si gode di più a inculare o a essere inculati

202 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.

Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccitazione mentale del mio essere passivo e di soddisfare un bel cazzo!

Che cosa ne pensate?

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato....credo si tratti proprio di una mia indole ormai, che mi fa essere e provare piacere solo se sottomesso, usato e abusato!🙈🙉🙊😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
essere inculato, senza ombra di dubbio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
A livello mentale dipende molto dalla situazione. A livello fisico: essere penetrato!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente senza ombra di dubbio ad essere inculato.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Essere inculato soprattutto da grossi calibri e’ semplicemente paradisiaco, io godo direttamente dal culo e non con il cazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Credo che piace la sottomissione .... Essere violato è la cosa che piace di più, il sentirsi pieni sfondato mentre ti dà della puttana con colpi secchi decisi fa andare fuori di testa.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da uniccorno,
Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
Quotato da uniccorno,
Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
anche ii ancora non lo preso nel culo fino adesso solo strapon

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più metterlo nel culo?
Vuol dire che chi ha il cazzo grosso e duro è attivo e chi è normo dotato o minidotato è passivo?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
Personalmente ad essere inculato 😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
A me piace farmi inculare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente preferisco essere inculato per la soddisfazione del mio Uomo 😁, è stimolante anche per me ma al solo pensiero di rispettare un comando mi eccita

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.06.2021 -
Mi piace molto più essere inculato e sottomesso al mio stallone 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Sono versatile mi piace sia darlo che prenderlo, in quest' ultimo caso però chi mi monta deve essere un bel robusto magari villoso, dai 45 in su, con un gran bel cazzo più largo che lungo. Se poi è pure stile Daddy con pelo e capelli grigi allora è il top

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da Entonybisex,
Mi piace molto più essere inculato e sottomesso al mio stallone 🐷 🐷 🐷
così un passivo tendenza a cagna dovrebbe parlare
e con te la farei bene la cagna

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Mi intriga prenderlo quindi direi essere inculato, per ora non è mai successo. Ma anche inculare ha il suo perché specie se il proprietario o proprietaria del culetto è molto giovane....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Impossibile sapere il parere degli attivi non esistono più 😭
Secondo me comunque il meglio sta in mezzo
Cioe’ il passivo ha qualcosa di troppo per avere un orgasmo super e all attivo manca qualcosa per un orgasmo super
Mi sono accorto che anche ai super machi attivi in deflorati ma quando vengono il dito in culo gli piace
Io credo che il top del piacere lo puo raggiungere un vero attivo porco che si fa convincere a mettersi un plug nel culo quando ci incula di medie dimensioni forse potrebbe essere un orgasmo piu intenso del nostro che sono passivo e ho provato orgasmi sconvolgenti

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
Impossibile sapere il parere degli attivi non esistono più 😭
Secondo me comunque il meglio sta in mezzo
Cioe’ il passivo ha qualcosa di troppo per avere un orgasmo super e all attivo manca qualcosa per un orgasmo super
Mi sono accorto che anche [...]
Esattamente almeno qui dentro sono tutti passivi;
Gli attivi sono gli etero a cui per mancanza di figa si accontentano di culi maschili da prendere alla pecorina (meglio un culo maschile che l'ennesima masturbazione solitaria!!)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
E allora forse la risposta e’ li se siamo tutti passivi strano ma si gode piu’ a prenderlo nel culo che a metterlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 14.03.2022 -
A me eccita in egual misura, anche se essere scopato, quindi fare il passivo con un bel maturo panzuto è tutt’altra storia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > si gode di più a inculare o a essere inculati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni