Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni faQuotato da lestofante3,una volta di sera , con un mio scopa amico, siamo andati in un'area di parcheggio sulla A1 qualche km prima di Modena. mi ha fatto vestire da donna, con scarpe con i tacchi, una camicetta e una minigonna. ci siamo avvicinati ai bagni pubblic [...]
Complimenti che serata!
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Credo che il bacio in bocca (lingua intrecciata a lingua) sia la base di un rapporto vero ... anche tra uomini!
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da start000,Sono bsx attivo e io non cerco un culo maschile per mancanza di gnocca. Il culo maschile da inculare è una goduria perché le sensazioni che ti dà un corpo del tuo stesso sesso non te le da una donna. Con un uomo sono in una dimensione , con una donna in un'altra. Differenti ma non competitive tra loro. Occorrono entrambi per meQuotato da andreacrispi,
Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
Teoria molto interessante!
2 anni faQuotato da Slash1984,Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]
Dunque ti piace dominare!
2 anni faQuotato da schiavaStretch,Quotato da lestofante3,io avrei una opinione in merito. premetto che sono passivo con gli uomini, ma molti uomini sposati attivi, spesso chiedono che le mogli facciano loro un pompino con ingoio o di farsi inculare. la stragrande maggioranza delle donne, è restia a concede [...]
Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁
Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
2 anni faQuotato da Stefano_Biella,Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?
Il motivo è per la massima parte il seguente
Un attivo vorrebbe una donna, ma per mille motivi non trovandola, accetta la disponibilità di un culo maschile, non è il massimo ma meglio che la sega solitaria
2 anni faQuotato da Lucabisex271984,Impossibile sapere il parere degli attivi non esistono più 😭
Secondo me comunque il meglio sta in mezzo
Cioe’ il passivo ha qualcosa di troppo per avere un orgasmo super e all attivo manca qualcosa per un orgasmo super
Mi sono accorto che anche [...]
Esattamente almeno qui dentro sono tutti passivi;
Gli attivi sono gli etero a cui per mancanza di figa si accontentano di culi maschili da prendere alla pecorina (meglio un culo maschile che l'ennesima masturbazione solitaria!!)
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Priaposo,😮Quotato da andreacrispi,Lombardia?
Ospitale in Lombardia
2 anni faQuotato da eugenio62,zona milano pavia nessuno fa gang bang
Il punto è chi può ospitare!
2 anni faQuotato da Divertimento400,Io posso ospitare a poggibonsi martedì di pomeriggio possiamo fare qualsiasi porcata ovviamente sul letto 🐷 🐷
Peccato sei lontano!
» Nell'argomento: mogli che non scopano
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da sexforsex,Avevo 10/11 anni...lui 55.
Nulla di obbligato. Tutto molto piacevole e reciproco....duro' alcuni anni.
Difficile non dargli del pedofilo!
2 anni fafalla chattare con uomini vedrai che gli ritorna la voglia di chiavare o farla scrivere in qualche gruppo di donne giovani[/quote]Quotato da Paolosardo,[quote=andreac
Dici chefunziona?rispi]Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
Dici che funziona?
2 anni faQuotato da vitoc,non e' che ha qualke altro?
non sempre è cosi semplice!
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po [...]
condivido!
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da Liuk967,A 20 anni, durante il servizio militare in caserma
Costretto o consenziente?
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni faQuotato da BSXVA50,Dopo diversi anni da sposati il sesso non è più quello di una volta e allora scopri che magari con un uomo c'è molta complicità, ci si capisce al volo e poi si gode molto di più.
Verissimo
2 anni faQuotato da Leonardino16,Mia moglie oramai sono più di 8 anni che non scopa più, per lei il sesso è diventato un vero tabù,ma molti anni fa già all,età di 19 anni inizio ad assaggiare il primo cazzo da un uomo che a lei piaceva tantissimo e io ne ero consenziente poi ne segu [...]
Resusciti un mio intervento di 6 anni fa .... il mondo non è cambiato affatto!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti