Fare-ricevere pompini in macchina

173 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle serate. A volte ho iniziato a succhiare mentre lui stava guidando.
A chi altro piace?
Modificato dall'autore il 16-03-2025 23:27:27

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace moltissimo...mi eccita mi sento come una troietta da strada

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da ragazzo mi capitava di farne anche 3//4 alla sera...andavo in una piazza nota e ormai ero conosciuto.si era sparsa la voce...poi hanno incominciato a pagarmi per avere il culetto ..

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
È eccitante anche se preferisco in casa tranquilla e comodi

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
adoro fare I pompini in macchina, adoro sedermi al lato passeggero calare i jeans per mostrare il perizoma e le autoreggenti e farti un bel pompino magari mentre tu giochi con il mio culetto, il problema é che sono un ninfomane che poi si eccita e dopo vorrei scopare... e non solo una volta...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Trovo molto eccitante fare pompini in auto specialmente durante il giorno quando ancora c'è luce con il rischio che qualcuno mi possa vedere ma il bello è proprio quello..

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ne ho fatti ....non saprei dire quanti...ho iniziato in auto propio a 18 anni...ora a 50 e più ....ne avrò fatti 200 forse più....mi fa sentire molto femmina...poi quando il partner ha finito lo ripulisco bene con salviette...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
fatti ti dà un minimo di eccitazione e paura di essere sgamati.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2025 -
adoro fare pompini in auto, ma io ho un debole per i macchinoni, gli uomini affermati mi mettono in soggezione e mi fanno sentire umiliato...bellissimo!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Adoro farlo in auto

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai avuto occasione di farmi fare un pompino in macchina

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Sicuramente è molto stimolante: l'ho fatto diverse volte con un pizzico di esibizionismo, una manciata di trasgressione e tanta eccitazione! 🔥
Scusate ho letto solo ora che è un forum dedicato a gay e bsx... Comunque un pompino è un pompino! 😋
Modificato dall'autore il 18-03-2025 13:53:53

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Lamponino,
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
Non male come idea. VISTO anche cosa offri...... peccato la distanza.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da Ossobuco75,

Scusate ho letto solo ora che è un forum dedicato a gay e bsx... Comunque un pompino è un pompino! [...]
Esatto, come il culo non ha sesso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Non potendo ospitare, mi piace molto approcciare in auto….sega mentre l’altro guida e quando è bello duro…. 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
Quotato da redbull71,
Non potendo ospitare, mi piace molto approcciare in auto….sega mentre l’altro guida e quando è bello duro…. 😋
anche succhiarlo mentre guida è divertentissimo.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Quotato da Lamponino,
dove vai di solito?

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
per lavoro mi sono girato quasi tutto i centro Italia fino in puglia ed un po' al nord verso l'Emilia,, qiundi frequentato tutti i posti possibili che trovavo,zona di mare, stazioni, tanti viaggi in treno con tante occasioni ,ma mi anno fatto anche pompini al parcheggio del centro commerciale in pieno giorno in una giornata di pioggia,che e stato stupendo solo al pensiero della trasgressione

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Ho provato sia con uomini che con donne ed è molto eccitante. C'era una che me li faceva mentre guidavo