Tutti i Post di Bsx669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fammmmmm spettacoloooooQuotato da Titilla,Quotato da culonecaldo,waooo.. finalmente una donna .. DONNA... IO TI BERREI TUTTA.. E NON SOLO BEREQuotato da Titilla,Io sono donna, il mio ex marito amava farmi questa pratica, io mi sono sempre sottomessa a tutto, ma non è che la ricordo come particolarmente piacevole a livello fisico. A livello mentale, invece, una bella perversione, eccitante. [...]
Grazie 😊😊peccato che tutti pensino sia uomo perché uso termini forti 😂😂😂 sono Donna al 100% 😉😘
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Ragazzi parliamoci chiaro ... penso Ke farsi sborrare in faccia sia una cosa molto eccitante sia x il lui attivo venire sul viso .. Ke x il lui passivo ricevere il nettare caldo sulla pelle .. sensazione molto appagante .. io l ho provata tante volte sia da passivo Ke da attivo .. mmmmmmm 
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Come piacerebbe provare anke a me .. purtroppo mai trovato nessuno .. uff.. io cmq questa Matt ciclabile sul sentiero valtellina se c è qualke turista in zona interessato mi contatti Ke combini amo .. mmmmmmm 
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Secondo me.. ki ha un bel culo lo sa .. e gli piace mostrarlo.. ricevere complimenti fa sempre piacere indipendente mente dall orientamento sessuale.. 
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Solo 2 .. ma vorrei farlo ancora .. è passato molto tempo .. uffa ..
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
8 anni fa
È una delle cose più eccitanti Ke ci siano ... mmmm farmelo leccare mi fa perdere la ragione.. top 
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
La mia ultimamente è di trovare un uomo ben fisicato Ke si faccia leccare il culetto mmmmm .. x ora fantasia . Spero nn rimanga tale!!!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Pecorina tutta la vita .. mmmmm
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
Bellissimo specie se belle depilate mi eccito da morire quando le lecco al maschio di turno .. mmmmmm. ..
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Io fino ad ora ho solo leccato culi femminili ma da un po' ti tempo a questa parte ho una gran voglia di leccare culi maschili .. unico problema nella mia zona nn riesco a trovarne nemmeno uno .. ufff .. premetto Ke adoro farmelo leccare .. mi eccita da morire . Godo da paura .. però appunto ora vorrei lecare ankio .. mmmmmm
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Immagino anke se io nn l ho mai provata una situazione del genere .. spero presto .. mmmmmm
8 anni fa
Mmmmmmm dev essere sublime ..
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
Ciao gibba io prov di lecco .. guarderei volentieri foto di tua moglie .. e quello Ke ti va di fare 
8 anni fa
Meraviglioso ... mmmmmm
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
8 anni fa
Sarebbe un mio sogno !!! Mmmmmm
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Mmmmm grazie .. se qualcuno interessato questa Matt sono provincia di lecco !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti