Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni faQuotato da Uccello80,Stamattina rubate a mia nipote...nere e tutte bagnate di umori...una favola!!! 😇 😇 😇
accidenti ma se si accorge che fai che dici?
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Gargaroth,Anche io ho problemi a fare sesso con mia moglie perché è affetta da secchezza vaginale e fare sesso per lei è doloroso... Ho superato il problema trovando un'amante... Ma su questo sito ricevo tante proposte da gay, bisex e trav che mi ri [...]
hai detto bene ... trovando una persona che mi intriga soprattutto mentalmente .......
per me la mente è il miglior afrodisiaco ....... con uomini e donne .......
4 anni faQuotato da BISEXUAL66,A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋
già in effetti non è facile per chi è etero; ma forse io non lo sono più, l'astinenza mi ha cambiato dentro
4 anni faQuotato da mascvers,ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
già ma sei lontano!
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
4 anni faQuotato da Bitonto,Cerco qualcuno che voglia corteggiare, al momento solo virtù, la mia ragazza
io ho voglia ..... anche su Fb ... sono di Milano dunque puoi essere tranquillo che resto nel virtuale
» Nell'argomento: Sega reciproca
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,😮 😄era una battuta se leggi. Eppoi io valgo mooolto di più di 50? scusa eh? 😋 😄Quotato da andreacrispi,
Masturbi a quella quotazione!!!
Verissimo ... credo che molti pagherebbero molto per un ora con te ........ anche solo per sfiorare il tuo bel viso!!!
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,Purtroppo lo ha eccome 😄 50€ a battutaQuotato da culosardo,🐷 🐷 🐷 🐷 🐷....Effetto godurioso. Sentire il calore,la durezza e la pulsazione di un altro cazzo,fra le mani,non ha prezzo
Masturbi a quella quotazione!!!
4 anni faQuotato da Egho,Io mai provato ma credo sia eccitante sentire la mano calda di un altro sul cazzo e sentire il cazzo crescere nella tua mano
verissimo ... grande sensazione di potere quando la tua mano guida al piacere il cazzo di un altro uomo
4 anni faQuotato da Egho,Che effetto fa?
Effetto stupendo ... vederlo godere ansimare contorcersi dal piacere è stupendo;
poi poter guidare tutto questo col ritmo della propria mano è stupendo
4 anni faQuotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo quale sono ho consolato anche maritini frustrati e novizi, poi se era per colpa delle mogli che non gliela davano più o voglie proprie questi sono fatti loro.
Bravo molto pratico .......
4 anni faQuotato da milano_58,è vero con noi maschietti è più facile avere sia il lato A che il B 😋
Con le femminucce devi soffrire per avere il lato A 😮 ed il B proprio è tabù 😒
Molto molto più troie noi maschietti 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
Esattamente come dici tu!
4 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Perchè desideri un uomo e non una donna?
Perchè non trovo donne disponibili ... e mi sono reso conto che con gli uomini è molto più facile
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Il culo come succedaneo della fica?
Boh? Contento tu...
Se non hai la figa ti accontenti
4 anni faQuotato da mascvers,ti capiamo molto bene.... 🙂
Mi fa piacere che tu mi comprenda
4 anni faQuotato da CieloChiaro,Peccato... ma prima o poi troverò la persona che sappia interpretare il mio bisogno (che ho pure scritto nel profilo) e riuscirò ad esaudire la mia voglia di pompino in sicurezza, anche se non sono attratto da un uomo (ma solo dal suo cazzo). Peccato [...]
Già ... peccato
4 anni faQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
Troppo lontani per immaginarlo
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,Provate ad essere respinti da molte donne per lungo tempo, poi vorrei vedere se a qualcuno non viene in mente di passare dall'altra parte, e matematico dai non facciamo i moralisti del cazzo 😄 [...]
Esattamente come è capitato a me .... hai centrato il punto!
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni faQuotato da Francla,Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
Situazioni da evitare in effetti se non si è predisposti!
4 anni faQuotato da mascvers,ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...
Però l'astinenza sessuale forzata genera pensieri alternativi quando non si trova un altra donna per sfogarsi
4 anni faQuotato da CieloChiaro,Ci sta benissimo che uno abbia anche desideri bsx... in questo sito non credo che ci si debba difendere dai bacchettoni... o si? E comunque, almeno nel mio caso, non ho mai fatto questa esperienza. Ovvio che nel momento in cui in casa si fa meno sess [...]
Esattamente cosi; hai colto nel segno ........ quando sei solo la fantasia si allarga

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti