Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi adora farsi leccare il buco del culo???

56 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
mi sembra ovvio e se poi si lecca a fondo è anche meglio, leccare mettere il ditino allargare e poi leccare si può andare avanti per tanto tempo e sai come si gode, è una cosa piacevole per tutti i sessi indistintamente e si può anche fare in gruppo solo che il più delle volte poi io riesco a venire senza nemmeno toccarmi, si sono una troia ma non ci posso fare nulla lo sono e basta ed allora approfittatene saremo in due a godere

12 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
Quanto mi piace farmelo leccare adoro a dir poco leccarlo quando resta aperto, infilarci la lingua il + possibile 😋 😋 😋

12 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
Io sono una fan del culetto,mi piace essere leccata x ore e se poi ci infilano le dita o la mano......mmmmmm! Mi piace anche leccare un bel culetto depilato e sentirne il profumo,ilsapore.......maskietti napoletani e non,fatevi avanti!

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Penso che ricevere un anal rimming sia una delle cose più eccitanti del sesso, soltanto chi non l'ha mai provato può dubitarne 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
e piacevole farselo leccare a me viene più duro e cerco il 69 per sentire la lingua....eccitante.....

12 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
quando senti che e tutto bagnato e la lingua entra e esce e una goduria..molto eccitante....

12 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
a forsa di parlarne mi e venuta una voglia matta.....

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
sentire la lingua che entra e poi bagnato cosi mi fa arrivare.....che goduria

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 09.11.2013 -
Farsi leccare il culetto è magnifico, una sensazione straordinaria. Starei ore con il Culo all'aria per poi essere montata

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
veramente eccitante mmmmm

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 09.11.2013 -
Personalmente non lecco il Culo a uomini, ma a sorelline depilata e pulite sicuramente si e molto

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
penso che mentre te lo leccano ce una bocca che te lo succhia fino in fondo...mmm che goduria...

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
basta poco per farci arrivare.....

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
ultra eccitante mmmmmmmmmmmm

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
lo proverei con un trans...

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Bellissimo,a me piace sia riceverlo che farlo....e' supereccitante 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Quotato da stellinalt2012,
Quotato da passione_segreta,
Piace a tutti! Maschi e femmine!! Una delle cose più eccitanti che ho provato!!
esattissimo, è vero, piace sia ai maschi che alle femmine.....favoloso con un bel 69
un del 69 e il massimo........

11 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 02.12.2013 -
Quotato da tania402,
ciao a tutte sorelline chi di voi adora farsi leccare il buco del culo!1 io l adoro specialmente quando fo car sex
ciao io impazzisco di piacere quanto trovo un bel maschio che mi lecca il culetto

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da ingoio75,
Quotato da dolceremissiva,
penso tutte... 😋
...effettivamente! mi sa che hai proprio ragione 😋 💋
concordo....è fondamentale all'inizio e dopo! 🐷 🐷

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2010 -
Beh che dire avevo un amica trans ed io ancora nn avevo questa passione x il travestimento quindi andavo da lei come maschietto nn l ho mai scopata o succhiata xche ogni volta prendeva lei l iniziativa e mi leccava ,talmente mi eccitava la cosa che nn e mai riuscita a penetrarmi xche con pochi colpi di lingua nel mio culetto mi faceva esplodere in grandiose ed abbondanti venute penso che tra tutte le cose fattibili questa e una delle piu piacevoli baci dalla vostra troietta