Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da charlize,Cmq per ritornare ancora in tema non capisco più il dubbio riportato nel primo intervento del Topic. Se si da per scontato che il semplice ricoprire un ruolo da leader comporta la qualifica alpa...come può sparire tale figura?
Dovrebbero abolire la [...]
brava Charlize questa e una bella precisazione
» Nell'argomento: telefonata erotica
9 anni faQuotato da gladio09,da piccolo, io e i miei amici quando andavamo a giocare a calcio in oratorio, era consuetudine (quasi d'obbligo) andare nel ufficio del prete (sempre aperto) per chiamare il famosissimo a quel epoca 144 😄...che ogni giorno, di consuetudin [...]
«Farò su di loro terribili vendette,
castighi furiosi,
e sapranno che io sono il Signore,
quando eseguirò su di loro la vendetta».
Ezechiele 25 , 17
9 anni faQuotato da charlize,e chi schifa la cosa ho detto che qui non succede 🙂Quotato da Henry_Dante,Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece n [...]
se non succede e un male per tutti ,le opinioni servono ad ampliare la visione di un argomento ,farmi riflettere e nel caso cambiare opinione o rafforzarla , pero che siano opinioni argomentate e non giudizi calati dall'alto come dogmi 😮
9 anni fa
Uff ma perche schifate cosi tanto il cambiare opinione , e sinonimo di apertura mentale , si puo cambiare sempre opinione e piu volte , certo seguendo sempre una logica o ammettendo che un qualcosa che mi era sfuggito dalla vista ad un altro invece non e sfuggito , nessuno ha la verita in tasca ma una sua visione di verita ,ogni pezzetto serve per comporre il mosaico intero , aggiungerei vacca boia 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ormai e tardi ,Francy e gia in coda alla cassa , poi ci fara sapere 😇
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Buongiorno per tutto il giorno 😄
Oggi devo scopare di brutto 😎 la cucina , la sala e la camera da letto 😒
Ok quando hai finito da te vieni da me, visto che sei bravo
Devo comprarmi un aspirapolvere 😄 oppure un disintegratore di particelle 😮
Buongiorno francy e Dante....compratevi un ozonizzatore, azzecca le particelle elettrizzandole ( anche le particelle di forum) e ora vado a prendere il secondo caffè ,la pillola per la pressione dovrà pure servire alla qualità della vita!
Hmmmm un altro caffè , dopo la fica e la seconda cosa che mi piace al mondo ! 💋
questo qui 😮
[img]http://i65.tinypic.com/yf4e9.jpg[/img]
Non e che mi ozonizza pure il pesce rosso? 😭
9 anni fa
Senza far le solite gare , tanto di alpha qua non c'è ne 😄 partendo dalla parola alpha ovvero la prima lettera dell'alfabeto ,simboleggia la figura del primo , vincitore o tutti i sinonimi che volete ,dico male ? le caratteristiche di un alpha sono un altro discorso legato piu a dove alpheggia 😄
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Buongiorno per tutto il giorno 😄
Ok quando hai finito da te vieni da me, visto che sei bravo
Devo comprarmi un aspirapolvere 😄 oppure un disintegratore di particelle 😮
9 anni fa
Buongiorno per tutto il giorno 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,@charlize, è interessante notare come, dal tuo punto di vista, siano sempre gli altri quelli che "hanno preso una brutta china". È molto probabile che sia tutto il resto del mondo ad essere "storto", certo....
È stato sottolineat [...]
Ma chi ti nega la caratteristica di alpha per certe persone? Ho solo detto che alcuni sono dei coglioni alpha arrivati magari li per investitura di coglioni beta. C'è qualche problema di comprensione di questo concetto? Se non piace pazienza ma non c'entra il significato della parola alpha 🙂
shhh parla piano charlize che gli americani hanno l'udito fine , se ti sentono ci tirano un 10 Megatoni di missile e ci fanno tutti biondi 😮
9 anni fa
Hai visto Pablo che hai combinato 😮 abbiamo scritto piu di Tolkien e Dostoevskij consumando un tir di tastiere , cpbixo tra un po si mette a scrivere in codice binario , charlize vuole cecchinare Trump , io ho fondato un partito ma sono gia indagato per corruzione 😭 alessio si e ritirato in attivita agrarie , pallina e diventata mora , ma ancora non si sa che fine a fatto sto maschio alpha , che se lo becco mannaja a lui 😮
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Mia87,[img] https://image01.bonprix.it/assets/460x644/1440743588/15098311-BlB9N2ev.jpg [/img]
Avrei scelto questo 😳
Bella scelta
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri ! [...]
