Tutti i Post di MarinaBlanc


Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
MarinaBlanc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarinaBlanc

18 ore fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
👏👏👏❤️❤️❤️ lei cuckqueen

18 ore fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente
👏👏👏❤️❤️❤️

19 ore fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da scivolamidentro,
Gli etero che vanno con una trans/trav sono bsx, quindi alla stessa stregua di un gay bsx, fatevene una ragione. 😄
aspettavamo il "Verbo" da chi sa tutto e capito tutto...😌

6 giorni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
ma dove hai visto sto film?! Ci son uomini etero che ci vogliono, senza necessariamente cercare il nostro clit, per usarci come femmine. Magari più femmine e più brave a letto o più spudorate delle loro mogli, fidanzate, compagne con le quali non osano o possono immaginare certe fantasie. Io faccio precisamente questo e cerco uomini così. Non le mezzeminchie incapaci che vorrebbero attaccarsi al mio clit, o farsi penetrare, magari indossando mutandine e collant della moglie. Mi fanno schifo. Besitos a todos😉💋

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Isabella70,
Brava Marina,adesso siamo noi ad aver bisogno di tanto cazzo duro
🫶❤️💋

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Isabella70,
Maschietti fate i bravi se noi siamo docile e femminucce mosce le nostre mogli se le fottono già i loro bull cari

Brava! Una vita da sissy cornuta in cage. Ora libera per tutti. 🫶❤️

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
💗

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da lapiera,
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]

siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋
😊🐷🫶

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nascita). Si tratta di essere usate e messe nella nostra unica vera condizione di oggetto di piacere e sfogo. Intimamente umiliate e degne solo di servire la superiore potenza del maschio.
La colata passiva di liquido dai nostri microclit non è una vera e propria sborrata e ci conferma nella nostra condizione sub.
Insomma, il piacere è dare piacere. È innanzitutto mentale. E ci conferma che Siam state brave ed all'altezza del nostro ruolo.
Baci a tutti* 💋

» Nell'argomento: Sempre moscia
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
Esatto 😍

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Aggredita, sequestrata, segregata, violentata e stuprata tutta la notte da un gruppo black. Fatto.
Ora restano solo più i quadrupedi! 😌😂

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Maritomaturo,
Mmmmmmm
conosco mascherina...gabbietta, cuck e frocetta...😊😉

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Maritomaturo,
Gia
va la che ti piace essere deriso da femminuccie 😂

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Maritomaturo,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fR9sNLJY/2e8f0710-466e-43fc-8c5f-a86e48537dac.jpg[/img][/url]
😂🤏🏻🤏🏻🤏🏻

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Laurafetish,
È l'ultimo pensiero prima di addormentarmi e il primo pensiero appena sveglia👄
esatto🤪

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Sempre infoiate perché venire si viene con la testa ad esser fatte dai maski, non ad eiaculare da un piccolo clit che - per quanto mi riguarda - non serve a nulla.😌

» Nell'argomento: Prete chiesa
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Strana la vita. Da bambina le tonache ti fanno senza che tu voglia o capisca. Da adulta invece poi ti fai mille paranoie per rivivere molto più consapevolmente la tua natura di troia con un don....🤭 C'est la vie!

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Chiaro che non mi interessi l'ipodotato.
Ci son già io fornita di microclit. 😌😊

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Insultata pesantemente ed umiliata, sottomessa, oggetto, cagna, sborratoio...chiaro che siiií!! Mi manda in bestia solo trovare il bel maskio, con bel cazzo, che scopa muto; tu lo inviti a trattarti come meriti e lui...niente!😡😡😡

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 104
Quotato da Liciadeliziosa,
Quotato da riminitrav1,


Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai o quanto meno essere a forte rischio controlli. Sperando solo che se si viene "beccati" non si stia facendo assolutamente nulla, diversamente le cose cambiano.


Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Esatto😌


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni