Tutti i Post di Bsx669
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx669
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Infatti la cosa più eccitante e sapere Ke ti stanno spiano eccitatissimo a cazzo duro .. mmmmmmm
» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
La mia prima volta in un boschetto risale alcuni anni fa .. molto eccitante .. era d estate .. caldo .. avevo pantaloncini e maglietta come sono entrato nel boschetto ho tolto i pantaloncini e sono rimasto solo in maglietta ho iniziato a camminare ..premetto Ke quel boschetto è luogo d incontri .. n poco tempo mi sono trovato 2 tipi Ke mi guardavano e giravano attorno .. nn ci ho messo molto a far capire Ke ero in calore .. un attimo e mi son trovato 2 bei cazzi duri da spompinsre ... mmmmmm. .. ricorso ancora ora la goduta Ke mi sono fatto .. fantastico ..
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
8 anni fa
Anke a me piacerebbe provare .. mmmmm
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni fa
X ki fosse interessato e in zona sondrio io domattina verso 9.30 parcheggio ristorante la brace .. entrerò al bar x scaldarsi un attimo e bermi un caffè !!! Indossero intimo femminile sotto jeans ..
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Avete tutti un gran bel culo .. complimenti. . Spero possa piacere anke il mio .. Ke dite ?
8 anni fa
[quote=Miavostra] domattina lo indossero. . Ora mi sono eccitato anke se so Ke con questo freddo mi gelera culetto. .. 😳
8 anni fa
Idem .. molto eccitante .. a me piacerebbe farmi fare pompa con intimo femminile ... o farla ovviamente .. mmmmmm
8 anni fa
I tuoi sono molto eccitanti ... complimenti. ..
8 anni fa
Nn dirlo a me impazzisco .. e mi piacerebbe farmelo togliere x poi essere leccato .. specie nel buchino
8 anni fa
Nn dirlo a me impazzisco .. e mi piacerebbe farmelo togliere x poi essere leccato .. specie nel buchino
8 anni fa
Capita spesso anke a me .. sentire il filo Ke entra tra le chiappette è molto eccitante naturalmente quando lo indosso è xke ho un desiderio pazzesco di cazzo .. mmmm
» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
Piacerebbe provare anke a me .. credo Ke farsi pisciare addosso sia eccitante da morire .. sentire il getto caldo sul corpo ev essere fantastico e in faccia nn da meno .. wow ..
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
Piacerebbe anke a me .. mmmmmm
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Ho scoperto di essere bsx alcuni anni fa .. ricordo la prima volta Ke l ho toccato e succhiato. . Diciamo sensazioni positive ma nn mi sembrava così esaltante .... beh mi sbagliavo .. xke da allora nn ne ho più potuto fare a meno .. al momento è la cosa più eccitante Ke ho provato .. ora costantemente ricerco sempre incontro nn sempre trovo ma quando vado a buon fine mmmmmm me ne torno a casa super soddisfatto. Wow. Solo nel parlare mi eccito ..
» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Questa sett riesco solo al mattino .. facciamo la prox ..
8 anni fa
Se qualcuno in zona bassa valtellina ha voglia di schizzarmi in faccia o sul culetto mi contatti .. solo se sei bsx att meglio se depilato over 40/50 ..
8 anni fa
Ciao scusate se chiedo .. io abito zona lecco mi sapete dire dove c è una Dark room qua vicino ? Ho letto i vostri racconti e in tutta sincerità mi sono bagnato dall eccitazione .. mi piacerebbe provare .. immaginare di succhiare più cazzi senza nemmeno vedere ki sono mi manda in estasi.. mmmmmm .. devo essere fantastico ..
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
Ok forse riesco anke se ho pochissimo tempo .. prova passa 14.30 se x te nn e un problema .. ho una voglia .. pazzesca .. mmmmm
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni faQuotato da travailledebouche][quote=Bsx669,Peccato dai sarà x un altra volta .. ciao b.giornata
Controlla tua mail ti ho mandato una foto ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti