Tutti i Post di maumau49
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maumau49
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi faVero, il cazzo è una droga. Ne vorresti sempre di più!!!!!!Quotato da pep65,Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. Così almeno ti rendi conto della sensazione. Per le volte successive decidi in base alle condizioni igieniche del cazzo. Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottim [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fa
Sposato e adoratore della fica, ma se mi si presenta l'occasione di avere a disposizione un cazzo lo succhio avidamente. Il cazzo è una magnifica droga, una volta provato non se ne può più fare a meno. Viva il cazzo!!!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faChiunque ha rapporti attivi o passivi omosessuali NON E' ETERO!!!!!!!!!!!!Quotato da bifelice,Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
1 anno faDarlo e prenderlo è divino!!!!! Fica forever ma il cazzo è sublime!!!!Quotato da Vieniconme69,La penso esattamente come te. Donne bellissime e mai troppe. Ma il cazzo lo adoro. Dopo averlo Provato per la prima volta ora...ma più senza.Quotato da maumau49,Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.
1 anno fai pompini di un uomo sono fantastici! Poche donne sanno fare meglio!Quotato da Savoiardo52,Credo che a parecchi eterno se capitasse l'occasione succhierebbero il cazzo. Anch'io ero etero adesso mi piace molto succhiarlo
1 anno faParole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.Quotato da MrMellors,Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
1 anno faBravissimo!!!!!!Quotato da curioso0773,meno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
1 anno faEtero?????? e hai rapporti con uomini????? etero è tutta un'altra cosa!!!!!! se godi con un uomo sei gay!!!!!!Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2025 14:59:08
1 anno faQuotato da Ilovehate,Idem, amo profondamente mia moglie, mi eccita da matti, ma a volte mi sale il desiderio di cazzo
Anche io, quando poi mi fa un pompino e mi infila un dito in culo non capisco più niente e in quel momento vorrei tanto un cazzo nel culo o al limite in bocca. La fica rimane sempre la cosa più meravigliosa che esiste ma una volta provato un bel cazzo duro c'è sempre un immenso desiderio di riaverlo.
1 anno faQuotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con lei
1 anno faDatti da fare! La fica è stupenda ma succhiare un cazzo non ha uguali!!!!!Viva il cazzo sempre!!!!!Quotato da biondino223,Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione.. [...]
1 anno faAdoro la fica e le donne, ma quando ho provato un cazzo in bocca le sensazioni sono state uniche!!!!! Quindi sbrigati a farlo perché è bellissimo!!!!! Ti renderai conto che non cerchi l'uomo ma solo il suo cazzo, goditelo al massimo!!!!Quotato da biondino223,Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione.. [...]
1 anno faQuotato da Torello43,Ultimamente agli uomini sembra che piaccia più il cazzo della figa!!!
Da sempre è stato così, solo che ora se ne parla di più. Non credo che esistano solo eteri, semplicemente non hanno avuto l'occasione di gustare un cazzo per timidezza, per religione e via dicendo. Troppo spesso ho trovato più appagante succhiare un bel cazzo che leccare una fica di una donna poco collaborativa. Comunque se la fica per me è sempre meravigliosa ho trovato che anche il cazzo è stupendo e da assaporare il più a lungo possibile.
1 anno fanon dire stupidaggini!!!!!!Quotato da Tisucchio74,nessuno ti vieta di gustartelo, era solo una precisazione che non sei attivo se ti piace il cazzoQuotato da maumau49,mi dispiace ma il cazzo mi piace tantissimo e se lo trovo me lo gusto
1 anno fami dispiace ma il cazzo mi piace tantissimo e se lo trovo me lo gustoQuotato da Tisucchio74,beh se sei attivo dovrebbe interessarti altro dell'uomo.. Il cazzo las ialo a noi passivi😜😜Quotato da maumau49,
Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.
1 anno faQuotato da frisky80,Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
Sei un buongustaio raffinato. Vedere un cazzo bellissimo in un corpo di donna mi manda in estasi.
1 anno faQuotato da Tisucchio74,come la maggior parte di noi bisex passivi siamo attratti dal cazzo e solo da da quelloQuotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.
1 anno facome ti capiscoQuotato da aondreaobj,Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini
1 anno faQuotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
Concordo pienamente. Solo il pisello, bellissimo frutto del piacere. Il resto non conta. Può nascere una amicizia ma sempre legata solo al pisello.
1 anno fa
Purtroppo a volte manca il tempo, poi c'è il legame familiare, un posto sicuro dove poterlo fare. Il timore di essere scoperti. Insomma le difficoltà non sono poche, in troppi all'ultimo momento si tirano indietro. Peccato perché scambiarsi il cazzo è una cosa divina e tantissimi lo vorrebbero fare. Di veri eterosessuali ne esistono pochissimi, tutti hanno il sogno segreto di assaggiare un bel cazzo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti