3 anni fa
Ho questa fantasia vorrei trovare un prete sacerdote per farmi sbattere nella chiesa mi date consigli su come potrei fare??? 💋 💋 💋
3 anni fa
Dimmelo pure a me
3 anni fa
No ma deve essere bello
3 anni fa
No ma deve essere bello
3 anni fa
Scusa ma che c'entra in questa discussione?Quotato da Cris7569,Io sono sposato ma nel mio tempo libero adoro vestirmi da donna e fare tutto ciò che fa una donna.chi è della zona di Bergamo che ci possiamo conoscere,adoro vestirmi da donna e mi eccita molto .sono sia una gran maiala e con un bel attrezzo funziona [...]
Non per fare il mestiere dei/le mod, ma un conto sono le discussioni del forum, un altro gli annunci.
Se non ci diamo un po disciplina noi utenti, va a finire che in Forum non si porta più avanti una discussione perché ognuno vuole mettere il proprio annuncio
3 anni fa
E ' pure il mio sogno ♥️♥️
3 anni fa
No! In chiesa no! Come dice il proverbio: "Gioca coi fanti, ma .... lascia stare i santi!" 😄 😄 😄
3 anni fa
Grazie x i consigli hahaha
3 anni fa
Mi vesto da prete e ti confesso…???Quotato da Janevogliosperma,Ho questa fantasia vorrei trovare un prete sacerdote per farmi sbattere nella chiesa mi date consigli su come potrei fare??? 💋 💋 💋
2 anni fa
quando vivevo al Sud per lavoro mi è capitato di essere ospitata da un prete nella sua canonica tutto un weekend. Non rivelo dove per ovvi motivi di privacy. Tra l'altro ci eravamop conosciuti a casa mia e io non sapevo fosse prete 🙂
2 anni fa
Un prete è tra i miei desideri.
Ma resterà tale, temo.
Ma resterà tale, temo.
2 anni fa
Non mi dice niente. Mi ingolosisce invece l idea di incontrare un omologo indiano. Quello me lo farei volentieri.
5 mesi fa
È il mio sogno, essere scopata da un prete in chiesa o dentro il confessionale, in realtà sono stata 3 anni con un prete ma mi scopava solo nella sua stanza, un toro vero ma con poca fantasia, l'ho lasciato per questo,a certo che infilare la testa sotto una tonaca è il massimo
5 mesi fa
Sarebbe una bella esperienza... accadrà???
5 mesi fa
Io l’ho fatto più volte con un prete ma non in chiesa ma nella casa canonica ed è un po imbarazzante all’inizio per il luogo dove l’abbiamo fatto. Sul letto e in doccia ma in mezzo a figure sacre che sembrava ti guardassero.
5 mesi fa
È una bellissima fantasia e piacerebbe molto anche a me. L'ho fatto tanti anni fa con un prete e un suo amico in una sala parrocchiale, non ero Trav ma mi hanno usato per bene. Rifarlo en Femme sarebbe super eccitante 🤪