Tutti i Post di raven69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: raven69
» Nell'argomento: Glamour di Misano....chi c è stato?
8 anni fanoi sciamo della zona ma non ci sciamo mai noi andati noi andiamo al Timida Mirabilandia RavennaQuotato da giorgiofrancescape,Volevamo consigli su club prive in Romagna o marche. Ci hanno parlato del glamour...vale la pena? Ci vogliamo andare sabato...Cosa ci consigliate?
» Nell'argomento: Minacce.
8 anni faMi dispiace per la signora ma ci sono ancora dei cretiniQuotato da Luna7369,Buongiorno.
Non so bene come contattare la redazione. ..Cmq la mia compagna è stata minacciata dal lui di una coppia.
Vorremmo essere contattati da voi.
Grazie
» Nell'argomento: Difficoltà di Erezione
8 anni fama quanti prima di iaculareQuotato da Paco904,Da un po di tempo ho difficoltà a mantenere l'erezione , Non mi era mai capitato anzi ero molto duraturo ora invece duro poco, qualcuno ha provato qualche pillolina? Accetto consigli 😒
» Nell'argomento: Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?
8 anni faavete ragione avete tutta la nostra approvazioneQuotato da kamasutra,Pagare il biglietto in un locale da diritto a tutti di fare dei giochi????.....Noi personalmente scegliamo, si può aver pagato tanto ma se non c'è un piacere estetico non lo farei neanche ad anni luce di distanza, il solo pensiero che al di [...]
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fanon sanno cosa si perdonoQuotato da novelli14,Noi compiuti i 50 entrambe e ci capita spesso di giocare con coppie molto più' giovani ma sempre dopo incontri in locali, sui siti ci fanno ridere gli imbecilloni che ti chiedono l'eta', come se sul profilo non ci fosse scr [...]
» Nell'argomento: il miglior fallo realistico
8 anni faper me il piu realistico sono quelli gonfiabiliQuotato da soniabisex,buon giorno qualcuno ha provato i nuovi falli realistici ? cosa ne pensate ? qual e' il migliore ? grazie 💋
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni faQuotato da dinapi1969][quote=topolinoluca,Pelo naturale fantastico
8 anni fapeggio per te non ti piace col peloQuotato da Forfun21,Io adoro lmt a patata rasata oppure pelo corto e curato, tipo la striscia verticale.
Troppo pelo non mi attira.
8 anni fa
non è detto che il pelo incolto sia sporco allora negli anni 70 come si faceva
8 anni faQuotato da dinapi1969,siete d'accordo?Quotato da raven69,Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da dinapi1969,siete d'accordo?Quotato da raven69,Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]![]()
![]()
![]()
8 anni faQuotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
8 anni faQuotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
Quotato da dinapi1969,si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.SalutiQuotato da salvomaturo,argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
» Nell'argomento: Depilazione... Basta per favore!
8 anni fadacordissimo con teQuotato da PaneSalame76,Continua la stupida moda antiestetica e assolutamente non salutare di depilarsi le parti intime, vediamo....
Che dispiacere! Ma in effetti, visto che in Italia 1 su 2 (il 47%) è considerato analfabeta sistemico, si spiega anche questa sutpida ass [...]
8 anni faQuotato da Paperino_81,Quotato da coppiaporcellinaVE,a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
Hai perfettamente ragione 💋
a voi piacerà rasata ma a me piace pelosa sa più da donnaQuotato da Paperino_81,Quotato da coppiaporcellinaVE,a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
Hai perfettamente ragione 💋
» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
8 anni faQuotato da rotipa,io amo mia moglie alla follia e fuori dal gioco sono pure un Po geloso......ma mi piace molto vederla con un uomo o più compreso me.....quindi non sei anormale....e poi posso dirti che quasi tutti gli uomini hanno queste fantasie poi c'è chi ha il coraggio di andare avanti trovando la moglie a cui piace il gioco è c'è chi invece o per un fatto o per un'altro non va avanti e non soddisfa le sue fantasie....io sono fortunato mia moglie ama questo gioco questo mondo 🐷Quotato da Cisono975,Non sò se è una cosa normale o meno ma da tempo sogno di vedere mia moglie presa anche da un altro, con me partecipe si ma.... Non capisco se è una cosa normale, io amo molto mia moglie ed una volta ero molto geloso...... ma ora è diverso. [...]
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
8 anni fa
La mia signora non le mette quando andiamo nei prive
» Nell'argomento: analisi del sangue
8 anni faMandali a quel paeseQuotato da piscinasnudi,ciao a tutti volevamo un parere su una cosa che cine capitata, una coppia ci propone di incpntrarci e giocare ma solo con analisi recenti e per recenti intendevano massimo 1 settimana, precisando che noi essendo donatori ogni 3 mesi facciamo le anali [...]
» Nell'argomento: Labbra enormi e sporgenti
8 anni fa
Anche mia moglie ce le a cosi a farfalla
» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fagiusta rispostaQuotato da dionisiaci,Quotato da stellina640,E' una questione di gusti, ognuno i suoi.
Giocare con la lingua senza peli è un piacere ineguagliabile, non cerco chi è peloso e non ricordo l'ultima volta che ho fatto ricrescere i miei.
Il bello di questo mondo è che c' [...]
Commendevole punto di vista, che però andrebbe soprattutto fatto notare a coloro i quali (pateticamente) ne fanno invece una questione di igiene. Se tu mi dici che una vagina non depilata urta il tuo senso estetico mi sta benissimo. Non giocheremo mai insieme ed entrambe ce ne faremo una ragione. Ma se tu (un “tu” ipotetico, ovviamente) mi dici che non mi curo del mio igiene perché non mi depilo, ti rispondo che dici una solenne idiozia e, cortesemente, ti mando a quel paese.
💋
» Nell'argomento: Patata pelosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti