Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,non sò se sia un pregiudizio,ma ho trovato delle singole che hanno visto che vado anche con maschi ed allora non sono venute con mè 😄 vabbè pazienza,a mè basta godere 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.12.2021 -
Coppie che discriminano singoli come fossero chissà cosa poiché contano su poca discrezione ma c’è differenza da singolo a singolo

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Salvatoriooo,
Coppie che discriminano singoli come fossero chissà cosa poiché contano su poca discrezione ma c’è differenza da singolo a singolo
Si chiamano “gusti e preferenze legittime”. Se tu non vai con altri maschi non li stai discriminando, stai semplicemente scegliendo ciò che ti piace .
Nessuna discriminazione. Imparate a usare questa parola forte solo quando e’ il caso.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Giusto ieri questo simpatico lui di coppia ci scrive per lamentarsi della (mia) preferenza xxl e darmi della “sfondata”

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.12.2021 -
Assolutamente capisco quello che dite capisco i gusti e condivido le scelte ma nel momento in cui ti trovi Coppie con annunci con scritto (no categorico si singoli) per poi vedermi cercato e magari al perché di questa scelta rispondono che mettono annunci simili per non essere cercati,o i mariti non vogliono,o magari ancora peggio perché non si fidano dei singoli,non si parla di gusti sessuali in questo caso per me,ma di (emarginare) una categoria

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Salvatoriooo,
Assolutamente capisco quello che dite capisco i gusti e condivido le scelte ma nel momento in vuoi ti trovi Coppie con annunci con scritto (no categorico si singoli) per poi vedermi cercato e magari alla domanda rispondono perché hanno avuto brutte e [...]
E dove sarebbe la discriminazione in questo? Non ho capito cosa intendi dire..

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
quali pregiudizi avere incontrato nelle vostre avventure qui? Io x lo più quelli culturali sul ruolo sessuale della Donna a cui è "concesso" meno dell 'uomo che sembra invece possa quasi tutto. voi? [...]
Qui francamente nessuno, per il semplice fatto che so chi sono e cosa voglio e mi interfaccio solo con persone allineate ai miei gusti.
Fuori da qui il caso più ecclatante è stato di una donna stupita di come io fossi in grado di fare l'amore con un uomo (quello che piaceva a lei) per via del mio peso e delle mie rotondità. Lo chiese a lui, che le rise in faccia e poi me lo raccontò.
Di base penso che ogni forma di pregiudizio nasca da paura mixata a ignoranza e metto in conto di poter incontrare persone che ne soffrano. Ma è un problema loro, non mio.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Noi una volta ci siamo trovati in difficoltà dopo aver organizzato un incontro a casa loro con una coppia. Arriviamo e troviamo lei in carrozzina, con un evidente handicap agli arti inferiori. Non so se si tratta di pregiudizio, ma non siamo riusciti ad andare avanti. Il mio lui era in imbarazzo e nonostante la buona volontà non siamo riusciti ad andare oltre. Ovviamente non ci avevano detto nulla di questa situazione e niente, non ce la siamo sentita. Provo ancora ora vergogna per questo pregiudizio però ë stato più forte di noi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dolceveleno66,
Noi una volta ci siamo trovati in difficoltà dopo aver organizzato un incontro a casa loro con una coppia. Arriviamo e troviamo lei in carrozzina, con un evidente handicap agli arti inferiori. Non so se si tratta di pregiudizio, ma non siamo riuscit [...]
Non è un vostro pregiudizio e non dovreste assolutamente sentirvi in colpa visto che le “vittime” della situazione siete voi.
Siete stati presi in giro da chi voleva incastrarvi e mettervi di proposito in imbarazzo, sperando di “costringervi” a giocare comunque per non ferire i sentimenti della lei. È violenza sia nei confronti della propria compagna sia nei vostri confronti.
In queste situazioni oltre a dire “no” bisognerebbe mandare a cag… il lui della coppia, così forse impara la correttezza .Lei probabilmente era in imbarazzo quanto voi..Un lui del genere invece è proprio malefico.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
quali pregiudizi avere incontrato nelle vostre avventure qui? Io x lo più quelli culturali sul ruolo sessuale della Donna a cui è "concesso" meno dell 'uomo che sembra invece possa quasi tutto. voi? [...]
Ah mi sono dimenticata qualche sciagurato che ha avuto pregiudizi perché sono dell’est e (purtroppo per loro) smentisco i soliti luoghi comuni ridicoli sulle donne come me. I pregiudizi che nascono nelle teste dei soliti falliti che non accettano “la concorrenza” di una donna emancipata e openminded che sa stare al mondo mentre loro pur essendo nati privilegiati… non ce la fanno proprio.
Ma per fortuna i disagiati sono pochi rispetto al totale e invece la maggior parte delle persone sono a posto, basta scegliere bene 💗

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pregiudizi: da dove parto? 😮
Qui dentro è esattamente il contrario dello spunto del thread... Pregiudizi culturali inversi, per cui all'uomo è concesso meno della metà della donna che sembra possa tutto, non per meriti ma SOLO per il dannato calcolo della domanda/offerta.
E questo è solo l'antipasto... 😄
Edit. Ovviamente per me non è un problema, ma mi fa molto ridere... 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Una persona con un handicap fisico non dovrebbe essere un impedimento nella conoscenza e magari successivi sviluppi
Noi anche esperienza simile a dolceveleno66 ma dopo aver conosciuto e frequentato la persona ci siamo accordati che poteva darci tanto malgrado il problema

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Io non metto in discussione assolutamente che non si possa giocare con una persona con handicap fisico, ma perlomeno saperlo prima e non farci trovare la situazione già bella pronta ed organizzata.
L'analisi che ha fatto Blackaddicted la trovo giusta e veritiera: il marito lo aveva organizzato per bene, lui si sarebbe divertito con me e lei sicuramente per accontentarlo doveva giocare con il mio compagno. Probabilmente aveva anche considerato che ce ne saremmo andati ma contava sul fatto che per non deludere o mortificare lei, saremmo rimasti.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Di essere troppo fighi per i comuni mortali !!!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Pregiudizi nei post fin qui letti, non ne ho visti. Semmai delle preferenze soggettive e per questo, lecite.
Un pregiudizio la Lecap c'è l'ha. Pur avendo tantissimi amici gay o bisex, lei non si sente di prendere in considerazione i giochi con singoli che giocano anche con gay, bisex, e trav.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Chissà per quale ragione.
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non vuole essere un buco qualunque.
Oppure teme una sorta di competizione nel threesome.
Da completo inesperto aspetto, forse qualcuno ha una risposta.
Sta roba però é ot rispetto al thread...vabbe, male che vada mi tengo la curiosità 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Macy,
Forse é semplicemente meno attratta dall'uomo che scopa o si fa scopare da altri uomini, li vede meno virili.
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
Mah secondo me non è un pregiudizio…
Leggendo questo forum da anni il tema ricorrente è “ Le donne non me la danno quindi vado con trav pur di scopare con qualcuno”. Offensivo sia per le donne che per la categoria trav.
Adesso, non spetta a noi capire se è vero o il tizio di turno semplicemente non vuole ammettere la propria bisessualità..
Sinceramente leggendo questi ragionamenti, mi cresce un cactus dentro, altroché!
Insomma se per qualcuno è solo questione di “buco”, non siamo minimamente compatibili. Proprio lontano da me.
È un pregiudizio? Per me assolutamente no.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Macy:
Io la risposta non so dartela. Essendo etero fino al midollo sono certo non si tratti di paura di competizione nella coppia.
Forse è più una sorta di autoconsiderazione femminile. Vai a sapere.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Macy,
Oppure si sente meno desiderata da un uomo bisex, pensando che a lui basti un buco qualunque e lei non [...]
Mah secondo me non è un pregiudizio…
Leggendo questo forum da anni il tema ricorrente è “ Le donne non me la danno quindi vado con trav pur di scopare con qualcuno”. Offensivo sia per le donne che per la categoria trav.
Adesso, non spetta a noi capire se è vero o il tizio di turno semplicemente non vuole ammettere la propria bisessualità..
Sinceramente leggendo questi ragionamenti, mi cresce un cactus dentro, altroché!
Insomma se per qualcuno è solo questione di “buco”, non siamo minimamente compatibili. Proprio lontano da me.
È un pregiudizio? Per me assolutamente no.
No ma aspetta @Black, nessuno ha mai pensato che ad un bisex basti infilarlo in un buco o che una donna non sia attratta da un bisex perché pensa che a lui basti infilarlo in un buco.
Le mie erano solo delle ipotesi buttate a caso.
A me interessa sapere (ma dormo lo stesso eh!) quali sono le possibili ragioni che impediscono un threesome in presenza di un uomo bisex.
Questioni di gusti personali? Ma sicuramente! Discriminazione? Ma no, ognuno si orienta verso quello che gli piace.
Se a te non piacciono i bisex mica sei stronza, non ti piacciono e basta...però forse sei in grado di dire perché.
Ti faccio un esempio: a me non piacciono gli uomini e il pensiero di fare un triangolo in cui sia presente un altro uomo mi disturba.
Il perché non lo so, ma pensare che ci possa essere anche un contatto accidentale mi fa rientrare il cazzo come la valvola di un canotto.
Quindi se non sei in grado di rispondere ti capisco benissimo, io stesso non conosco il motivo di questa mia repulsione.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da lecap,
A Macy:
Io la risposta non so dartela. Essendo etero fino al midollo sono certo non si tratti di paura di competizione nella coppia.
Forse è più una sorta di autoconsiderazione femminile. Vai a sapere. [...]
Grazie👍