Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante


Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
Mi hai convinto , oggi mi armo di mattarello e scudo e vado a conquistare la Svizzera, e voi umili debolucci non provate a fermarmi 😇 .... [...]
😮 😮 😮 non fare cazzate che ti aspetto e ti tirano un po' di mattoni e ti affogano nel cioccolato 😮 😮 😮 serve umiltà bianco crociata 😄 😄 😄

Pavido longobardo non ti intromettere tra il mio randello e la gloria 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Mi hai convinto , oggi mi armo di mattarello e scudo e vado a conquistare la Svizzera, e voi umili debolucci non provate a fermarmi 😇
P.s Ma chi ti vieta di sentirti "figa , capace e brava"? Ripeto, contenta tu contenti tutti

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
E chi dice che l'ambizioso non possa essere umile?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Contenta tu , contenti tutti 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Vanitoso è chi fa l'umile anche se non lo è come vanitoso è chi accumula per crogiolarsi nell'invidia di chi non ha nulla , opposte ma simili vanità 😄
Ps. Black l'umiltà non è un dogma , è un aspetto caratteriale che può portare grandi benefici sia al ricco quanto al povero

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Solo vanità 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Io si , con un lanciafiamme però 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Chiara la magnifica 😄

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da upstair,
Quotato da Henry_Dante,

E pensare che i vichinghi le portavano con fierezza


pare sia un falso storico sta cosa dei vichinghi con le corna e pare pure che condividessero le mogli in tutta naturalezza, come pure le mollassero o non disdegnassero di procreare in spedizione 😄

Ecco lo sapevo , non ci si può fidare nemmeno più dei vichinghi 😭

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Delightful,
Quotato da Cpfantastic,

Un po' come dire che tradito e traditore hanno entrambi contribuito per comprare un paio di corna ma poi solo uno dei 2 le indossa.
uhm... a me questo simbolismo delle corna non piace proprio, si usava nell'Italia in cui "le corna" giustificavano anche l'omicidio, si usava nei film che descrivevano l'italietta provinciale. È come dire che siamo di proprietà "mi ha messo le corna"..

È invece un pò come dire che le radici del tradimento sono nella coppia .

E pensare che i vichinghi le portavano con fierezza

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Henry_Dante,

Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇


E' dialetticamente e logicamente dimostrare che una cosa non esiste.
Invece mi avevano insegnato dieci prove che Dio esiste:
1- Dio é un essere perfetto, e se non esistesse non sarebbe perfetto, DUNQUE ESISTE.
2-...9 non me le ticordo
Ma c'é la 11- che non potete negare: Che piova il weekend e ci sia sole lunedì mattina non può essere un caso, ci vuole una Entità Superiore che tutto può se lo vuole.
TIE'.

Blasfemeteo che non sei altro ! Finirai nel girone dei singoli senza feedback 😮
Ciapa su 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇

Non voglio polemizzare e spero che tu non la prenda così. Non funziona così, nessun pareggio e nessuna prova per "smentire l'esistenza".
Io credo negli unicorni , provami che non esistono?
L'approccio non può essere questo, capisci che con questa logica chiunque può affermare qualsiasi cosa ?
L'unica affermazione scientifica è:
Fino ad oggi non è sta portata nessuna prova riguardo l'esistenza di dio. Quindi, in assenza di prove, la discussione è sospesa.
Poi, che io sono ateo, è un altro discorso, è frutto di un mio percorso che mi fa dire:
Quasi tutto quello che ha espresso la religione, riguardo i fatti del mondo , della nostra esistenza, è stato sistematicamente smentito da prove scientifiche, replicabile, oggettive. Non ho motivo di credere al restante non ancora smentito.
La religione, non è fonte attendibile per comprendere.

Ma figurati , non ci vedo nessuna polemica in quello che scrivi , forse non ho espresso bene ciò che intendo , per aiutarmi ti posto il pensiero di un uomo che stimo molto per le sue enormi doti umane e intellettive 😇
"Noi tutti – filosofi, scienziati e gente comune – dovremmo allora essere in grado di partecipare alla discussione del problema del perché noi e l’universo esistiamo. Se riusciremo a trovare la risposta a questa domanda, decreteremo il trionfo definitivo della ragione umana: giacché allora conosceremmo la mente di Dio" (cit. Stephen Hawking)
Niente religione e niente vincitori o vinti ma solo risposte . La partita è una amichevole giocata solo per l'amore verso il calcio 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,

Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮

Ni.
Ateo è una scelta grossomodo consapevole, l'essere credente...
Considerando che da quando nasci ti viene inculcato un credo in un essere immaginario, non so quanto sia una scelta consapevole o ben architettato condizionamento.
Sul discorso "chi deve smentire chi" , è chi fa un'affermazione che ha l'onere della prova. E, ad una affermazione straordinaria, ne consegue una prova straordinaria.
Ho imparato, spero, che uno dei modi migliori per capire la realtà è il metodo scientifico, se viene uno a dirmi : ma no! Ha creato tutto un essere , c'è scritto lì! Come minimo, chiedo le prove.
Sono ateo per scelta, perché per me avrebbero, ed avevano, scelto altro che non posso accettare, almeno fino a prova provata.

Ma anch'io la vedo alla stessa tua maniera , ma allo stesso modo (per correttezza verso il metodo utilizzato) se voglio smentirne l'esistenza devo fornire altrettante prove .
Diciamo che la partita è ancora aperta 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Henry_Dante,

Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .


@Enrico Alighieri: mi dispisace ma é un dovere farti notare che tutte le sette protestanti (ma anche altre religioni) usano la repressione sessuale come strumento di sottomissione dei fedeli. Dovresti vedere il bigottismo imperante nella provinciale middle-america, ben diversa da Hollywood o New York. Dai uno sguardo poi a Teheran.

Lo noto , ma noto che continuate a confondere , citando una battuta di Allen "dio con il suo fan club" 😄
E te lo dico da ateo , ma essere ateo è una scelta alla pari del credente in quanto entrambi non hanno elementi sufficienti a smentirsi vicendevolmente 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
...Me pias fa il pirla 😋
😭 purtroppo per te.... SEI.... 😋

Malnat! Vadavialcuù con l'accento sulla u 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,
Come la svastica è associata al nazismo , quindi budda è un nazista 😮
Henry, fa' minga il pirla! Lo sai benissimo che è stato Adolfo ad appropriarsi della svastica buddista (girandola anche nel senso opposto, se non sbaglio)!

Ahahah ma era per dire , un po' come spiegava Ade , che il simbolo non è necessariamente legato al senso comune 😇
Me pias fa il pirla 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Henry_Dante,

Be diciamo che questa è una definizione un po' limitata del simbolo , si usava ben prima del cristianesimo
Nella cultura occidentale (ma in tutto il mondo ormai) il crocefisso è associato al 99,99% alla religione cristiana.

Come la svastica è associata al nazismo , quindi budda è un nazista 😮

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Discorso lungo , complicato e sostanzialmente inutile da affrontare qui 😇
Comunque tranquilli padovani , il blackasimo non è ancora stato fondato 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,

Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .
No, semplicemente letto la bibbia tesssorohh.
Non si può unire la trasgressione alla fede cristiana. Spiaze!

Ah capisco 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Post: 8553
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,

Per capire meglio il tuo quesito, potresti spiegarmi tu perché un cosiddetto “trasgressivo” non può anche essere credente?

Beh tolta la chiesa degli spaghetti volanti , le religioni principali sono molto chiare riguardo la trasgressione. . Niente sesso fuori dal matrimonio e niente sesso se non per lo scopo riproduttivo.
A parte volersi arrampicare sugli specchi, i fatti sono questi.
A cosa serve tenere il piede in due scarpe?

Questo perché confondi , ad esempio, cristianesimo con cattolicesimo .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni