Tutti i Post di Belloccio50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belloccio50
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fase vi fa piacere possiamo parlarne...Quotato da CoppiaElysa,Peccato che non si ci trova a Firenze
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faio per la poca esperienza che ho ho notato che le coppie che sono alle prime esperienze preferiscono inizialmente essere guardate, e successivamente se scatta il giusto feeling andare anche oltre.... 😒 :Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
11 mesi fanon è per tutti così...per la mia esperienza, con certe persone sviluppi una sintonia assoluta e potresti farci di tutto..con altre appena aprono bocca ti viene voglia di salutarle subito..( cosa che faccio) in maniera sempre molto educata..🤷Quotato da lecap,Lungi da me offendere i singoli presenti qui e anche di tutto il sito ma...
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particol [...]
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
1 anno faQuotato da LaSasy,Non in ordine cronologico:
- palpare una signora durante un trasporto luuungo ?
- sfiorato, non in modo leggero, il pacco a un ragazzo e il suo bel Severino
- fatto sesso, più volte, con la signora delle pulizie, una bella signora over 60 [...]
Modificato dall'autore il 11-03-2025 06:24:11
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa👍Quotato da alfa59,siamo diversamente giovani? e allora divertiamoci in allegria e senza paranoie
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa👍Quotato da Wxyz10,Il sesso dopo i 60 ringiovanisce 😒 💋 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti