Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,A me successe in adolescenza, ma in quel caso iniziai a consolarmi perché la donna non l'avevo. Tutte mi respingendo e cercai dall'altra sponda. Ci sono casi in cui chi è etero può benissimo diventare gay o bisessuale e questi sono casi seri.Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
Esattamente il mio caso .... la solitudine mi porta a nuovi desideri pur di non stare solo
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni fa
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate?
che ne pensate?
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Usate usate usate il preservativo .... punto punto punto
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Trequarti_centro,Per evitare questo andrebbe fatta anche una migliore selezione all'ingresso. Mi sono ritrovato in situazioni in cui mentre io e un altro giocavamo con una coppia all'interno di un bungalow, fuori sì scatenasse il delirio di singoli [...]
Ma quei singoli si facciano una bella guardandovi e vi lascino stare
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni faQuotato da salvo40,no non è così gia provato da quando avevo 14 anni fino ai 20 con un mio compagno di classeQuotato da peppeito15,non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento.....
accidenti chissà che adolescenza agitata che hai passato
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni faQuotato da Erosinfinito,Quotato da andreacrispi,
Certamente io non faccio più sesso da 4 anni perchè mia moglie a 51 anni con la meno pausa ha perso ogni nteresse e desiderio per la stimolazione del clito e la penetrazione
Questo mi sembra troppo....se sono ancora attivo qualcosa deve concedermi.....e se in questo sito non trovi nulla, c'è l'Austria.....un regalino una volta l'anno 😁😁😁😁
Già qualcosa deve concedere ma io sono stanco di chiedere; poi non sono certo il tipo che va a prostitute!
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma il perche' le coppie non facciano piu' sesso, se vogliono, per nostra sia curiosita', sia informazione, dovrebbero spiegarcelo loro, i motivi possono essere come sempre diversi [...]
Certamente io non faccio più sesso da 4 anni perchè mia moglie a 51 anni con la meno pausa ha perso ogni nteresse e desiderio per la stimolazione del clito e la penetrazione
5 anni faQuotato da Mauronatura,Mah, quando in una coppia ancora relativamente giovane viene a mancare il sesso non c'è molto da fare: o si accetta di essere diventati vecchi e si cercano altri interessi (no sex), oppure chi è in sofferenza (in genere è sempre l' [...]
Vero quando la masturbazione non basta più e sei solo in casa cerchi altro!
5 anni faQuotato da Erosinfinito,Quotato da andreacrispi,
Ciao tu almeno hai una motivazione; Elena mia moglie (51 anni) mi ha detto che non ha più voglia, quindi sono ormai 4 anni (ora lei ne ha 55) che non facciamo più nulla ed io ho voglia di farlo cosi cerco alternative qua dentro; a questo punto avendo io 56 anni, mi accontento .....Quotato da andreacrispi,
Ciao tu almeno hai una motivazione; Elena mia moglie (51 anni) mi ha detto che non ha più voglia, quindi sono ormai 4 anni (ora lei ne ha 55) che non facciamo più nulla ed io ho voglia di farlo cosi cerco alternative qua dentro; a questo punto avendo io 56 anni, mi accontento .....
Beh onestamente capirei di più un allontanamento dal sesso ad una certa età....ma resta l'amore e il rispetto. Il tradimento non è una bella cosa. Poi alla fine siamo tutti e due qui per avere ciò che ci manca però...
Vero siamo qui e sono comunque felice che ci sia qualcuno come te che pone questione vere e serie. Non cerco altre storie per sostituire la mia Lei (rapporto buono sotto vari aspetti), ma solo uno sfogo per compensare ciò che Lei non mi da più!
5 anni faQuotato da Erosinfinito,Se posso dico la mia. Avete ragione tutti😂😂. Vi spiego senza dilungarmi. Dopo 10 anni di convivenza con figlia di 7 la mia compagna mi tradisce. Non ho le prove del tradimento fisico e finisco sotto supplica per perdonare. Lu [...]
Ciao tu almeno hai una motivazione; Elena mia moglie (51 anni) mi ha detto che non ha più voglia, quindi sono ormai 4 anni (ora lei ne ha 55) che non facciamo più nulla ed io ho voglia di farlo cosi cerco alternative qua dentro; a questo punto avendo io 56 anni, mi accontento .....
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faQuotato da Aphon,Ciao ti assicuro che è piacere
speriamo che tu abbia ragione
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
5 anni faQuotato da supercompleto,Ciao a tutti Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagna
sono disponibile a tutto.
Sesso in cam
Voglio essere penetrato da una lei [...]
Se ti va di fare sesso in cam ... scrivimi!
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Voglio provare a prenderlo nel culo -- capire se è dolore o piace
5 anni faQuotato da Complice82,Sono stato il “terzo” per tre mesi anche perchè per loro era il tempo massimo per questa situazione , lo sfruttammo tutto , mi vedevo con lei e spesso capitava di recarmi a casa loro dove si pranzava insieme poi lui il più delle volte tornava al lav [...]
Complimenti al cuoco!
5 anni faQuotato da Intenso71,Quotato da redbull71,
Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋
purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄
Peccato che non abiti a Milano .... verrei io con te mentre tua moglie ci guarda
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni fa
La mia ha smesso a 51 (con la menopausa)
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da outsider76,Garantisci tu? Mi era parso di capire che quantomeno i singoli non ne hanno facoltà. Oh non mi far fare brutte figure eh, io preparo i primi 10 3d(s)!
Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da outsider76,Garantisci tu? Mi era parso di capire che quantomeno i singoli non ne hanno facoltà. Oh non mi far fare brutte figure eh, io preparo i primi 10 3d(s)!
Mi piace questa tua idea dei singoli ... come me
Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Pure io (singolo bisessuale) ricevo messaggi idioti,
ma credo faccia parte del gioco,
basta ignorarli.
ma credo faccia parte del gioco,
basta ignorarli.
» Nell'argomento: Covid-19 regole per il sesso
6 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da mentiparallele,Ok e per quanto riguarda quello sopra?
Dipende da quanto uno è disponibile a rischiare come in tutto nella vita, posto che questo virus non è la peste nera e quindi dipende molto dall’età e dallo stato di salute di chi eventualmente lo contraesse.
La cosa da evitare assolutamente è la vicinanza dei visi e delle bocche, poi se la bocca lavora sul cazzo o sul piede non vedo particolari rischi.
ma parliamo dell AIDS che è molto peggio .... dove basta un preservativo che molti temono più del Covid-19

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti