Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Delightful,@sempre, non è questione di "fatti miei" , tra l'altro, mi piacciono tante cose ma lo sperma o ricamarci sopra, proprio no!
È la violenza del linguaggio che spaventa! Dal vivo cosa avrebbe fatto? [...]
Probabilmente nulla , di solito i leoni da tastiera dal vivo diventano pecorelle smarrite.
Ignora e passa oltre , l'indifferenza è l'arma più utile in questi casi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/G2mzYzTc/Screenshot-2023-02-24-17-18-49-950-edit-com-android-chrome.jpg[/img]
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni fa
Ovviamente era una iperbole , se dovessi prendere tutti i partecipanti più assidui di questo forum e li mettessi in una stanza a comunicare a quattr'occhi , scommetto il mio TFR che la maggioranza di loro vedrebbero sfumare le loro "certezze" sulla conoscenza altrui per il semplice motivo che , fino ad allora , hanno comunicato solo avvalendosi dello scritto e privandosi di tutti quegli ulteriori strumenti comunicativi fondamentali alla creazione del quadro d'insieme
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni faQuotato da Delightful,?
Esattamente 😄 un semplice gesto esprime una frase (magari sgradevole) associata ad uno stato d'animo , ma soprattutto , da Trieste a Palermo la capiscono tutti.
In realtà all'estero ci "prendono in giro" perché sotto sotto sono invidiosi di cotanta geniale praticità 😄
» Nell'argomento: ...ma la comunicazione è davvero così difficile?
3 anni fa
Una curiosità , spesso noi italiani venivamo "presi in giro" all'estero per il modo in cui muoviamo , principalmente , le mani mentre parliamo.
È un atteggiamento che usiamo sostanzialmente per aggiungere quel "pizzico in più" a ciò che esprimiamo a parole .
Ora provate a farlo in chat 😄
È un atteggiamento che usiamo sostanzialmente per aggiungere quel "pizzico in più" a ciò che esprimiamo a parole .
Ora provate a farlo in chat 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Po po po po po po popo
La la la la la la lalla
[img]https://i.postimg.cc/v8gZ5Dht/0-bud-spencer-terence-hill-slaps-and-beans.gif[/img]
La la la la la la lalla
[img]https://i.postimg.cc/v8gZ5Dht/0-bud-spencer-terence-hill-slaps-and-beans.gif[/img]
» Nell'argomento: Esistono o sono una creatura mitologica le milf?
3 anni faQuotato da damian75,Quotato da Henry_Dante,Hai capito! Il Daddy è fico perché ci pelano il cash 😄
Daddy è il bene , Milf è il male 😄
😎 😎 😎 no,no,su quelle piattorme tutte pelano il cash 🙂
Ma chi l'avrebbe mai detto 😄
» Nell'argomento: Esistono o sono una creatura mitologica le milf?
3 anni fa
Hai capito! Il Daddy è fico perché ci pelano il cash 😄
Daddy è il bene , Milf è il male 😄
Daddy è il bene , Milf è il male 😄
» Nell'argomento: Esistono o sono una creatura mitologica le milf?
3 anni fa
"Corri ragazzo laggiu'
vola tra lampi di blu
corri in aiuto di tutti i singoli
di A69
corri e va per i feedback
vola e va tra i last
tu che puoi cercare una Milf ! "
vola tra lampi di blu
corri in aiuto di tutti i singoli
di A69
corri e va per i feedback
vola e va tra i last
tu che puoi cercare una Milf ! "
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La regola del decimo uomo 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Henry_Dante,Per tener lontane le zanzare 😄
I 💗 you 🙂
Oh , uh , eh 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E subito ti immagino così 😂Quotato da Henry_Dante,
Sono un singolo dai gusti semplici , un cespuglio , qualche fragola ed un bicchierino di vino 😇
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Vst8wxRR/B96-DBC21-6-BD6-4-FDE-AC4-E-60-B8-A52-B852-C.jpg[/img][/url]
Più o meno , diciamo che ho lo stesso cappello 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Eh ma la devi smettere di scopare nei cespugli 😋Quotato da Henry_Dante,Per tener lontane le zanzare 😄
Sono un singolo dai gusti semplici , un cespuglio , qualche fragola ed un bicchierino di vino 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Per tener lontane le zanzare 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Resta il fatto che gli annunci a mo' di trattati di eugenetica li trovi esclusivamente tra i profili femminili 😇
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Dopo la ingiusta esclusione dalla nota gara canora non le manda certo a dire 😮
[img]https://youtu.be/VF0RRr95eso[/img]
[img]https://i.postimg.cc/FzJB8vDp/Mariottide.jpg[/img]
[img]https://youtu.be/VF0RRr95eso[/img]
[img]https://i.postimg.cc/FzJB8vDp/Mariottide.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,Non mi divertivo così tanto sul forum da mesi... 😄
Da quando hanno elogiato i tuoi feedback si è scatenata la bagarre... 💗 💗 💗
La profezia parla chiaro 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da __Maya__,Quotato da Gargaroth,
Se non hai niente di meglio da fare 😎
forte anche questo .....
.... in onore alla tua camicia
stasera mi laverò i denti gridando il tuo nick....
così in teoria poi avrò anch'io il pigiama di quel colore ....
Questa però è camiciafobia 😮 ora ti segnalo a Maurizio Costanzo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Marmellata fight 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



