Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Su alcune statue del budda è presente la svastica , ma non credo perché fosse nazista 😄
3 anni faQuotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]
Be diciamo che questa è una definizione un po' limitata del simbolo , si usava ben prima del cristianesimo
3 anni fa
Daspo dai forum goderecci 😄
3 anni faQuotato da zortonaldo,Io ero mezzo tentato di dedicarti una sega ma sono sul metrò...Quotato da Delightful,Soddisfazione 🙂 sono giorni che , chiacchierando con alcuni utenti, qualcuno che mi ha riconosciuta, altri a cui ho detto io chi sono, ironizzo sul momento in cui interverrà il segaiolo a smascherarmi. Segaiolo perché me lo immagino al pc che sfogli [...]
Vediamo se, tornato a casa, m'è rimasta la libidine.
Altrimenti, al più tardi, nel weekend.
Sempre in metro vi sale la libidine 😮 sarà colpa dell'ambiente afrodisiaco
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/QddpJcnh/smettere-di-fumare-erba.gif[/img]
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Sto leggendo delle robe...vado a fare rabbocco di popcorn... 😎
Porta pure il cannonau , grazie 😇
3 anni faQuotato da zortonaldo,Che vino consiglieresti? 🙂 😄Quotato da Henry_Dante,Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄 [...]
Un cannonau bello carico 😄 boom!
3 anni fa
Su su state calmi e rilassatevi che fa male alla salute stare incazzati , i saggi dicono che basta un po' di sesso e torna il buonumore 😇
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄
Già lo fate ed il buonumore non è tornato? Allora provate con il vino 😄
3 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/fbv6pCqr/lagiff176.gif[/img]
3 anni fa
Dottore chiami un dottore ! 😄
» Nell'argomento: Siamo in cerca di sesso o di geometri?
3 anni fa
Quando lo standard è irraggiungibile la menzogna è necessaria 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa[img]https://youtu.be/95ffY8v6FCk[/img]
[img]https://i.postimg.cc/253m77pS/Screenshot-2023-01-31-20-35-46-217-edit-com-android-chrome.jpg[/img]
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,Il concetto di "amore" è un concetto impossibile da recintare in una definizione , ci abbiamo provato da migliaia di anni ma ancora , pare , non ci siamo riusciti.
Ora resta da intendere se vogliamo riempire il termine tradimento con la co [...]
Intanto si può partire da un concetto , a mio parere, fondamentale.
Il tradimento non è scopare con altri.
Lo scopare con altri può essere una delle conseguenze, ovvero, degli abiti che può vestire il tradimento.
Insomma , in un contesto di matrimonio regolamentato è causa sufficiente alla separazione con rischio di "addebito" , piaccia o meno
3 anni fa
Il concetto di "amore" è un concetto impossibile da recintare in una definizione , ci abbiamo provato da migliaia di anni ma ancora , pare , non ci siamo riusciti.
Ora resta da intendere se vogliamo riempire il termine tradimento con la comune definizione "tecnica" o se intendiamo collegare il termine tradimento al termine amore .
nell'ultimo caso avvolgiamo il primo nello stesso alone di mistero che caratterizza il secondo 😮
E la faccenda si complica 😄
Ora resta da intendere se vogliamo riempire il termine tradimento con la comune definizione "tecnica" o se intendiamo collegare il termine tradimento al termine amore .
nell'ultimo caso avvolgiamo il primo nello stesso alone di mistero che caratterizza il secondo 😮
E la faccenda si complica 😄
3 anni fa
E comunque Mr.Google mi ha detto che la carta vetrata fu brevettata da Isaac Fisher nel 1834 .
Non incominciamo a fregarci meriti altrui 😮
Non incominciamo a fregarci meriti altrui 😮
3 anni fa
Ma se hai 36 denti sei un superdentato ? 😮
» Nell'argomento: Quanto c'è di vero qui?
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Henry_Dante,La responsabilità delle proprie scelte esatto , lui ha scelto di essere se stesso indipendentemente dal risultato , ha scelto la dignità invece della oggettificazione .
Saggia e lungimirante decisione 😇
Un saluto ai 650mila 😄
[...]
Se è così convinto della sua saggia decisione'😭sacrosanta )' perché aprire un 3d per ricevere delucidazioni da altri ?
E dajie su...
Non saprei , magari ha deciso leggendo i nostri interventi , oppure cercava conferme o smentite , chi può saperlo se non lui.
Comunque saggia e lungimirante l'ho aggiunto io e non lui 😄
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Henry_Dante,649999 😄
Io sono stato escluso? 😮
Può essere , bisogna aspettare il prossimo aggiornamento del contatore 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti