Tutti i Post di stefytv64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefytv64
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?

💋Quotato da MelitaDolce,Io metto a volte in luoghi isolati i bikini coi laccetti, li adoroQuotato da LaSusy,Ragazze, credo che mettersi al femminile in pubblico in costume da bagno (intero o bikini) sia la prova più difficile per una trav o cross dresser.
Quante di voi lo hanno fatto davvero o lo voterebbero fare?
Per quelle che lo hanno fatto, mi p [...]
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

esiste qualche sorellina del veneto, per qualche uscita in bici?
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

sono pienamente d'accordo con te 💋 💋 💋Quotato da Angelanal,Senza sorelline sarei sperduta!!! Nessuna è dolce e comprensiva come noi.
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze

sono d'accordo con teQuotato da Beyonce,Trovo che un'andatura sicura di se e un portamento elegante siano molto piu efficaci ...questione di gusti madame 😎

💋 💋 💋Quotato da Marciblond,Auguri anche a te felice 2020. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da stefytv64,care sorelline, vi ringrazio per questo spazio di comunicazione e condivisione delle proprie esperienze e delle proprie persone...io vivo la mia femminilità con assoluta serenità, consapevole che l'indole non si può e non si deve cercare di [...]

care sorelline, vi ringrazio per questo spazio di comunicazione e condivisione delle proprie esperienze e delle proprie persone...io vivo la mia femminilità con assoluta serenità, consapevole che l'indole non si può e non si deve cercare di cambiarla. La mia storia si specchia in molte altre, fin dall'adolescenza ho sviluppato questa mia importante parte di personalità, negli anni l'ho coltivata, tra mille domande, tra mille necessità che la vita ci propone, ma sempre a testa alta, convinta che l'importante nella vita ci sia amore e rispetto per le persone .... vivo Stefy con sincerità, consapevole dei miei limiti, cerco sempre di non mischiarmi con la volgarità, l'eleganza abita dentro di noi e va curata....se vuoi rispetto, devi avere rispetto per prima di te stessa. La vita non è sempre semplice, a volte presenta un "conto" amaro, ma niente tocca questo mio modo di essere e di vivere,sono orgogliosa di quello che sono. Vi auguro uno splendido 2020 💋 💋 💋

sono pienamente d'accordo con teQuotato da VeronicatravRM,Ciao Virna e, nel darti il BENVENUTA, ti dico anche di non illuderti: non sei tu la terrona del salotto! 🙂
Comunque, nord, sud, isole, estero... non contano nulla: quello che di prezioso ci unisce è la passione per il metterci "en femme" [...]

grazie dei consigliQuotato da VeronicatravRM,Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]

💋Quotato da VeronicatravRM,Riprendiamo con le lezioni di trucco?
Gli occhi. Per il momento scordiamoceli, perché, per affrontarli, bisogna cominciare dalle sopracciglia!
Le sopracciglia, croce e delizia di ogni trav, sarebbe bene lasciarle aggiustare a un'estetista (io faccio [...]

» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?

Quotato da Mascherina40,Io cerco di vivere al meglio possibile il mio lato en femme, perciò mi tengo bene alla larga dal gorgo delle varie, etichettature e definiziosismi. Il consiglio che mi sento di darti è questo, viviti le tue voglie, i tuoi desideri, le tue passioni, [...]
sono perfettamente d'accordo 💋
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?

vivete libere le vostre emozioni, i vostri sogni, il resto è solo un reflusso dell'educazione bigotta ricevuta, dalla scuola e dalla chiesa
» Nell'argomento: hotel in prov. di tv - ve - pn

autohotel, località Dolo VE
» Nell'argomento: Qualche consiglio per il makeup transgender

grazie Carlotta dei tuoi preziosi consigli 💋
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???

💋 💋 💋Quotato da Marikalingerie,Io aggiungerei un bel massaggio al culetto con dolci carezze e poi Pian piano sentire la lingua che ci gira attorno piano e da dei colpetti finché entra e si muove all’interno magari esce e ci infila un dito o due e con la lingua ti lecca tra il buch [...]

sarebbe molto bello ed interessanteQuotato da angelovestito,Che bello, chissà che una volta non si riesca ad andare assieme.Quotato da Paolatvv,Anche io Angelovestito,mountain forever....

💋 💋 💋Quotato da stretch,......complimenti a tutte le sorelle sportive! Gran bei culi e cosce toniche.
Riflettete pigroni sedentari, riflettete.......
» Nell'argomento: Hot leggings

sono pienamente d'accordo...sono molto sexyQuotato da Donnapaola,Per i leggins ci vuole un fisico quasi perfetto perché è come indossare una seconda pelle. Io li adoro specialmente quando poi fanno trasparire lo slip. Io credo che questo indumento non sia per tutte. Baci Paola [...]

pratico ciclismo, sci.... mi piacerebbe molto arrampicare, mi affascina la montagna e tutti i suoi aspettiQuotato da angelovestito,Ciao Stefy, dipende da che sport pratichi, a te cosa piace? Io faccio arrampicate e alpinismo!

colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutte le "sorelline sportive" 💋 💋 💋

🙂 🙂 🙂Quotato da Carlotta_slave,Per tutte quelle che fanno ciclismo: la sella della bici è sempre al suo posto o l'avete tolta ? 😋 😋
Auguri di buone feste a tutte 💗 💗 💗.