Si sì ,tante belle parole ma...cosa pensi di fare per i possessori di stampanti hp? Ti compri una stampante a 70 euro e poi dopo una settimana vai a comprare altri 70 euro di cartucce
Eh? Come la mettiamo?
Ma che ce ne facciamo di ste stampanti hp quando abbiamo il sole italico e tante belle finestre a vetro ! Su a ricalcare ed nculo all'hp e alle cartucce!
9 anni faQuotato da rauck,ma ci sono i super trattori 😄 😄 [img] https://2.bp.blogspot.com/-FslLddSytHU/V8R4kxlQfiI/AAAAAAABa4k/-aCUPNQhnjQjR1xMvs9klC0N3daeWCQqgCEw/s1600/05-3.jpg [/img]Quotato da Henry_Dante,Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
trainati dai gatti pure quelli , troppo comoda la vita del felino , magna e beve e miao miao
9 anni fa
Punto primario del programma elettorale , uscire dall'europa e ritornare ad una economia agricola ! Tutti a zappare ma con la schiena dritta !!!
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri !
Basta con tutti sti agi per i gatti , verranno usati anch'essi per trainare gli aratri !
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Angolo culturale da due euri la cassa :
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, [...]
Ma vale come iscrizione al tuo partito? 😄
[img]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQC4n75Y0GzWBUHVYM00-E2HhhvbSs-4AgClK7sdzR9uKNXaMBXbg[/img]
cerrrrrrto
9 anni fa
Angolo culturale da due euri la cassa :
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, potendo disporre di un grande potere e di una grande autorità. Dionigi gli propone, allora, di scambiare con lui i rispettivi ruoli per un giorno, in modo da poter assaporare tale fortuna. Damocle accetta. La sera si tiene un banchetto, durante il quale inizia a tastare con mano i piaceri dell'essere un uomo potente. Solo al termine della cena nota, sopra la sua testa, la presenza di una spada affilata, sostenuta da un esile crine di cavallo. Dionigi l'aveva fatta sospendere sul capo di Damocle perché capisse che la sua posizione di tiranno lo esponeva continuamente a grandi minacce per la sua incolumità. Immediatamente Damocle perde tutto il gusto per i cibi raffinati che sta assumendo, nonché per le bellissime ragazze che gli stanno intorno e chiede al tiranno di voler terminare lo scambio, non volendo più essere così fortunato.
Damocle era un principe particolarmente adulatore alla corte di Dionigi I, tiranno di Siracusa nel IV secolo a.C.. Damocle sostiene in presenza del tiranno che egli sia una persona estremamente fortunata, potendo disporre di un grande potere e di una grande autorità. Dionigi gli propone, allora, di scambiare con lui i rispettivi ruoli per un giorno, in modo da poter assaporare tale fortuna. Damocle accetta. La sera si tiene un banchetto, durante il quale inizia a tastare con mano i piaceri dell'essere un uomo potente. Solo al termine della cena nota, sopra la sua testa, la presenza di una spada affilata, sostenuta da un esile crine di cavallo. Dionigi l'aveva fatta sospendere sul capo di Damocle perché capisse che la sua posizione di tiranno lo esponeva continuamente a grandi minacce per la sua incolumità. Immediatamente Damocle perde tutto il gusto per i cibi raffinati che sta assumendo, nonché per le bellissime ragazze che gli stanno intorno e chiede al tiranno di voler terminare lo scambio, non volendo più essere così fortunato.
9 anni fa
Buon alfagiorno a tutti gli alfa di sto giorno 😄
9 anni fa
Gia mi volete fregare gli elettori eh 😮 noi " Attivisti democratici passivi" siamo il futuro ! Votateci e non ve ne pentirete e se proprio volete pentirvi fatelo dopo averci votato almeno 😎 Liberte , egalite , nculoate !!
9 anni faQuotato da gladio09,Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Consoliamoci della nostra bruttezza con una bella brocca di spremuta di luppolo 😒
Ah manco a te ti ha salutato? 🙂
Son cosi brutto che pure mia mamma mi chiamava " bello di zia" 😭
Professo' ma di la hai finito l ora di educazione civica? 😎
Shhhh sto disquisendo con charlize di affari di stato : D alle prossime elezioni ci candidiamo con un nuovo partito 😄
henry, mi raccomando pero', valli a fare tu i comizi.....massimo massimo portati a presso misha 😳
Ho gia in mente il nome " Attivisti Democratici Passivi" cosi nessuno si sente escluso ! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti