Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
7 anni fa
Purtroppo nn se ne trovano mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Io nn ne ho ancora trovato di coppie con lui bsx
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
7 anni fa
Ho avuto qualche esperienza con uomini alcune piacevoli l uomo e molto più porco .ma la donna continua a piacermi sempre di più e che nn ne trovo 😋 😋 😋 😳
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fa
Non è facile trovare neanche le donne brutte che te la danno .Io ho provato ma la risposta è figurati se ti posso interessare io.quelle belle mi dicono mi spiace nn sei il mio tipo così resto sempre a bocca asciutta
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fadovreste scegliere il colore anche x definire se uno è attivo o passivo .....Quotato da rabics,Si qualche cosa di color arancio,mi sembra una buona idea. Cerchero' di attrezzarmi al piu' presto...poi o addosso o al manubrio della mia mtb,l'importante e' che si veda e che magari si capisca he li c'e& [...]
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
7 anni fa
Io ho imparato di dare appuntamenti solo chi ha pareri positivi sulla loro pagina
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
7 anni faeccomi quando vuoiQuotato da Usamituttaxmaturi,Io alle primissime esperienze per ora orali..vorrei essere sverginata da un maturo veramente dotato..anche in un bosco!!!
7 anni faponte coperto verso area vu fino al Lido dove passa tangezialeQuotato da lovigi,Quotato da provoxgodere,peccato che non frequenti il Ticino di Pavia dal Borgo Ticino in poi .chissà se riusciamo ad organizzare un uscita in mtb.Quotato da stefyTra,Quotato da luopoboy,Vado anche io in mtb e bdc e queste sitiazioni sono molto eccitanti, mi piacerebbe organizzare un uscita in mtb al Ticino , tutti con tutina aderente e col cazzo gia barzotto e vedere fino a dove arriviamo prima di imboscarci….. [...]
Bellissimo al Ticino... settimana scorsa mi son fatto una corsa... con delle belle mutandine di pizzo sotto i ciclisti e poi nudo i riva al fiume... vizzola
da borgo ticino risalendo verso Bereguardo?
7 anni fapeccato che non frequenti il Ticino di Pavia dal Borgo Ticino in poi .chissà se riusciamo ad organizzare un uscita in mtb.Quotato da stefyTra,Quotato da luopoboy,Vado anche io in mtb e bdc e queste sitiazioni sono molto eccitanti, mi piacerebbe organizzare un uscita in mtb al Ticino , tutti con tutina aderente e col cazzo gia barzotto e vedere fino a dove arriviamo prima di imboscarci….. [...]
Bellissimo al Ticino... settimana scorsa mi son fatto una corsa... con delle belle mutandine di pizzo sotto i ciclisti e poi nudo i riva al fiume... vizzola
» Nell'argomento: culetto vergine
7 anni fase saresti a Milano lo farei con piacereQuotato da Pifferoduro,Sono di vercelli. Vergine vergine mi piacerebbe essere sverginato con dolcezza da un normo dotato per iniziare
7 anni fapassa da milano e ci penso ioQuotato da mmmgino,Sto cercando un normodotato a napoli x provare ad essere inculato per la prima volta, ma ho,tante remore
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
7 anni fa
Mi piacerebbe farmi spompinare da un marito mentre la moglie guarda.se qualcuno di milano mi contatti
7 anni fasei di milano?Quotato da Usamituttaxmaturi,Io alle primissime esperienze per ora orali..vorrei essere sverginata da un maturo veramente dotato..anche in un bosco!!!
7 anni faSarebbe un piacere x me .sei di milano?Che zona?Quotato da Andre941,se vuoi io sono un verginelloQuotato da provoxgodere,Peccato la distanza vi sverginerei con piacere
7 anni fa
Peccato la distanza vi sverginerei con piacere
7 anni fachi dei 2 vuole essere sverginato l anno???Quotato da Pinocitosi,
7 anni fa
Qualche Veronelli a Milano che vuole provare?scrivetemi in pvt
7 anni fascusa o letto solo adesso sei ancora interessato?Quotato da jonface,sarei interessato.... Scrivimi in pvtQuotato da provoxgodere,A milano qualche Veronelli che vuole essere sverginato???
7 anni fa
Se qualcuno vuole si ci può mettere d accordo.io parto sempre da milano e faccio la ciclabile di assago ma se conoscete altri percorsi si ci può organizzare
7 anni favengo spesso a Pavia ma dalla parte del Borgo ticinoQuotato da lovigi,io spesso giro in mtbk lungo ticino tra la becca e spessa ma non trovo quasi nessuno in giro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti