Stare nudi in casa sperando di essere visti

60 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi gira nudo in casa appena puo', con lo scopo di stare libero e fresco, ma anche di, magari, essere visto da una vicina o un vicino che guarda? Chi usa anche questo metodo per abbordare? A chi e' gia' successo di scoparsi la propria vicina o vicino? Raccontate le vostre avventure. ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Animalgirl,
Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
beh ti credo...apprezzerei anch'io... 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve per principio in casa sto sempre nudo mi piace passare davanti alle finestre sperando che mi guardino. La notte, purtropoo da fumatore, quindi bellA la scusa esco sul terrazzo nudo. Ieri pomeriggio un gran vel ragazzo dal palazzo di fronte è uscito in slip gran bel vedere speriamo di riuscire.... 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto
fossi qui ti guarderei in continuazione e se poi sapessi che di notte esci sul terrazzo nuodo .....avresti un estimatore 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Animalgirl,
Salve ragazzi...io di solito mi siedo fuori in giardino con abiti corti e senza mutandine..il mio vicino settantenne sembra gradire..
è molto bello poter stare in libertà. Avessi un giardino come te. E poi un bel fisico è sempre un piacere vederlo. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da SIMOXLIVE,
io giro sempre nudo a casa, di notte esco anche sul balcone con il vibro nel culo....ma non so se sono stato visto
fossi qui ti guarderei in continuazione e se poi sapessi che di notte esci sul terrazzo nuodo .....avresti un estimatore 😋 😋 😋
grazie sei molto gentile

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me è successo di scoparmi la mia dirimpettaia, che non era giovane né particolarmente bella, ma comunque piacevole ed attraente, dopo che avevo notato che quando poteva vedermi nudo in casa si nascondeva a guardare. Ma credo che si tratti di un caso molto raro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi gira nudo in casa appena puo', con lo scopo di stare libero e fresco, ma anche di, magari, essere visto da una vicina o un vicino che guarda? Chi usa anche questo metodo per abbordare? A chi e' gia' successo di scoparsi [...]
a me piacerebbe molto girare per casa nudo ma nello stesso tempo o paura di essere visto ,sono anche io di torino mi piacerebbe conoscerti..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
quando fa caldo sto sempre nudo per casa, spesso senza tende ma non m'interessa. se qualcuno mi guarda ok, ma lo faccio perché mi sento a mio agio, non per esibizionismo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io d'estate sono sempre nudo in casa: non per esibizionismo ma per combattere il caldo.
Comunque il fatto di essere visto, anche se intrigante, mi imbarazzerebbe molto.
Mi è successo due volte di essere scopato nel giardino di casa sua da parte di un ragazzo conosciuto in chat: esperienza molto eccitante anche se era di sera e c'era la siepe tutto attorno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io d'estate sono sempre nudo in casa: non per esibizionismo ma per combattere il caldo.
Comunque il fatto di essere visto, anche se intrigante, mi imbarazzerebbe molto.
Mi è successo due volte di essere scopato nel giardino di casa sua da [...]
ciao molto intrigante. Ogni tanto se mi capita mi faccio scopare in garage....... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2014 -
Quotato da samp74,
amo stare nudo in casa con la speranza che mentre passo dalle finestre mi veda qualcuno/a e anche in giardino
Magari averti come vicino di casa!

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
io sempre nudo in casa con finestre piu' o meno aperte. e' una sensazione bellissima girare senza vestiti per casa

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sono sempre nudo d'estate e quasi niente tende in casa, ma nessuno mi si fila. pazienza 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da lovigi,
lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
D'estate sul terrazzo, non proprio nuda ma con sandaletti con tacco e vestaglia corta,leggere e trasparente,ma nessuno mi ha mai notata o forse dopo avermi guardato non mi ha ritenuta desiderabile.... ehehehe lo credo bene. Comunque è un pi [...]
portami in montagna con TE.. nude tutto il giorno mmm.... ci sfondiamo IL CULO 27 ore su 24

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo][quote=lovigi,
lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quote

tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORA

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da lovigi,
Quotato da culonecaldo][quote=lovigi,
lo faccio ma abito in una casa isolata spesso giro nudo in giardino
se VIENI a prendermi stiamo nudi ENTRAMBI...mi palpi le TETTE [/quote

tesoro mandami un messaggio che ci accordiamo per passare un pomeriggio nudi da me
DOMANI te MANDO ora non ho PIÙ SMS...non VEDO L ORA
che voglia di leccarlo quel culone bello saporito kik rambaudi
non vedo l'ora di aprirmi le chiappe e di SENTIRE la tua lingua in culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Stare nudi in casa sperando di essere visti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni