Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da Eloise,
Quotato da Idrogeno,
Credo che comandi il desiderio. È quello il motore. Io ad ed. ho passato tutti i periodi. Ho fatto sesso per semplice voglia, sono stata di bocca buona, sono stata una temperaminchia, ho messo a monte l’esperienza piuttosto delle persone, sono stata [...]

Mi trovo molto in linea con quello che scrivi. Anche io ho passato diversi periodi, uno opposto dall'altro.
Per me si, il sesso è un bisogno primario e di fatto lo è sempre stato, dalla masturbazione, al sesso a due, per poi finire nel sesso a più di due.
Poi funziona come con il cibo, a volte stai a dieta, a volte ti abbuffi, a volte mangi solo dolci, altre solo verdure. Periodi. Dipende di cosa hai più bisogno.
Perche il sesso è qualcosa di potente, la nostra energia incontra quella di un'altra o altre persone ed è comunque, sempre uno scambio. La masturbazione, per me è un ricaricare le pile.
Nessun rapporto, dal bacio alla penetrazione, mi ha lasciata indifferente. Ho preso ed ho dato.

Pensiero intenso!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Forse questa domanda andrebbe posta ai carcerati che sono costretti all'astinenza!
Ne sentiremmo delle belle!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ade-69,
Partendo dal presupposto, che questo non può essere un argomento in cui si può generalizzare, perché lo ritengo un argomento esclusivamente soggettivo, quindi ognuno ha una sua visione personale, che non è detto possa appartenere anche ad altri.
Per [...]

Molto bello come pensiero
Condivido

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
io penso di essere bsex mi piace il cazzo ma mi piace molto anche il maschio infatti adoro limonare con un uomo nudo mi piace accarezzarlo abbracciarlo sentire il contatto col suo corpo baciarlo l'uomo mi piace perche uomo indipendentemente [...]

wow condivido pienamente!

» Nell'argomento: Aprire coppia gay
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pasticcione123,
Quotato da PiccMI,
Prova a esporgli serenamente le tue esigenze. Probabilmente tu hai più desiderio sessuale di lui e lui non ti soddisfa del tutto. Anche se gli vuoi bene, è difficile pensare che potrai restare fedele se lui non accetta di aprire la coppia perché l&am [...]

L'eventuale senso di colpa è ciò che mi preoccupa di più 😒

Devi essere molto attento e delicato in questa situazione ... stai entrando in un campo minato .... e la cosa che rischia di esplodere è la vostra storia ... l'importante è che la medesima poggi su base molto solide, anche oltre la vostra sessualità di coppia
Modificato dall'autore il 08-11-2024 12:16:35

» Nell'argomento: Aprire coppia gay
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pasticcione123,
Ciao, consigli su come convincere il mio ragazzo ad aprire la coppia? Io molto voglioso, lui monogamo convinto. Non vuole saperne, io invece lo farei volentieri.

Lascia perdere ... se lui non vuole rischi la storia nel suo complesso!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Indifferente quello che conta è incontrare ospitali!

» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boccagolosa,
Lo so

Questa cosa ti piace moltissimo ... ma non hai il coraggio di confessarla a tua moglie

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boccagolosa,
Lei ha quasi 45 anni, io 63,si lei ha avuto molte esperienze prima di me

Probabilmente lei ha "scopato" con molte più persone di te; lei è molto più donna di quanto tu sia uomo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boccagolosa,
In palestra a Varese

Non è facile parlare alla moglie, ma io credo che potresti accennare a qualcosa e vedere come reagisce
Che età ha?
Ha altre esperienze di uomini prima di te?
Molto dipende dalla sua personalità ...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da boccagolosa,
anche a me piace fantasticare su mia moglie quando va in palestra,magari immaginarla mentre si fa scopare da uno o piu uomini,ma anche mentre va al lavoro,visto che lei esce sempre in minigonna.

Immagina se tua moglie sapesse delle tue fantasie!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pippo196767,
A me è capitato un paio di volte con mia moglie (allora fidanzata) che in vacanza lei si mettesse indumenti senza reggiseno…il max successe quando mise un top nero di maglia (lo ricordo ancora). Lei ha una 5 e i capezzoli, essendo il top molto aderen [...]

Ed è questo che fa impazzire .... pensare a quante seghe da parte di uomini che non potevano averla mentre tu la scopavi ........ saperli in astinenza ti fa impazzire !!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
Quotato da frisky80,
io uguale

io sono sicuro che se glielo dicessi finirei in mezzo alla strada alla velocità del fulmine.

come ti capisco!!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Sdraiato sulla schiena, lui che mi tiene su le gambe e le appoggia sulle sue spalle, vedo il suo viso mentre mi scopa

verissimo scopare e baciarsi è fantastico

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cpcuriosait,
Mo me lo segno...

ricordati di bloccarmi!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Icazzopass,
Quotato da Rustin,
vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]

Ciao mi rivedo molto In te, stessa situazione. Si. Da ragazzino mi intrigava l’uomo e il cazzo ma ho sempre represso la cosa. Ho iniziato tardi a provare sul serio ed ero già in una relazione che è l’attuale moglie e madre dei miei figli, e quando ho accettato la cosa ormai era tardi. Non mi pento anche perché non avrei ciò che ora è che lei mi ha donato ma la voglia di avere un uomo e farmi possedere non manca mai. Quindi quando posso mi sfogo e faccio godere più cazzi che posso. Chi sa in un futuro cosa può succedere ma ora è così la doppia vita c’è e non dobbiamo giustificarci con nessuno. Io quando conosco qualcuno lo dico se va bene bon altrimenti ciao amici come prima. Odio i moralisti o chi punta il dito ogni individuo fa le sue scelte condivisibili o meno, piaccia o no. Abbiamo sbagliato a non ascoltare il nostro corpo, mente, voglie mettiamola come vogliamo, si ma va bene comunque l’importante e averlo capito ed esserne coscienti.

Condivido quello che dici anche perchè pure nel matrimonio (moglie e figli) ci sono gioie che fanno parte della vita, poi se ad un marito sta bene sfogare ogni tanto la propria voglia di prendere un membro nell'ano con delle avventure clandiste ... ci sta .... a condizione ovviamente di usare tutte le precauzioni necessarie (sanitarie e riservatezze) per non rovinare la vita alla famiglia ......
I puristi diranno che si vive nella menzonia ....... forse ...... ma nella vita nulla è bianco o nero tutto è grigio con mille sfumature!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Liberiamoci tutti finalmente da queste definizioni etero gay bisex etero curioso ........
........... scopiamo tutti serenamente con chi vogliamo!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da aaleroma,
Io avuto sempre avuto relazioni etero, non so neanche cosa si prova a tenere in mano un cazzo che non sia il mio

Ma la cosa ti fa schifo o ti intriga?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Bearnapoli,
Mi dispiace dirlo ma è la cosa che funziona peggio in questo sito , ma allo stesso tempo non saprei come migliorarla

Ci vorrebbe una chat normale dove ci si può scrivere , poi se si ha voglia si fa video in privato .

Hai ragione!

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Eccomi ..... 13 cm!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni