenti.
Spero che sia nell'averlo concordato prima nei minimi dettagli, altrimenti è solo violenza. [...]

La domanda è più che legittima...

nella risposta c'è anche una perla di rispetto da non trascurare

e se è gradito,la piscio e in bocca e addosso.

cosa volere di più dalla vita??? Lo fa solo se gradito, roba da gentleman!!! 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una da richiesta di amicizia da un profilo che recita:

Buonasera a tutti sono un uomo di 40 anni di …. sportivo, bell’aspetto e max pulizia. Sono di natura dominate e amo schiavizzare le singole, le lei di coppia e trans femminili tutto però nel rispetto delle persone che ho difronte.

Incuriositi, non avendo noi alcuna esperienza sull’argomento, abbiamo scritto chiedendo come avvenisse la riduzione in schiavitù. La risposta è stata:

Sono abituato a comportarmi ad un incontro del genere nel seguente modo:appena arrivo sputo in faccia alla lei e la prendo con i capelli e la sbatto sul divano.Poi mi siedo sul divano e mi faccio togliere le scarpe e leccare i piedi mentre la offendo e la prendo a schiaffi.Di seguito mi faccio leccare prima il culo e poi gli faccio ingoiare tutto il cazzo con forza.Dopo la scopo con vigore la fica e il culo prendendola con i capelli alternando schiaffi e sputi.Alla fine la sborro in bocca e,sempre se è gradito,la piscio e in bocca e addosso.

Siamo rimasti quasi senza parole!!!

Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?

» Nell'argomento: Vocali
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Loveplugcp,

Solitamente i vocali li usiamo per rispondere a domande specifiche e viceversa . Sino ad ora ci ha permesso di incontrare belle coppie . Di solito i fake scompaiono alla richiesta di un audio , ma mai dire mai . Dal tono di voce e dalle cose dette si intuisce che intenzioni ha l'altra parte . 💋

Vero.. esiste anche chi non ha nemmeno la dignità di scomparire, giusto due giorni fa, dopo la richiesta di un contatto vocale tra le lei siamo rimasti affascinati di quanto fosse sensuale una voce maschile travestita da donna!!!

E' stato un orgasmo vocale istantaneo 😋 😋 😋 Ad averne di così intensi!!! Impagabile 😎 😎 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxxim01,
Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per [...]

Hai fatto il tagliando prima del riuso?? 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Vocali
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LadyB89,
🤣🤣🤣 Ora, dopo l’attivazione di questa funzionalità, la nuova barriera sarà un mini vocale dedicato…perché la fantasia di tante “coppie” è inesauribile

Armati di italico ingegno..

Cerco una abile doppiatrice, conscia del proprio ruolo, riservata, amante del sapone e dell'igiene, preferibilmente depilata, ovviamente non mercenaria come non lo sono io, che mi aiuti a certificare tramite breve messaggio vocale (la parte meno breve ovviamente la metto io) il mio status di coppia fake.

ah.. se poi volesse fare coppia fissa con me in caso di abbocco sarebbe il massimo

😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Sono donne già predisposte, non vanno convinte. [...]

Ci è sorta una curiosità, si tratta di predisposizione genetica o acquisità?

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
il Pinko che è un po' più sboccacciato, ha commentato con un -alle mie orecchie melodioso- sonoro: "E 'sti cazzi?" 😋
Pallina

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?

Ecce Bombo 2.0! 😂

🙂 🙂 🙂 🙂
potrebbe adattarsi anche alla marzulliana memoria

la domanda sorge spontanea:

i morettiani hanno più insuccessi dei marzulliani o viceversa??? 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da doctfabiobr,
... mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.

Si hai ragione sarebbe cortesia ..

Ci chiediamo spesso se sia altrettanto cortese evitare di scrivere quando non si hanno i requisiti?
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
E' nato prima l'uovo o la gallina? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]

faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:

- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Tutti a mostrare il caxxo... ma anche le palle meritano attenzioni

Assolutamente vero! Visto che gli anni passano stavamo pensando ad un revisione del nostro profilo nel quale non dovrà mancare "palle MILF BBW" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

con l'auspicio di non essere troppo OT rispetto al tema del 3D 😎 😎 😎

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Quotato da Gaa,
Le milf tutta la vita

Ho visto il primo piano dei tuoi coglioni. Pura arte 😄

giunonici 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Forse perché non hanno ricevuto gli applausi da standing ovation che si aspettavano? 😎

» Nell'argomento: FigaAnale che nome ridicolo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Concordiamo totalmente con te Ranma l espressione è decisamente ridicola.. così come alcune altre che si leggono nei profili "trav". Senza voler scatenare una guerra di religione la vera differenza sta proprio nel fatto "per me il bello di essere trav è proprio di non essere una donna", il pensare di essere donne induce, dal nostro punto di vista, degli atteggiamenti che non amiamo.

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Può essere che siano quelli che scopano abilmente il cervello di una donna?

È un sacco di tempo che siamo curiosi di capire quali siano le posizioni migliori per la scopata del cervello.. abbiamo cercato anche in rete ma nulla!!! 😔😔😔

» Nell'argomento: Incontro in prive
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Alexis...

Si dai facci sapere... è andata come descritto da asian?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Magari vuole coinvolgere la moglie di toro assieme al proprio marito 🤭

Si questa potrebbe essere l'ipotesi accativatamente più verosimile che potrebbe anche non suscitare l'ira funesta della signora toro, in questi periodi pandemici i reparti di ortopedia sarebbero da evitare!!!!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Toro .. siamo curiosi anche noi... dai raccontaci qualcosa in più di questa amica accativante..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni