Chi si sente donna ?

19 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Da sempre , per un periodo che non ero in Italia ho preso gli ormoni poi ho smesso quando sono rientrata ma era bello avere il seno e i lineamenti più femminili

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
Quotato da wendymilf,
a volte si fa tanto per sentirsi donna e all'improvviso uno ti scrive CIAO CARO... ma ve lo mandereste a quel paese?! 😁

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
Quotato da stefanietx,
Quotato da wendymilf,
a volte si fa tanto per sentirsi donna e all'improvviso uno ti scrive CIAO CARO... ma ve lo mandereste a quel paese?! 😁
+1 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Io mi sento femmina ma amo le donne

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da giusygiusy,
Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋
Sentirsi donna non vuol dire necessariamente avere orientamento sessuale verso gli uomini…
Domandona: hai ma pensato alla transizione?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Anch'io mi sento donna, e in questo periodo ancora di più, sento la necessità di un uomo che mi prenda e mi faccia sentire Donna

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 07.01.2017 -
Quando sono enfemme, mi sento molto Donna, mi atteggio come tale e nel mio piccolo cerco di essere più femminile possibile, facendomi dei fianchi artificiali, indossando una vagina in silicone, tampax e assorbenti. Adoro le Donne, ed assieme alle trav sono per me delle muse ispiratrici. Considerando che essere donna, desiderare un fidanzato per buon sesso ed uscire in pubblico (cosa che ho già fatto) in questo momento sono gli unici miei pensieri, considerando anche che non sono nemmeno depilata ma coperta da collant, non so se avrò mai il coraggio di mettermi in gioco ed affrontare il percorso di transizione ma credo di essere già sulla buona strada.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Se 30 anni fa, dove vivevo, esistessero questi centri adesso evoluti
https://www.sicpre.it/capitolo-della-riassegnazione-dei-caratteri-sessuali/
io sarei già donna da tempo e non TRAV e/o TRANS.
Purtroppo, a volte, è una fortuna nascere nel posto giusto al momento giusto se, purtroppo, non col sesso giusto!
Per chi può consiglio di NON PERDERE TEMPO a nascondersi, a soffocarsi, perché una cosa è la feticistica parafilia del travestitismo, l'altra è il sentirsi DENTRO donna.
E poi ATTENZIONE:
la Disforia di Genere non va a pari passo con l'orientamento sessuale, anzi forse è più autentico sentirsi DONNA ed essere attratte dalle donne che non il contrario, dove si maschererebbe una tendenza gay/lesbo.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da Notterosa,
30 anni fa "esistessero chi ha cambiato sesso.."si vede che 30 anni fa non avessi fantasia.tutto chiaro?
Non capisco:
io ho scritto -esistessero questi centri adesso evoluti-

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ultimamente stó apprezzando un senso di cambiamento... mi vesto tutti i giorni con abbigliamento al femminile senza esagerare e il gusto di mostrarmi e sentirmi guidaca mi piace molto.

Stó scoprendo un mondo meraviglioso al femminile ...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao io mi sento donna da piccolino mettevo la roba di mia sorella mutante e calze x sentirmi donna

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io mi sento donna solo donna

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
io 99% donna 1% uomo. e quel singolo punto percentuale è dato dal maledetto corpo. Già penso come una donna, mi manca vivere come una donna. con gli ormoni anche il corpo seguirà 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Concordo sul fatto che sentirsi donne non abbia nulla a che fare con la sensualità. E' una situazione mentale che ci fa vivere sensazioni ed avere desideri che non combaciano con il nostro sesso biologico. Possiamo sentirci donne e desiderare al contempo altre donne , come pure uomini...io mi sento intimamente donna, anche se indosso abiti maschili; mi sento donna nei piccoli gesti quotidiani che mi danno un senso di realtà ed esistenza, come indossare intimo femminile o curare in modo maniacale il corpo; ma sentirsi donne non è solo questo....è il modo di approcciare la vita, di pensare.... 💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Io mi sento donna e penso che sia nata così

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Ragazze io mi sento donna da quando avevo 13 anni usavo sempre intimo.di mia sorella un anno più di me a volte uscivo con i suoi perizomi e mi sentivo donna vedevo a lei iniziava a credere il seno e la invidiavo e io mi gurdavo allo specchio il mio seno non cresceva 💋 💋

2 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
dasempre mi sento donna e tempo fa sono riuscita ad esibirmi in un parco da femmina ora lo faccio sempre vorrei farlo in bubblico forse ci riusciro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi si sente donna ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni