4 anni fa
Avete mai avuto la sfacciataggine di appoggiare la mano sul didietro di una collega o meglio ancora sul suo seno, magari con un gioco di "tocco, ma non tocco", mi avvicino, sfioro, abbraccio, premo il suo corpo contro il mio ecc...
A me è capitato, seppur in modo casuale, la prima volta. Le seguenti invece voluto, ma sempre con discrezione e mai in modo invasivo, anche perché se ci sta bene, altrimenti è corretto fermarsi.
Ad ogni modo la prima volta alle macchinette del caffè la mi amano quasi senza volerlo è scivolato sul suo sedere. Una tipa non altissima, ma con un culo grossetto e bello pieno. Vestiva sempre pantaloni attillati per cui lo stesso risaltava ed era molto eccitante. Aveva inoltre due bei meloni, per cui con la scusa di qualche bacio sulla guancia per saluto o auguri è capitato di stringerla bene oppure di sfiorarle le tette. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
Mi sono eccitato moltissimo… e voi?
A me è capitato, seppur in modo casuale, la prima volta. Le seguenti invece voluto, ma sempre con discrezione e mai in modo invasivo, anche perché se ci sta bene, altrimenti è corretto fermarsi.
Ad ogni modo la prima volta alle macchinette del caffè la mi amano quasi senza volerlo è scivolato sul suo sedere. Una tipa non altissima, ma con un culo grossetto e bello pieno. Vestiva sempre pantaloni attillati per cui lo stesso risaltava ed era molto eccitante. Aveva inoltre due bei meloni, per cui con la scusa di qualche bacio sulla guancia per saluto o auguri è capitato di stringerla bene oppure di sfiorarle le tette. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
Mi sono eccitato moltissimo… e voi?
4 anni fa
certo, solo quando c'è una certa affinità tra colleghi, un'amicizia, si può anche osare di più, non mi permetterei mai di farlo con colleghe che di suo non si prestano minimamente a "rapporti" di qualsiasi sorte, colloquiali, scherzosi, amichevoli oppure che sono esplicitamente riservateQuotato da Appagante91,Se a te piace, i pro e i contro sono tuoi. Ma il lavoro è uno di quegli ambienti in cui devi convivere con chi ti sta intorno, e allungare le mani in maniera pseudo ingenua lascia comunque segni, sia a livello di reputazione che a livello professiona [...]
4 anni fa
Non sono il tipo da mettere la mani addosso "alla traditora" , comunque, concordo con Appagante91 sul discorso ambiente lavorativo.
4 anni fa
si,fatto molte volte,ma sempre dopo di lei,fifi e fifi 😄
4 anni fa
L'ambiente di lavoro è un autentico campo minato, specie di questi tempi e specie con un sacco di signore esagitate che se non le consideri si incazzano ma se gli fai un garbato complimento (non esattamente un "ciao bella troia") urlano alla molestia.
Detto questo è successo a me, quindi a parte invertite
Detto questo è successo a me, quindi a parte invertite
4 anni fa
Certo che si... Da ragazzo lavoravo in un magazzino ingrosso di diversi articoli, era su due livelli un piano terra e un seminterrato. Ci lavorava una ragazza che aveva origine marocchina sua madre era del Marocco. Si stava sempre vicino x lavoro lei indossava sempre pantaloni stretti e come si chinava si vedeva sempre un po' la mutanda ed io pensavo sempre a quel bel culetto.. Un giorno si era di sotto x prendere articoli x la nuova stagione lei sale su uno sgabello e io ammiro poi mi passa un pacco e si piega in avanti ed io vidi anche le tette allungai le mani x prendere il pacco e do una palata lei rise un po'.. Misi il pacco x terra e l'abbraccio e comincio a palpare il culo mi fece un pompino al volo. X proseguire la sera dopo il fine lavoro in macchina....
4 anni fa
Conoscevo un tizio che salutava ogni donna che incontrava, e che presumibilmente voleva portarsi a letto, con una pacca sul culo. Non era un gran adone ma la sua percentuale di successi, rispetto a questo metodo piuttosto rozzo, era cmq alto o cmq assai più alto di quanto sarei stato disposto a credere 1 su 3.
4 anni fa
Mai. Lavoro considerato come luogo off limit.
Capisco che per altri possa essere diverso. Ma io francamente penso sia solo un grosso rischio.
Capisco che per altri possa essere diverso. Ma io francamente penso sia solo un grosso rischio.
4 anni fa
Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amiche"), ma leggere di gente adulta che volontariamente tocca l'ignara malcapitata di turno bèh!!!....(meglio che mi mordo la lingua).
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amiche"), ma leggere di gente adulta che volontariamente tocca l'ignara malcapitata di turno bèh!!!....(meglio che mi mordo la lingua).
4 anni fa
se lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collegaQuotato da Fantedispade,Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amic [...]
4 anni fa
Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
4 anni fa
Allora vai sempre al sodo fin dalla partenza..
4 anni fa
E però con questa tua filosofia da troglodita succede che qui tu non scopi e gli altri si.Quotato da Lamponino,Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
Detto questo mettere le mani addosso ad una donna oltre che vomitevole come atto di per sé è REATO
4 anni fa
c'è poco da ridere, se passa per molestia costa cara, se poi sei recidivo si alla fine scopi..o meglio ti scopano in galera 😎Quotato da Lamponino,Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
4 anni fa
Come ti hanno ben detto sarebbe pure reato, ma oltre che il reato c'è qualcosa di più squallido che è la mortificazione della persona stessa.Quotato da Lamponino,se lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collegaQuotato da Fantedispade,Solo un miserabile può commettere una azione volontaria simile.
Magari da ragazzini non ancora nel pieno delle nostre facoltà mentali, chi più chi meno l'abbiamo fatto tutti(l'ho fatto anch'io ma solo con amiche "amic [...]
Secondo la tua brillante filosofia di vita, ognuno di noi, dovrebbe toccare il culo alla prima malcapitata che vede camminare per strada in jeans stretti e che lo osservi quei dieci secondi di troppo...."sennò poi, magari guarda il pedone successivo e se la tromba lui"
Ti rendi conto delle cretinate che dici??
4 anni fa
forse non ci siamo capiti.. Io non metto le mani addosso a nessuno chiunque esso sia non sono né un maniaco sessuale ne tanto meno un malato di testa.. Sa se ti accorgi che lei si mette in mostra e ti fa capire che ci sta io faccio la prima mossa.. Non è che lunedì entro nel ufficio della mia azienda e vado a toccare il culo della segreteria...Quotato da Tony11,E però con questa tua filosofia da troglodita succede che qui tu non scopi e gli altri si.Quotato da Lamponino,Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
Detto questo mettere le mani addosso ad una donna oltre che vomitevole come atto di per sé è REATO
4 anni fa
a già tu sei quello della giacca e cravatta il perfettoQuotato da Fantedispade,Come ti hanno ben detto sarebbe pure reato, ma oltre che il reato c'è qualcosa di più squallido che è la mortificazione della persona stessa.Quotato da Lamponino,se lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collega
Secondo la tua brillante filosofia di vita, ognuno di noi, dovrebbe toccare il culo alla prima malcapitata che vede camminare per strada in jeans stretti e che lo osservi quei dieci secondi di troppo...."sennò poi, magari guarda il pedone successivo e se la tromba lui"
Ti rendi conto delle cretinate che dici??
4 anni fa
Parla per te, c'è chi sa stare al suo posto e , allo stesso tempo, non lascia nulla a nessuno.Quotato da Lamponino,Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.
Avere rispetto non vuol dire necessariamente perdere occasioni.
Non è che il sedurre, il provarci, debba scadere in atti del genere. La clava, in molti, non la usano più.
È questa la differenza tra chi appena vede un pelo si fionda come l'assetato alla pozza e chi ha una corretta idratazione.
4 anni fa
E cosa c'entra la giacca e cravatta mo?
Forse fai lo scaricatore di porto ? Credi che chi faccia lavori d'ufficio non possa essere un molestatore ?🤣🤣
Forse fai lo scaricatore di porto ? Credi che chi faccia lavori d'ufficio non possa essere un molestatore ?🤣🤣
4 anni fa
mmm...questo sembra un aneddoto alla Zortonaldo docet...Quotato da XHunerXP,
È questa la differenza tra chi appena vede un pelo si fionda come l'assetato alla pozza e chi ha una corretta idratazione.
😏😏😏 😋