Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Occhio a dire buffo a sbuffo 😄
[img]https://i.postimg.cc/zfHG57bQ/tumblr-nw4am9042-R1rfd7lko2-500-gif.webp[/img]
[img]https://i.postimg.cc/zfHG57bQ/tumblr-nw4am9042-R1rfd7lko2-500-gif.webp[/img]
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Comunque sti Corinzi erano come le singole di A69 , non rispondevano mai 😄
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Ed il cerchio si stringe 😄
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Ecco , mo tirate in ballo pure "l'amove" e la questione si fa complicata 😄
Io rimarrei nel campo del sesso ricreativo , che già mi pare abbastanza ostico come argomento.
Io rimarrei nel campo del sesso ricreativo , che già mi pare abbastanza ostico come argomento.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Henry_Dante,
...avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄
Nessuno pensa (leggi: interessa) "chi scopa chi".
Evidentemente hai inteso male.
Gli intervenuti, semmai e ognuno per sé, hanno espresso "chi" scoperebbe o non scoperebbe.
Nessuna critica a altri, ma solo l'espressione e confidenza delle proprie preferenze.
Se io affermassi "non mi intrigano le donne bbw", non sarebbe certo un proclama contro le donne in carne e neppure un giudizio negativo su di loro e che non mi sognerei neppure di fare. Solo l'espressione di una mia personale (e perciò insindacabile) preferenza.
Ma ovviamente è insindacabile quanto scrivete , ma è anche ovvio che voi non rientrate tra i "puristi" 😄
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Caro il mio Cince, detto Alessio, ho rivisto i tuoi feedback (sì, lo so: tu almeno li hai e io no 😭 😭 😭 ) e direi che non sono feed da etero 100%.Quotato da alessiocince,
Già ci sono... Hanno solo "dimenticato" di nominarmi invano.
Ma li perdono, perché non sanno quel che dicono! (scusate, è domenica... La vena mistica pervade anche il forum. Tra assolutismi e teorie discutibili!) 😎
Esticazzi. E ci mancherebbe.
Ma è come essere vegani e andare un giovedì al mese a mangiare la fiorentina.
Un vegano sui generis.
😄
Vedi Zorto , "tecnicamente" parlando non si può darti torto , ma (c'è sempre un ma) io ho ricevuto messaggi ed allusioni senza nemmeno avere feedback ma per le semplici "amicizie" 😮
In quanto ho amicizie con trav od addirittura uomini a detta dei "puristi" la categoria etero mi sarebbe preclusa 😄
Ho risposto ai puristi se , nel caso me ne fossi dimenticato , ci abbia provato con loro , perché solo in quel caso i loro dubbi avrebbero avuto un senso ma ahimè non ho ricevuto risposta 😒
Puoi constatare tu stesso il peso che ho dato a tali bizzarre logiche 😇
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da lullapop,Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
Ma sai che il farsi i cazzi propri è direttamente proporzionale ai problemi nella vita quotidiana .
Nell'epoca classica l'aspettativa di vita era intorno ai 50 anni (per i più fortunati) e fare due pasti al giorno era un evento raro , probabilmente ciò li portava ad avere altre priorità che non fossero il pensare su "chi scopava chi" 😄
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da alessiocince,Il pregiudizio verso il bianco che ce l'ha più piccolo.
Questo è intollerabile... 😭 😄 😎
Ok, scusate, volevo solo distogliere un momento l'attenzione dalla solita diatriba contro i poveri bisex.
Woody Allen diceva che hanno i [...]
Lascia stare i greci che solo a nominarli vedi che succede 😮
Proviamo con i romani 😄
"Marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti" disse Curione a mo' di sfottò , ma il primo a riderne fu proprio Cesare
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da stephanie69,per cui si è rotto il tallone, perchè metteva le scarpe con le zeppe 😄Quotato da Henry_Dante,P.s Ad esempio Achille era bisessuale , ma dubito che per i greci fosse considerato un effemminato facile da sottomettere 😄
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia [...]
Magari , sarebbe stata una morte più onorevole 😄 invece venne ucciso a tradimento da un pavido ragazzino 😮
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
P.s Ad esempio Achille era bisessuale , ma dubito che per i greci fosse considerato un effemminato facile da sottomettere 😄
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia
Questo sempre per sottolineare le differenze e il cambiamento nell'uso di alcuni termini che spesso avviene nella storia
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Henry_Dante,Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava [...]
Diciamo che l'esempio dell'antica Grecia è poco calzante. Società prettamente maschilista. Si contano sulle dita di una mano le donne ricordate e...non sempre o quasi mai in maniera positiva. Elena scatena la guerra di Troia, Santippe era una cacacazzo e Penelope (per citare anche personaggi di fantasia) era l'angelo del focolare che per venti anni aspetta il marito che...per tutto il tempo si fa gli affari suoi. Detto questo c'è da dire la cosa forse più grave ovvero che (parlo dei cittadini e non degli schiavi) erano per lo più pedofili. Vedi tu se debbano essere presi ad esempio...
Ma con il mio intervento non volevo prendere come esempio la loro società ma riportare il concetto base di parte attiva e passiva che caratterizzava la loro visione della sessualità maschile .
P.s Ad esempio in una coppia omosessuale era solo la parte passiva che veniva additata come "effemminato" a differenza di oggi
» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni fa
Il mio numero fortunato è il verde 😇
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava appunto sul ruolo passivo ed attivo , la cosiddetta "viriltà' non veniva messa in dubbio finché il ruolo fosse stato attivo indipendentemente dal genere del partner.
E , sempre se non ricordo male , i rapporti saffici erano malvisti se non addirittura condannati in quanto andavano al di fuori della logica attivo e passivo.
P.s ed erano pagani
E , sempre se non ricordo male , i rapporti saffici erano malvisti se non addirittura condannati in quanto andavano al di fuori della logica attivo e passivo.
P.s ed erano pagani
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
[img]https://youtu.be/SNE2oCZH_4k[/img]
[img]https://i.postimg.cc/G3kx0JwL/artworks-000014321776-pcjy6j-t500x500.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/G3kx0JwL/artworks-000014321776-pcjy6j-t500x500.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Avrà finito i gigabyte 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/062J0Z2p][img]https://i.postimg.cc/7LSMDQFQ/IMG20230318233831.jpg[/img][/url]
La mela 🍎
Ho una mela a forma di culo.
Me la inculo o mela in culo?
Ok, dopo questa sparisco... puff 💨💨
[...]
Scommetto che è diventata rossa perché l'hai sculacciata 😄
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni fa
Ecco , più o meno 😄
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni fa
Ordunque:
1. In quanto ti considerano un ipotetico MDF il "tuo" parere non conta
2. Ovviamente , penso che la videochiamata è una buona alternativa per testare il grado di "sincerità" e reale interesse di entrambe le parti
3.In ogni social (da qui a facebook) la privacy è soggetta a "sputtanamenti" vari , o li si mette in conto oppure non si usano tali social
4. 99% fake ladri di foto 😮
5. Vedi punto 2
1. In quanto ti considerano un ipotetico MDF il "tuo" parere non conta
2. Ovviamente , penso che la videochiamata è una buona alternativa per testare il grado di "sincerità" e reale interesse di entrambe le parti
3.In ogni social (da qui a facebook) la privacy è soggetta a "sputtanamenti" vari , o li si mette in conto oppure non si usano tali social
4. 99% fake ladri di foto 😮
5. Vedi punto 2
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni fa
Volete la foto del viso ?
[img]https://i.postimg.cc/MGdv4PsB/20110525-072701.jpg[/img]
Tiè! Ora sputtanatemi 😭
[img]https://i.postimg.cc/MGdv4PsB/20110525-072701.jpg[/img]
Tiè! Ora sputtanatemi 😭
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
[img]https://youtu.be/CWnuwLf2qpQ[/img]
[img]https://i.postimg.cc/QCJCwsp9/1aba7ccd275c9695b7afde01dc851b37.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/QCJCwsp9/1aba7ccd275c9695b7afde01dc851b37.jpg[/img]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



