Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: È diventato Facebook
9 anni fa
Nessuno/a accetta le mie richieste 😒 me la sono mandata da solo e l'ho pure rifiutata 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Consoliamoci della nostra bruttezza con una bella brocca di spremuta di luppolo 😒
Ah manco a te ti ha salutato? 🙂
Son cosi brutto che pure mia mamma mi chiamava " bello di zia" 😭
Professo' ma di la hai finito l ora di educazione civica? 😎
Shhhh sto disquisendo con charlize di affari di stato : D alle prossime elezioni ci candidiamo con un nuovo partito 😄
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da charlize,Mio caro fai confusione 🙂
Il voto popolare va rispettato e deve essere in uno stato di diritto assolutamente vincolante. Ma questo non toglie il diritto di commento o critica.
Se sei un tifoso di calcio sai che quello che l'arbitro dec [...]
si chiama opposizione 😄 un fondamento della democrazia
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Consoliamoci della nostra bruttezza con una bella brocca di spremuta di luppolo 😒
Ah manco a te ti ha salutato? 🙂
Son cosi brutto che pure mia mamma mi chiamava " bello di zia" 😭
9 anni fa
Consoliamoci della nostra bruttezza con una bella brocca di spremuta di luppolo 😒
9 anni faQuotato da gladio09,Quotato da tayrapaccos,tutto bene caro.....ma da quando si parla del maschio alfa non si scopa più su annunci..bhoQuotato da Levanese90,Buonasera banda di pippaioli folli 😎 Ebbene si, sono ancora vivo e vegeto anche se oggi ho ibernato il mio profilo perché tanto mi sono rotto le balle di cercare a vuoto 😎 come vu state?
e colpa degli hacker russi 😳, che intercettano i messaggini e li modificano...ma tranquilla!! Faremo un corteo di protesta anche per questo a breve.... 😄 😄
ahhh lo sapevo c'era di mezzo il kgb 😮 vogliono farci morire di rabbia 😭
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da tayrapaccos,se il prive è il mio Marchionne non entra nemmeno con il frac...mi si piazza al bar, si ubriaca, e poi fa questioni per pagare...ma andasse a lavorare...Quotato da ilromantico73,secondo me Marchionne lo fanno entrare anche in maglioncino. ci scommetterei.
no tayra , fallo entrare poi lo mandi nella dark room che lo facciamo dark a legnate 😄 😄
9 anni fa
Uff si risparmiavano H da usare nelle occasioni importanti 😄
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da Henry_Dante,In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]
😄
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.
cambiano i metodi di selezione ma non cambia il succo del discorso 😄 mi ricordo la frase di Aristotele mi pare , diceva " ogni popolo ha il governo che si merita" , scusate e solo un esempio non voglio buttarla in politica 🙂
9 anni fa
In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮
9 anni fa
Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scontra con un altro pretendente e dovra dimostrare le sue capacita per rimanere al vertice , piu il branco e numeroso e piu l'alfa dovra combattere per mantenere la sua condizione ma inevitabilmente trovera nella sua vita un alfa piu alfa che lo riportera tra i lupi normali 😮
9 anni fa
Vabbe ma Trump sara quello che volete ma almeno per i capelli un po di buon gusto , mi sembra un playmobil 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Faccio la doccia nel senso e un mimo che imita divinamente una doccia 😮
» Nell'argomento: I singoli vogliono veramente incontrare? NO!
9 anni fa
10 a 1 fake hater 😄
9 anni faQuotato da rauck,beh si anchio lo metto sempre dove ci sono 37 gradi circa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Mah che si facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄
e come fai a sapere che sono 37 😮 ci leghi il termometro sopra 😄 😄
9 anni fa
Mah che facciano come gli pare ma io a 0 gradi il birillo lo tengo al calduccio 😄
9 anni fa
Ma ad Amburgo a dicembre 😮 brrrr ti si gelava e si staccava come una stalattite 😮
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Be a sto punto sul conto metteteci pure un amaro 😄 😋
Servito!!!! 🙂 🙂
[img]https://cdn-img-b.facciabuco.com/72/mm4o2fydze-vecchio-amaro-del-cazzo-dopo-pranzo-dopo-cena-per-un-momento-di-relax_a.jpg [/img]
😮 grazie alex ma quello e troppo amaro 😄 buona serata e combatti con onore
9 anni fa
Be a sto punto sul conto metteteci pure un amaro 😄 😋
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Be io la vedro da uomo ma , ad esempio ,preferisco delle movenze sicure e disinvolte con scarpe sportive che una camminata da Trex con tacco 12 😄
[img] https://m.popkey.co/f8fa64/b0o91.gif [/img]
basta saper cadere 😮 😮 😎 😎
qua servono ginocchiere e casco 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti