Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nome_qualsiasi

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Nome_qualsiasi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nome_qualsiasi

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
La mia ex mi chiese di pisciarle addosso, io che ero giovane e "per bene" le dissi che non me la sentivo.
Oggi, dopo più di un decennio, ancora rimpiango di non averlo fatto...

» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
- Singolo -
Nei feedback:
"5 cuori non bastano, te ne darei 1000"

» Nell'argomento: NNNchallenge
5 anni fa
- Singolo -
DPCM è un apostrofo rosa tra le parole "ti scopo"...

» Nell'argomento: angolo della poesia
5 anni fa
- Singolo -
Meditabondo, ma abbondo di vita e ti cerco nel mondo che è un cerchio infinito e specchio del vecchio tempo trascorso. Un discorso contorto lo scampo, sparito nel secchio giù in fondo, come morto. Risorto, ma distorto, dal tuo modo erudito mi sento rapito e capito, affine infine raffino il rapporto che è sorto con fine giocoso al confine dell'"oso?" ma dopo, respiro affannoso e riposo fumoso, vedo laddove volevo arrivasse il discorso, mi sforzo, tolgo lo sfondo, un mondo di vita, rimani come mani di umani di dita strette tra loro che divoro domani e per tutta la vita, che sia brutta o godiva, la rendi infinita quando ti prendo e abbondo di baci sonanti e mi sento che affondo, è la vita e poi torno meditabondo.

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
- Singolo -
Avete presente quando ti registri su un sito e il nome utente scelto è già utilizzato e allora riprovi, riprovi, riprovi mentre ti appare ogni volta la scritta "inserisci un nome qualsiasi per completare la registrazione"?
Beh, è quello che ho fatto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Buona sera a tutti 💗
Che programmi avete per la serata? Io mi guardo top gear uk 💗 💗 💗

Io mi riguardo Gravity mentre aspetto "notizie" 😄

» Nell'argomento: Video..cosa ne pensate?
9 anni fa
- Singolo -
Buonasera,
Scusate se ritiro fuori questo post ormai fermo da mesi, ma è un argomento che mi interessa.
Io con i video ci lavoro tutti i giorni, da anni, e quindi mi piace vederli. Purtroppo vedo che la qualità effettivamente molto bassa (visivamente, non parlo dei contenuti) e mi spiace.
Peró, proprio perchè ci lavoro, so che basterebbero dei piccoli accorgimenti per renderli piacevoli ai più.
I cellulari posso fare anche video in 4K ma non hanno dei sensori di una videocamera professionale, quindi basta un po' di illuminazione in piú.
Per l'audio sono d'accordo con chi diceva della tv accesa sul telegiornale, per me distrae, ma anche i commenti di chi fa le riprese senza partecipare attivamente secondo me danno fastidio.
E questo per quanto concerne le riprese, per la fase successiva (che è proprio il mio lavoro) consiglierei un minimo di montaggio (e qui mi aspetto battute).
Anche con dei programmini free si possono aggiustare un po' le cose, togliere momenti morti, aumentare un po' la luminosità, regolare un po' il volume, mettere una musica (magari non ad un volume esagerato e che non sia troncata ad minchiam).

Scusate, magari risulto un cagacazzi, ma vi giuro che non è impossibile al giorno d'oggi ottenere una qualità decente seppur amatoriale.
Poi capisco che a molti basta prendere il telefono fare il filmino premere stop e pubblicarlo, ci mancherebbe, tutti liberi di fare quel che si vuole.

9 anni fa
- Singolo -
Buonasera a tutti,
Vi auguro felici incontri ;)

9 anni fa
- Singolo -
Buonasera o buonanotte a tutti e tutte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni