Tutti i Post di raven69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: raven69
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni faQuotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋
volete mettere una figa pelosa con una rasata neache da discutere megliuo col peloQuotato da fantasy79-70,Quotato da quelligiusti,Comunque sia, subito dopo la ceretta la figa raggiunge l'apice della bellezza e morbidezza questo si 😋![]()
![]()
6 anni faQuotato da coppiaberte,😄 😄Quotato da cyborg63,nel passato mi è capitato di accarezzare fiche pelose, sembra di accarezzare una pelliccia di astrakan...blah.![]()
![]()
Quotato da coppiaberte,😄 😄Quotato da cyborg63,nel passato mi è capitato di accarezzare fiche pelose, sembra di accarezzare una pelliccia di astrakan...blah.![]()
![]()
ma xche non restate nel vostro mondo di amanti del non pelo rasatiQuotato da coppiaberte,😄 😄Quotato da cyborg63,nel passato mi è capitato di accarezzare fiche pelose, sembra di accarezzare una pelliccia di astrakan...blah.![]()
![]()
6 anni fanoi se non andiamo bene perche è pelosa preferiamo di non fare nulla cosi rimane pelosa come mi piaceQuotato da LEINCARNE,...a me (lui) piace solo ed esclusivamente pelosa solo che mia moglie,che fino a una decina d'anni fà la teneva pelosa è costretta a depilarsi x ovvie ragione di incontri,purtroppo la moda di adesso è la depilazione e se non lo facesse risch [...]
6 anni faQuotato da cyborg63,sempre liscia.Quotato da coppiaberte,Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
a voi piace rasata a noi piace pelosissimaQuotato da cyborg63,sempre liscia.Quotato da coppiaberte,Senza pelo è meravigliosamente bella eccitante puoi leccare all'infinito senza quei odiosi peli che danno solo fastidi la mia lei la tiene da tantissimi anni così bella fresca e profumata e sia a me che a lei piace tantissimo wlaficanuda [...]
6 anni fanoi non vogliamo criticare ma non vi vedete sembrate tutte bambineQuotato da fantasy79-70,Quotato da Marygio7680,concordo pienamenteQuotato da Matleyemargo,Tutta depilata,liscia e vellutata un piacere da guardare ed assaporare..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 anni fatantissimoQuotato da noisoliba,scusate la domanda ma la fica della mia signora piace???????????
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
6 anni fameglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
7 anni faper voi sempre senza pelo per noi sempre pelom e tantoQuotato da Akire84,Ribadiamo: per noi sempre senza 😬
» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni fa
noi siamo un trio m f m di eta 62 45 30
» Nell'argomento: Foto del vostro look della vagina!
7 anni fa
io tutta naturale
» Nell'argomento: Rapporti di parentela
7 anni fa
Io molti anni fa mi sono fatto madre e figlia
» Nell'argomento: Patata pelosa
7 anni faanche per noi i problemi li hanno chi si depilaQuotato da Obaoba,Secondo me i veri problemi li hanno quelli che si depilano da capo a piedi....il mondo è cambiato in 40 anni.....mah...
7 anni fanoi pelo selvaggioQuotato da over51,pelo selvaggi il massimo, peccato che nessuna osa 😄 😭Quotato da Tuttavitatoscana,Quotato da Obaoba,Il pelo che esce dagli slip è il massimo. In spiaggia solo qualche straniera ...peccato...meno male che ora siamo in inverno....
Fino a farlo uscire no, però intravederlo ho notato che è una cosa molto apprezzata
7 anni fama chi la detto che rasata è più sensibile perchè a voi piace rasataQuotato da DiabloCatWoman,Però senza peli è più sensibile...
😋
7 anni faper noi è una moda non ci dite che la diga col pelo è sporca o puzzaQuotato da coppiarovigo,Assolutamente liscia x il nostro parere soprattutto se si frequenta luoghi naturisti L spa naturiste ormai più nessuno ha peli anche L uomo sta seguendo questa linea i peli ormai fanno parte del passato [...]
7 anni faQuotato da Coppiasoftnapoli,Quotato da MonsieuretMadame,Sono la lei della coppia, a volte me la depilo e a volte no, ma non necessariamente il non avere peli è indice di igiene e viceversa.
Mi lavo tutti i santissimi giorni, anche più volte a giorno e il mio compagno l'adora anche se è la fores [...]
7 anni fa
viva i pelo una donna rasata sembra una bambina

» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni faQuotato da copppiass,Quotato da noi5858,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Coppia56,Quotato da LucaCristina,Su su, animo dai,
è vero che la maggior parte delle coppie cerca coetanei o giovani, ma se tutte le coppie mature si arrendono, sarà sempre più difficile anche per quelli che arriveranno dopo.
È vero, anche nel nostro caso non abbiamo esattamente g [...]![]()
che fate; cosa cercate
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni favi diamo ragione noi gli appuntamenti li diamo sempre al prive cosi se la coppia ci da buca abbiamo la possibilità di trovare qualcosa di altroQuotato da Ladycharlotte,Noi ci siamo cancellati per delusione e poi rinscritti per curiosità 3 o4 volte o meglio quando ci hanno fatto cadere le braccia una volta all appuntamento si sono presentati una coppia che aveva almeno 15 anni in più delle foto inviateci, la seconda [...]
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni fa
sempre pelosa che è stupenda 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti