Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio
1 anno faQuotato da Laro,2 giorni via con lui per lavoro....sapevo benissimo che lei si faceva scopare
wow situazione molto intrigante!
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Se desiderate una mano milanese..... io ci sono!
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faQuotato da BodyHeat79,Quotato da andreacrispi,
temo che siamo troppo lontani!
Non hai capito... intendo che può essere valida la situazione contraria, da fuori ti chini con la bocca sul cazzo di chi sta seduto in auto..non parlo di noi🤣
Ok io intendevo io e te!
1 anno faQuotato da BodyHeat79,Quotato da andreacrispi,
cioè tu fuori in piedi e l'altro seduto in auto che ti succhia sporto fuori dal finestrino?
Anche il contrario...se vuoi farlo
temo che siamo troppo lontani!
1 anno faQuotato da Narciso71,Quotato da BodyHeat79,Chi è riuscito a farlo o farselo fare dal finestrino dell' auto?
io ne ho fatti un sacco
cioè tu fuori in piedi e l'altro seduto in auto che ti succhia sporto fuori dal finestrino?
1 anno faQuotato da ste64,Mamma mia quanti me ne sono fatti fare. Ancora minorenne rientrando la sera a piedi su una strada non particolarmente trafficata mi è capitato più volte che gay più o meno effemminati mi approcciassero, ed io molto volentieri me lo facevo succhiare, [...]
wow cosi ragazzino e già attivo ..nel farti svuotare ... wow chissà ora come sarai!!!
1 anno faQuotato da Slash1984,La mia ex mi ha succhiato e svuotato mentre guidavo in autostrada....è bellissimo farsi fare i pompini in macchina. Preferisco farmeli fare in casa (molto più comodo e tranquillo) o nei boschetti
wow ti vengo a trovare!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno faQuotato da Niki1000,Mi piacerebbe molto
ti piacerebbe con me?
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fasono anche su FBQuotato da Amimegusta2,ci sei qualche volta disponibile di primo pomeriggio in settimana? Che piattaforma on-line usi?Quotato da andreacrispi,
wow facciamo assieme!
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da andreacrispi,
Tu sei libero di essere come credi, l'essere passivo col tuo compagno non significa che tu non sia dominante ... nel dargli piacere; una donna che fa sospirare la sua vagina, non è forse dominante nella coppia e l'uomo che elemosina la sua vagina con regali e cene non è forse sottomesso alle bizze della femmina! ... cosi anche tu forse lo domini concedendogli quegli orgasmi che senza di te forse non avrebbe.....
Bravissimo
Sapevo che tu mi avresti capito!
l'intesa fra noi c'è sempre!
1 anno faQuotato da Amimegusta2,Almeno 2/3 volte a settimana, mi piace segarmi spesso in videochat quando posso 😉...sul Divano gambe spalancate....
wow facciamo assieme!
1 anno faQuotato da VENETO6870,Ankio segaiolo 2-3 al giorno, mi piace molto segarmi e sborrare le mutande sporche di mia moglie ....chissà cosa penserà?? Mmmmmmmm
Meraviglia di donna!
1 anno faQuotato da Sirgeorge,Che vespaio🤣 Nessuno è contro nessuno e nessuno dovrebbe giudicare nessuno🤷‍♂️ Io sono gay e alle donne manco ci penso. Da uomo gay mi sono adattato ad essere passivo con il mio attuale partner c [...]
Tu sei libero di essere come credi, l'essere passivo col tuo compagno non significa che tu non sia dominante ... nel dargli piacere; una donna che fa sospirare la sua vagina, non è forse dominante nella coppia e l'uomo che elemosina la sua vagina con regali e cene non è forse sottomesso alle bizze della femmina! ... cosi anche tu forse lo domini concedendogli quegli orgasmi che senza di te forse non avrebbe.....
» Nell'argomento: L’insormontabile barriera tra il dire e il fare
1 anno faQuotato da UnPostoAlSolo,Quotato da MrMellors,… patologia comportamentale...
Condivido l’esperienza di @MrMellors. Anche se non attraverso questo sito, in passato mi hanno tirato qualche pacco. Cerco sempre di sdrammatizzare ma ci sono rimasto veramente male in un'occasione in particolare. Donna matura di Milano, con cui ho parlato a telefono tutti i giorni per due settimane corteggiandola per un incontro, mi da appuntamento un venerdì sera a Milano. Io prendo il treno con varie difficoltà perché era sciopero nazionale dei mezzi, ma arrivo a Milano e salgo su un taxi per scoprire che l’indirizzo che mi aveva dato era quello di un cinema a luci rosse. Appena chiamo per dire di essere arrivato, mi chiude la telefonata e mi blocca. Qualche giorno dopo mi contatta un ragazzo dicendo di essere il figlio e che la madre era sotto effetto di psicofarmaci. Non ho mai saputo se fosse vero o no, ma è la dimostrazione che ci sono persone con patologie mentali che hanno veramente bisogno di cure.
Poveretto io mi sarei incazzato molto, secondo me forse ti hanno tentato un raggiro che poi è andato male per un qualche motivo!
» Nell'argomento: L’insormontabile barriera tra il dire e il fare
1 anno faQuotato da Sposatobsxattivo,Io non mi pongo il problema tanto nessuno può incontrare di giorno 😂🙈
io di giorno durante la settimana potrei, ma non ho un posto sicuro!
1 anno fa
Quante parole quante definizione ... uomo donna etero bsex ... e via dicendo, ma se ognuno fosse libero di sentirsi come crede nei singoli momenti della vita sarebbe assolutamente meglio ... credo che ciascuno di noi (almeno quelli che sono in questo forum) abbiano dei momenti in cui sono uomini e momenti in cui sono donne (anche senza travestirsi o definirse troie!) ... il punto semmai è un altro ... a parte i dibattiti sulle definizioni uomo e donna .... il punto è che (almeno qui su A69) per ogni attivo ci sono almeno cinque passivi che sbavano per farsi inculare!!!!
1 anno faQuotato da eros_bsx,Segarmi è una costante della mia vita, mi piace molto e mi piace anche farlo agli altri. E' così che ho iniziato la mia storia bsx quando da adolescente un amico più grande si è fatto fare una sega e, dopo una prima resistenza per motivi di [...]
esperienza cinematografica!
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro
1 anno faQuotato da ILMISTERIOSO1,Essere segato nel camerino da una commessa vale pure ??
wow il posto di lavoro è solo per lei
ma come hai fatto a convincerla?
1 anno faQuotato da Assetato78,Sei su un forum anche per essere giudicato e io giudico (come fanno anche gli altri con me) quanto cazzo mi pare!! Se non ti va bene non apri certi argomenti...detto questo, un UOMO non lo prende nel culo, semmai lo mette!! da che mondo e mondo è l'uomo quello attivo, l'altro o è una donna o un passivo che si sente tale... punto!! poi tu sei libero di pensarla come vuoi ma gli altri liberi altrettanto di dissentire!!Quotato da Sirgeorge,Proprio per niente! Sono maschio e lo sono ancora di più quando lo prendo. Punto! Per me è confuso l'opposto invece ma non giudico come stai facendo tu🤷‍♂️
condivido pienamente!
1 anno faQuotato da Ognitanto23,Almeno 2 volte al di, e sufficiente che pensi a mia moglie...
Credo tu sia il primo che si sega pensando alla moglie!!!
chissà se anche lei si sditalina pensando a suo marito!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti