Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di raven69

Il Forum di Annunci69.it
247
Post Scritti
raven69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: raven69

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 08.12.2016
Io ed mio marito quando andiamo nei privè che scegliamo di andare con una coppia sempre col consenso di tutte e due

» Nell'argomento: Sesso e anziani.
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zindo,
Non sono d'accordo con Cpbixo

Cos'è? Adesso è diventato un punto d'onore essere in disaccordo con me anche di fronte a dichiarazioni sull'ineluttabile?
Secondo te a cosa mi riferivo con
"Prima o poi tocca a tutti"?
Rileggi la chiosa di @goldenoro:
"Se ne deduce che, siccome gli anziani sono un peso per la previdenza, prima muoiono e meglio è".
Se sei convinto di essere immortale, allora puoi non essere d'accordo. Altrimenti stavolta è IMPOSSIBILE non essere d'accordo con me.
Io o 63 anni però vado ancora senza pillola basta avere una giovane donna che ti eccita e frequentiamo privè

» Nell'argomento: coppie decise
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non [...]

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da matura1959,
beh, a questo punto rimangono solo i capelli, tagliamoli e non se ne parla più, così sembreremo tutte bambole gonfiabili, tutte finte
complimenti per la signora

» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da chupador,
Ormai quasi impossibile da trovare qui in Italia. Ma che meraviglia la patata anni 70....
Senpre pelosa è meglio che rasata

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Che ne dite coppia 62 lui 30 lei

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da michisexx,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da michisexx,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da Pilonepatata,
Non faccio commenti sul messaggio che hai messo qua sul forum e tu lo sai che non è tutto vero quello che hai scritto
Ma come fatte sapere ragazzi? Siete stati con noi sempre per sapere? Abbiamo fatto un bel po di incontri in due mesi.

Forse se non vi ricordate le persone che incontrate dovreste farne meno di uscite e dedicare più tempo e selezionare prima si vedersi x un caffè infatti solo se già si ha un idea ben chiara chi c'è dall'altra parte ne vale la pena se no trovo sia tempo sprecato......e le delusioni sono alla portata di mano.....e poi x certi problemi come l'odore del cane se impiegate più tempo x comunicare si può ovviare al disagio andando in un altro posto non a casa loro con il cane......tutti vostri disguidi a mio avviso si possono evitare impegnandosi di più nel conoscere chi vi contatta serve tempo ma meglio pochi e buoni che tanti e sgradevoli......
E tu chi sei, scusa? Intendevo solo salvare qualcuno che si stava suicidando. Io non ho fatto nomi di nessuno quindi non intendo fare venire fuori nessun nome oltre il nostro nik.

Il mio era un discorso in generale io non vi conosco e ne ho intenzione di conoscervi rispondevo al fatto che non vi ricordate chi incontrate......io al contrario vostro seleziono molto e non mi dimentico 😋......avete scritto su un forum ed è lecito rispondere se non le volevate esiste il privato.....
Non mica detto a nessuno che non deve dire la sua, solo che non ho capito come fai tu a sapere che noi abbiamo dimenticato qualche coppia che abbiamo incontrato. Se state parlando in privato con loro, fatte attenzione a non farsi capire i nomi di nessuna coppia qui su questa pagina perché io non intendo buttare fango su nessuno, ma solo volevo esporre dei problemi reali piuttosto che inventarmile, ma senza fare nessun nome. Chi si sente avvisato farebbe meglio stare in silenzio, tanto nessuno sa con chi abbiamo avuto noi queste esperienze.
Forse gualcuno che avete incontrato se ne è risentito

» Nell'argomento: Offese
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da pevoni,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da licenziosi,
nel sito ci trovate ne piu ne meno della gente che popola il mondo...vivi e lascia morire

Nel sito ci trovate la pessima gente che popola internet, leoni da tastiera.
Per strada un estraneo che ci fermasse per offendere uno dei due senza motivo si beccherebbe un ceffone che si riprende dopo tre giorni.

🙂
Offendere è sbagliato preferisco che una coppia o singola o singolo non mi risponda

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
@IoeLui: "La mia accetta di giocare anche con chi non le piace se sa che a me piace la lei, e viceversa io accetto di giocare con chi non mi piace perché so che lui piace a lei. "
- Per noi un si è un no... è uguale a un no 🙂

@ioeLui: [...]

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Pilonepatata,
Non faccio commenti sul messaggio che hai messo qua sul forum e tu lo sai che non è tutto vero quello che hai scritto
State rispondendo al mio messaggio

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Quotato da raven69,
Quotato da raven69,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
Quotato da raven69,
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
noi pensiamo che se siamo interessati a quella coppia non ci interessa continuare la serata con altri,noi l’eta’ e foto le chiediamo sempre ,ma se ti dicono 35 anni e nella foto ne dimostrano 34(cifra a caso) poi dal vivo vedi che ne hanno 20 in più rispetto alla foto!!!penso che ci vada un minimo di correttezza.
La correttezza è la prima cosa che ci deve essere ma sappiamo tutti che non è vero si cerca sempre di mentire noi non ci vegognamo di dire la nostra età come la scrivo qui la scivo nei messaggi che ricevo dalle coppie che ci scrivano io 63 lei 29
e fate bene,noi quando scriviamo un messaggio ad un altra coppia oltre:piacere di conoscervi ,la prima cosa sono i nostri nomi con rispettive età
Guarda i nostri sono Giulia Giuseppe

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da raven69,
Quotato da raven69,
noi pensiamo che se siamo interessati a quella coppia non ci interessa continuare la serata con altri,noi l’eta’ e foto le chiediamo sempre ,ma se ti dicono 35 anni e nella foto ne dimostrano 34(cifra a caso) poi dal vivo vedi che ne hanno 20 in più rispetto alla foto!!!penso che ci vada un minimo di correttezza.
La correttezza è la prima cosa che ci deve essere ma sappiamo tutti che non è vero si cerca sempre di mentire noi non ci vegognamo di dire la nostra età come la scrivo qui la scivo nei messaggi che ricevo dalle coppie che ci scrivano io 63 lei 29

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi siete arrivati a giocare con persone che vi disgustavano? Se è vero sono sconcertata...
Come è possibile portare a letto persone che descrivete come puzzolenti, brutte, completamente diverse dalle foto e con cui non è scattato alcun feeling?
[...]

Evidentemente la colpa sta nell'essere brutti e non nel prendere quel che capita. 😄
In molti annunci scrivono siamo belli siamo carini ma per noi devono essere gli altri a dirlo

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da alternativcp,
una considerazione...no esistono foto sul profilo / annuncio ?...se non vi piacciono perche li incontrate ?..se sono diversi dalle foto quando li incontrate non è che avete l obbligo di far qualcosa....che senso ha lamentarsi poi ? [...]
Pienamente ragione ai poi non ai ragione di lamentarti poi questo è 1 gioco e tale deve rimanere

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Per noi molti fanno selezione siete tutti dei fiorellini

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Anche noi pensiamo che siete di bocca buona ma poi quando siete li con queste coppie si puo anche dire di noal rapporto

» Nell'argomento: Spa del Timida
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da giocosiconpaletti,
In privato non vale!!! Anche noi vogliamo informazioni.
molte chiacchere pochi fatti

» Nell'argomento: Spa del Timida
8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
a noi piace

8 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
PER NOI è GRATIFICANTE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni