Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturoto60

Il Forum di Annunci69.it
209
Post Scritti
maturoto60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturoto60

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.12.2016
Io al primo pomeriggio che mi trovo libero, con moglie fuori dai maroni, un salto lo faccio, qui a torino aprono alle 14.00.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Alloraa...qui a Torino ancora nessuno ha provato vedere se hanno aperto?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Sì.. mi è capitato di farlo in tre o quattro.. io a 90 o pecora inculato e sbocchinavo gli altri... Sempre con preservativo..

Sii... succede anche alla 011 di Torino al venerdi sera!...spettacolare

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, manca molto pure a me, io frequento la 011 a Torino, ci vado ....ci andavo raramente essendo sposato, quindi in fuga, è uno sballo! una volta ogni tanto....un bel sollazzo, e non vado piu ne carsex posteggi...ne luoghi pericolosi, concentro tutto nell'unica volta in sauna, ma ne vale la pena. Non vedo l'ora che riapra.

» Nell'argomento: 70enne
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?

Le mie preferenze sono sulla maturità e abbondanza, penso non avrei problemi anche con una 80enne!

» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcode,
Quotato da ccloverz80,
Quotato da Barcode,
Quotato da ccloverz80,
Quotato da maturoto60,
Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.

Io no ma frequento la 011 e tutti mi dicono che a Torino sia la migliore
ciao,anche io frequento la 011,e fantastica,ma in quella in corso stati uniti subentra con la stessa tessera?

Ciao non saprei ma nel dubbio continuiamo ad andare alla 011!!
ok 😋 😋 🐷

Si, alla Garage di cso stati uniti serve tessera annuale, l'inconveniente è che si rinnova solo a gennaio.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Qualcuno ha notizie o informazione sulla sauna Antares di Torino? in rete non c'è quasi nulla.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da unoperdue69,
ciao ragazzi, volevo andare in sauna ma è passato un po' di tempo , su torino quale mi consigliate?
Ciao, io vado alla 011, via messina, mi trovo bene, poi ce n'è un'altra in corso Stati Uniti, ma molto piu piccola, piu intima. Se tutto va bene ci vado domani sera.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io sono dell'oèpinione che si vada li per fare sesso, io ci vado una volta al mese, e martedi sera ci vado, sperodi trovare qualcuno, di solito in settimana è piuttosto deserta

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da maturoto60,
Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!

Io di anni ne ho 65 e con un po di eccitazione e del gel, nonostante il culo stretto, riesco ancora ad infilarmi un Dil do di 20 cm x 5,5. Quindi penso che serva un po di preparazione e poi entra. Quando poi è dentro non ci sono problemi a dilatarsi

Complimentii!!

» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A Torino potrei stabilire all'incirca una percentuale di 70-80 % 10 % versatili, e pochi attivi.

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Scopro adesso il forum su uomini in carne!! L'abbondanza è sempre stata la mia passione! succhiare un seno è sempre tra le mie fantasie! quelli maturi poi meglio ancora! Più ce n'è meglio è! ...Ma a Torino non ce ne sono tanti purtroppo

» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
è uno dei miei sogni, se qualcuno ne conosce di maturi e disponibili nei pressi di Torino ne sarei grato!

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Infatti, anche secondo me su ciao amigos i preti si dichiarano! maa..vedo che l'argomento attizza molto, in effetti anche io da molto tempo nelle chat chiedo di preti maturi, ma niente! se qualcuno ne fosse al corrente nella zona di Torino... io ci sono! grazie.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da unoperdue69,
io di torino? sapevo di un locale vicino alla pellerina.. se avete altre indicazioni...

Oltre le saune io non ne conosco, anzi mi pare d'aver già messo la richiesta in qualche altro forum

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io ogni tanto mi dilato un pò, ma non basta a 64 anni ormai difficile dilatare i tessuti! Una volta in sauna uno ha provato sentire col dito, mi ha trovato troppo stretto, mi spiace rinunciare!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da intima0305,
Ma entra chiunque o bisogna tesserarsi

No, occorre tessera annuale e pagare l'ingresso ogni ingresso. l prezzo cmq è irrisorio secondo me.

» Nell'argomento: Capezzoli
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me piacciono quasi di piu le tette degli uomini che quelle di mia moglie! provato piu volte in sauna!! una goduria!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io ci sono stato in sauna a Torino, toccato e segato, ma non spompinato, poi con uno ho limonato e ci siamo appartati, moltoo intrigante! vorrei sapere se ci sono club gay privati a Troino!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me da un senso di libertà bellissimo e intrigante, uscire in balcone al buio e toccarmi è poi ancora piu eccitante, il fatto che mi vedano ...meglio di no, ci conosciamo quasi tutti qui!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni