Un nick, un perché...

133 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...

Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire foto nel profilo, c'è chi dice che sono indispensabili, c'è chi dice che sono un'aggiunta che premia chi le pubblica (questo nel caso ci sia della bellezza, altrimenti è il contrario...). Di una cosa però un profilo non può fare a meno, il nick.
Quante volte vi è capitato di leggere il nick di qualcuno e avete cercato di indovinare perché era stato scelto? A me spesso, e se alcuni sono facilmente intuibili tipo il Banana33 di Checco Zalone, SuperRandello o DokoJoKojo altri restano misteriosi, chi ha voglia di "spiegare" il proprio? Perché l'avete scelto? Così, giusto per conoscersi un po' meglio.
Giustamente inizio io, il mio nick nasce ormai 13 anni fa e in modo innocente, per incentivare la creazioni di nuovi indirizzi e-mail hotmail.com offriva dei gadget ai nuovi utenti, io che da sempre so' curioso decisi di provare anche se già ne avevo uno e la cosa funzionò! Certo erano altri tempi in cui ricevere direttamente dall'America un mug col marchio msn.com faceva tanto figo... 🙂
Adesso chi ha voglia di raccontare la sua?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
il mio è stato scelto perchè a me piace vivere il sex in maniera "intensa" e non in maniera meccanica ..... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per non so quale bizzarro motivo il mio pipo e la sua birellina li chiamiamo così 🙂

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vedete come si imparano tante cose dai nick? Adesso sappiamo il vero nome del Sig. Crossi, che Piacere di mestiere non fa il meccanico, quale tipo di musica ispira a OdB, che a Jessica piacciono anche i giochi di parole e che a casa MishaeMasha capitano cose bizzarre 🙂
Avanti i prossimi! ;-)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non sapevo che nick usare.
Sorseggio una bibita, una schifezza unica.
Come si chiama?
Red Bull.
Visto che l’ho pagata e fa schifo per lo meno mi è servita per trovare un nick.
Fico!
Tipo che se ti veniva in mente mentre stavi giocando a tennis ti saresti chiamato Red Set eheheheheh 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il nome del personaggio principale del mio fumetto preferito 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il nostro è più semplice di tutti 😄
Padovani perché.siamo nati e viviamo a Padova 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Ventorosso nasce dalla volontà di dare un nome alla nostra passione ed alla maniera di vivere il gioco... Senza riserve, tumultuosi nel vento delle emozioni più intense, calorosissime, torride, rosse per definizione...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
mah zero fantasia... mi chiamo alessio... e cince è il nomignolo che dalle mie parti viene dato ad un piccolo uccellino di bosco (ehehehe) che ha un canto stridulo e fastidioso...bah.. niente di che, insomma.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Tanto per dare sfoggio di sapienza: OdB era l'acronimo di Oreste del Buono... (googlate) 😄 😄
Grande OdB 🙂

Il mio perché a Genova significa pirla-minchione-bischero... Ma anche bonaccione, ingenuo... E quando mi sono iscritto ero reduce da una turbolenta riunione dell'associazione onlus dove ai tempi ero dirigente, riunione dove mi ero scagliato contro un altro dirigente tuonandogli: SEI UN BELINONE!!! a voce così alta che mi hanno sentito in mezzo quartiere 😄 😋 😄
Siccome io mi sono sempre sentito un po' "belinone" nel senso buono del termine me lo sono scelto come nick 🙂
E qua sopra mi ha portato parecchi contatti da coppie e singole liguri, incuriosite da un nick autoperculante 🙂
Poi qualcuno equivoca e pensa che sia sinonimo di belino grosso, ma non c'entra nulla 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ade Dio degli inferi fratello di Zeus scelto perché a mio modo di vedere a differenza di Zeus è sempre messo in disparte e mi piaceva.
Scelto anche per una frase di Graucho Max “il paradiso lo scelgo per il clima, l’inferno per la compagnia “.
Il 69 perché siamo in A69

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Iscritto per curiosità senza pretese ne aspettative...giusto per vedere cosa succedeva

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
Fine anni 90, io e la mia tipa dell'epoca ci stiamo accingendo a guardare un film hard.
Nei credits compare il nome dell'attore T.T. Boy.
La ragazza dice, un po' fra sé e sé e un po' rivolta a me: 'chissà cosa vorrà dire T.T.?', io rispondo 'boh, magari sono le iniziali'.
Un paio di anni dopo, peraltro tornato single, al momento della mia prima iscrizione su un sito per incontri (nella fattispecie una normalissima chat dalla quale non avrei mai incontrato nessun utente, per la cronaca), mi ritorna in mente questa scena e opto per mettere le mie iniziali (in realtà sono quelle di primo e secondo nome, ma tant'è) + Boy.
Salvo un paio di iscrizioni con altri nick in altri siti (non ricordo più nemmeno il perché), ho sempre usato questo (con minime varianti, tipo aggiungere anno di nascita, ecc.), anche se il "boy" ormai fa un po' a pugni con l'età del sottoscritto 😋
ah, naturalmente nessuna relazione con i fedeli nei secoli, cosa che fra l'altro mi è stata chiesta più volte, sia qui che altrove nel web 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.01.2012 -
buttato li a caso tanto tempo fa, è la marca ed il modello di un vecchio smartphone htc p3600. Non mi piacciono i nick tipo "banana33" et similia.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da htcp3600,
buttato li a caso tanto tempo fa, è la marca ed il modello di un vecchio smartphone htc p3600. Non mi piacciono i nick tipo "banana33" et similia.
Leggendo ho pensato "chissà se ci sono anche nick con il marchio con la mela, quello coreano e quello finlandese..." Ci sono! 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Il mio nik, perchè in famiglia mi chiamano il Barone

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
il mio nasce 4 anni fa, da questo il 26, oggi sono 30 eheheheh, per l'elegante, beh all'epoca il lavoro mi portavo spesso e volentieri a stare in giacca e cravatta, tra uffici vari clienti etc etc, oggi invece la tutina in stile meccanico la fa da padrona però appena ne ho la possibilità la camica e la giacca non mancano, oltre poi all'abbigliamento mi ritengo una persona tale, quasi mai volgare, sempre attento ad esprimermi in italiano corretto, beh una persona elegante, e poi sono amante delle galanteria dei gentleman di una volta...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Nuovastella,
Nuovastella perché tempo fa decisi di essere finalmente il centro del mio personale firmamento..la stella del mio cielo e da quel momento sarei stata una persona in evoluzione e quindi sempre nuova. 💗 [...]
Bello! Bisogna imparare a volersi bene, un pizzico di sano egoismo non guasta

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Nn credo che il nostro abbia bisogno di spiegazioni!!! 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quando mi sono iscritto in un altro sito per adulti circa 11/12 anni fa, nel momento in cui dovevo scegliere il nick mi son trovato impreparato. Sulla scrivania avevo un flyer della discoteca Mazoom Le Plaisir, da li l idea di Plaisir che però era già stato usato, quindi ho aggiunto il mio anno di nascita e da allora mi iscrivo con Plaisir1979


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Un nick, un perché...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni