Tutti i Post di Bsx669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Impazzisco quando mi metto a pecora e mi leccano il culo .. Ke sia un lui o una lei .. x ora me lo hanno fatto molte volte .. più gli uomini Ke le femmine .. godo da morire .. mi bagno e mi eccito da morire .. bellissima sensazione !!!
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
8 anni fa
Io mi infilo regolarmente un manico di spazzola Ke ho in casa .. sarà Ke facendolo spesso mi conosco .. sarà Ke so come spingerlo dentro sarà l inclinazione Ke do .. fatto sta Ke io come me lo infilo vengo all istante .. a cazzo molle e godo da paura .. se fosse così bello anke con un cazzo vero .. beh .. allora nn vedo l ora !!! 
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Io sono in giro cercarmi un cazzo kissa se lo trovo .. mmmmmm
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni fa
Naturalmente a pecora con il culetto bello in su. . Dove prima di infilarlo lo può ammirare e leccare vogliosa mente ....mmmmmm ne ho gia voglia !!! 
8 anni fa
La tua signora ha un bel lato b .. ma anke tu nn sei da meno complimenti 
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
Si certo Ke lo so .. eccome ma a me piace da matti ..
8 anni fa
Lo lascio lo lascio e come godoooo. ..
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?
8 anni fa
Io ho una voglia pazza di prenderlo dietro .a nn ci sono ancora riuscito .. ho troppa paura di sentir dolore .. e mi blocco completamente .. così al momento mi accontento di farmelo leccare ed infilare dito .. godo da matti quando usano la lingua .. quindi immagino Ke se riuscissi a sbloccarmi godrei da pazzi con un bel cazzo nel culetto .. mmmmm kissa se mai riusciro a vincere le mie paure ... bo !!!
8 anni fa
È fantastico farsi infilare il dito .. godi molto di più . Io me lo infilo anke quando mi sego ..
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni fa
Purtroppo nn ho concluso ..
8 anni fa
Domattina mostro il mio .. zona sondrio ki volesse mi contatti .. io Pass ..
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
A me piace da matti .. x quel Ke riguarda il lubrificante nn c è di meglio della saliva .. nn esiste fare anal senza prima averlo leccato x bene .. e piace da morire farselo leccare Ke sia donna o uomo . Dopotutto il buco è buco . .
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni fa
X ki fosse della zona e interessato domattina 9.30 parcheggio la brace .. naturalmente in perizoma femminile .. eccitazione massima mmmmm
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Infatti la cosa più eccitante e sapere Ke ti stanno spiano eccitatissimo a cazzo duro .. mmmmmmm
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
La mia prima volta in un boschetto risale alcuni anni fa .. molto eccitante .. era d estate .. caldo .. avevo pantaloncini e maglietta come sono entrato nel boschetto ho tolto i pantaloncini e sono rimasto solo in maglietta ho iniziato a camminare ..premetto Ke quel boschetto è luogo d incontri .. n poco tempo mi sono trovato 2 tipi Ke mi guardavano e giravano attorno .. nn ci ho messo molto a far capire Ke ero in calore .. un attimo e mi son trovato 2 bei cazzi duri da spompinsre ... mmmmmm. .. ricorso ancora ora la goduta Ke mi sono fatto .. fantastico ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti