Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Io credo x trovare lo scopamico fisso bisogna avere gli stessi obbi .tipo corsa bicicletta tennis nuoto che si possa unire l utile al dilettevole. Se poi sposati entrabbi e le moglie amiche il massimo della complicità senza far fatiche e mentire
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni facon quel fisico e lato b nn dovresti far faticaQuotato da IvanBO,Infatti sarebbe il top, magari un bel maturo dotato e resistente...
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fatrovarne di coppie.... Che lui succhia lei guardaQuotato da ANALOGICO,Esperienza con coppia bisex veramente positiva l'adrenalina galoppa 🐷
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
7 anni faio le voglio da chiunque me la voglia fareQuotato da esperanzadescobar,io più che impaurito da una pompa gay,sono un po stanco,nel senso,se mi fermo a 20 metri distante,vuol dire che non ti cerco,se ti cercassi mi fermerei vicino,io pompe non ne voglio che siano gay,bisex o donne,punto 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fatrovarneQuotato da Lucky71,Quotato da MonsieuretMadame,Quotato da provoxgodere,ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uominiQuotato da MonsieuretMadame,Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
Ecco la soluzione. Nn innamorarsi. Io invece mi affeziono e nn riesco a mandarle via
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
7 anni fama le foto sul vostro profilo sono tue se si sei bonaQuotato da MonsieuretMadame,Quotato da provoxgodere,ne da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uominiQuotato da MonsieuretMadame,Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
Magari fossi gnocca! Ma ahimè sono sempre stata l'amica cesso.
Eccomi, mi piace scopare e non mi innamoro!
7 anni fane da le foto mi sembri una gran bella gnocco.si lo sappiamo che ci sono donne che usano gli uomini x scopi sessuali sono poche chi la trova e fortunato nn chiediamo altro noi uominiQuotato da MonsieuretMadame,Sono un cesso di donna, dico davvero, e quando ho scopato ho usato e loro hanno usato me, che credete che solo voi maschi scopate per svuotarvi le palle? 😂
7 anni fapienamente d accordo con te.....e che nn ne trovo......Quotato da ronemi,A me piacciono le donne che provocano e ti mandano segnali di approccio, che poi siano belle o brutte non me ne importa un fico secco, l'importante che siano vestite in modo provocante e sex (immaginate una brutta grassona tutta sex e provo [...]
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
7 anni fae si morbida e bonaQuotato da LaCavalla,Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
7 anni fax leccarti la giù a mi dichiarò gay 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Bsx669,Scusatemi ma ke problemi avete??? Il sesso va vissuto liberamente ke sia gay bsx o etero .. francamente nn capisco tutto questo accanimento x un orientamento o x l altro .. viviamolo serenamente e godiamo... dopotutto è quello ke conta ... buone god [...]
Infatti non c'è assolutamente niente di male ma non per questo si può andare in giro offrendo pompini a destra e a manca e perfino a chi non è affatto interessato. Altrimenti comincio a contattare tutti i gay del sito per offrire loro la mia fica da leccare perché non c'è niente di male a vivere il sesso liberamente e il primo che si incazza gli do dell'ottuso, bigotto e mentalmente condizionato.
7 anni fa
Se le fanno bene anche a me piace tanto
» Nell'argomento: Centro commerciale
7 anni fa
Qui ci sono delle signore gran belle gnocche bone che dicono che nei centri commerciali nn le notano se qualcuna e di milano me lo faccia sapere che la vengo a notare io......
7 anni faNn ci credo sei troppo bonaQuotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
7 anni faGioia se nn ti filano e x dove vivi sono tutti gay.na gnocco come te si nota subitoQuotato da pinkoepallina,Quotato da Mmiss,Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff
Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
7 anni faSarebbe un piacereQuotato da paulfrancy,[img] https://mymidlifemayhem.files.wordpress.com/2013/03/img_0554.jpg [/img]
In certi centri commerciali famosi devi montare tutto 😎 😎 😎
7 anni fama cavalla bona come te se la vorrebbero rimorchiare tutti in qualsiasi postoQuotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
7 anni fa
Coppie con lei guardo ma nn si espongono
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni faaccetto subito ma nn mi capitaQuotato da BISCOTTOMATURO,BEH ALMENO RISPONDESSERO COSI MA VENGO DELIBERATAMENTE IGNORATOQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
7 anni fa
Ci sono credo che qui nn ti risponde nessuno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti