Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da stephanie69,
basta non avere soldi in tasca e così non si va a puttane,non si inquina,non si prendono fregature,primi viaggi del 92 ,arrivo a salerno e trovo subito quello che ti vuole rifilare il pacco,beh in tasca avevo solo 10 mila lire, per cui pacco non rius [...]

Ecco perché vogliono aumentare sempre di più il numero dei poveri , per salvare il pianeta 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io di selfie di solito me ne faccio uno dopo cena , che aiuta la digestione e concilia il sonno 😇
😄 fa fare il ruttino digestivo ? 😄

Booooh...rp 😮
Ops 😳 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma io di selfie di solito me ne faccio uno dopo cena , che aiuta la digestione e concilia il sonno 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma il mio in realtà non voleva essere un elogio al sesso mercenario ma solamente un possibile contrapposto a situazioni che si basano comunque su dinamiche non credo di gran lunga più "umane" , anche senza bisogno di arrivare al portafoglio.
Bacetto contraccambiato 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Pagine fa Bounce fa riferimento al fatto di non mandare messaggi in quanto , la sua sincera obbiettività , lo metteva in condizione di evitare interazioni con chi poneva paletti fuori dalla sua portata .
Ma lui è una eccezione per il semplice motivo che gran parte dei singoli iscritti ha la convinzione (illusione) di oltrepassare tali paletti utilizzando grosso modo due strategie . La prima è l'uso delle "parole" che , senza offesa per nessuno, nella stragrande maggioranza sono semplici complimenti o bugie che si usano per attirare l'attenzione sul proprio profilo .
La seconda è la proposta di situazioni "intriganti" che spesso è volentieri si traducono in una offerta di un "qualcosa" che invogli la controparte a valutare una conoscenza.
Se leggo il successivo commento di Delightful ed incrocio un po' i due punti di vista capisco che possa prendere forma la percezione di sentirsi una "merce" in offerta al miglior "acquirente" .

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comunque , tornando alla realtà, questo portale è pieno di mercenari di ogni genere e tipo , io qualche domanda me la farei e qualche risposta me la darei

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Delightful,
L'energia più potente è l'amore 💗

Ma il gas liquido è diventata quella più cara 😮

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se fai così però mi fai vacillare il nichilismo 😮
In mezzo a tanta cenere brilla ancora qualche brace 😇
Sei forte Macy
Però potresti addirittura migliorare se metti quel culo pallido al sole 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bounce70,
Certo che il catechismo del prete all'oratorio e la cultura medievale di leggi come la "Merlin" hanno davvero fatto disastri!

Molti credono ancora alla favola che le prostitute lo fanno per sopravvivere come ultima spiaggia, che sono sfrut [...]

Si ma la domanda del thread era diversa.
Tu davvero credi che un rapporto a pagamento sia più UMANO dei rapporti non mercenari basati sull’attrazione?
Perché la prostituzione esiste da secoli, nessuno lo nega.
Qui invece si fanno i paragoni in termini di umanità. Secondo me non si può paragonare minimamente un rapporto a pagamento con quelolo consenziente basato sulle emozioni che due persone provano in quel momento.
O no?

Ovviamente dai per scontato che tutti i rapporti consenzienti siano basati su emozioni reciproche pure ed elevate

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
"Ricorda , non sei brutto sei solo povero" 😇

[img]https://i.postimg.cc/W4q1XPWW/Schermata-2022-05-29-alle-19-24-16.png[/img]

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ecco , non so cosa siano le unghie in gel ma già mi suona come una soluzione più idonea a colpire il diretto interessato 😄
P.s immaginavo la tua fosse una battuta e pure il mio commento lo era , ma ahimè basato su fatti realmente accaduti 😒

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
A chi piace farsi spruzzare negli occhi lo spray al peperoncino ? 😎

Ecco , apposto siamo , così al pronto soccorso, insieme al palpatore idiota , ci portiamo pure l'altra metà dei passeggeri 😒

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi son detto "Ma si , facciamo sto salto nel buio" ed eccomi qui signor giudice... 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Esimio Maestro , con il suo permesso aggiungerei :
"Se vi palpate al parco Sempione , a me fate un gradito favorone"

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Ci sono già le Borseggiatrici sui mezzi pubblici, adesso pure i molestatori? Scrivo a Staffelli adesso... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

Ma infatti ,tra l'altro se ti senti toccare il culo la prima cosa che pensi è che ti stanno fregando il portafoglio 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma perché sempre sui mezzi pubblici dovete fare bordelli 😒

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Burstdust,
[url=https://postimg.cc/p5R8NS79][img]https://i.postimg.cc/p5R8NS79/Screenshot-20230301-182242-Chrome.jpg[/img][/url]

Solo foto professionali e rigorosamente in carta fotografica

Posso capire che ho visto foto grottesche ed è bene dare consigli, ma il tirchi che c'entra?

Perché uno ricco con i calzini è eccentrico invece uno povero con i calzini è un cretino 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Be se sei solo stonata ma con una bella voce si rimedia , se poi nemmeno la voce è bella allora non avrai un futuro nel campo degli audiolibri 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da __Maya__,

... e quindi?
fammi capire ....
una con queste perle dovrebbe innamorarsi di te?
o punti a riceverla una tantum?
va bè .... indipendentemente dalla strategia
rivedi la tattica.....
🙂

Non sono interessato a piacere a nessuno, per cui puoi anche astenerti dal quotarmi. Puoi anche fare finta che io non esista perché il mio disinteresse nei tuoi confronti è reale.
A mai più risentirci.

Non vorrei sembrare l'avvocato dell'ape ma penso che Maya scherzasse , è una burlona ma sotto sotto è buona ,nel senso sotto sotto non là sotto ma sotto sotto lì sotto , vabbè 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Eh già , dovreste ringraziarlo il Cince , senza i suoi feedback questo forum sarebbe una raccolta di pagine bianche 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni